da Danis » mar apr 17, 2012 1:34 pm
Uno non ho mai fatto riferimento a gente picchiata, a macchine rigate ne qualt'altro, se leggete il mio post ho parlato di E D U C A Z I O N E " Se parliamo di localismo parliamo di regole e di comportamenti in un determinato luogo e non di appartenenza o meno ad uno spot basato su il mio indirizzo di casa. Usare come capro espiatorio i foresti maleducati che non abitano vicino al mare è troppo facile quando ci sono i LOCAL che lo sono altrettanto ma si sentono padroni di poter fare quello che vogliono perche abitano a 100m dal mare ", due ho parlato di localismo perchè succede (varazze) che qualcuno con la scusa di essere un local la fa fuori dal bulacco e si sente padrone di non usare mezzi termini per mandarti a fare in culo quando nessuno avrebbe niente da rimproverarti, terzo la storia del forum e la mia data di iscrizione è pari pari al fanculo ai foresti e se permettete non accetto di sentirmi dire che non devo esprimere miei pareri semplicemente perchè scrivo da poco sul forum. Se leggeste tutti i miei post sia su questo 3d che sull'altro del localismo capireste che io prima di voi ho detto tutto quello che avete scritto fino ad adesso, solo che prima ero il foresto che proteggeva i foresti ora sono il foresto che sfanculo quelli M A L E D U C A T I. La mia conversazione finisce qui..