poi hanno fatto anche il 2 e il 3 ... cesi era sgorbiutico vuol dire che era uno sgorbio scrobutico ??? direi che lo disegna perfettamente !!! brutto e scorbutico ahahahhahah
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
buona a tutti chicchinu mi ha messo in testa di fare un minisimmons e io lo sto facendo..o meglio un interpretazione anche perche sono vincolato dalle misure in quanto il pane è riciclato dal primo surf che ho costruito... è alto 152cm, largo 52cm e spesso 6.3cm...(speriamo funga bene : ) insomma date le misure risicate chiedo consiglio su come fare il rail (ora è tutto un angolo 90' e son tentato a lasciarlo cosi)
grazie kingu ..ho cercato di ripetere il rail visto nella tavola di zion, dato che è testato e approvato..in effetti confrontado le foto devo ridurre ancora il rail.. http://1.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/S ... C02581.JPG per le misure è una scommessa..è una sperimetazione..poi condividero la mia esperienza per le pinne pensavo di resinare compessato da 0.5..che ne dici?
..per le pinne io partirei anche da uno spessore maggiore tra i (6 e gli 8mm) ti danno un po di ciccia in più per modellare bene la pinna ed è già più resistente.. puoi farlo anche con il 5mm, considera che poi dovrai mettere su un bel po' di tessuto se no le pinne fletteranno troppo. metti le foto del rail appena l'hai shapato
grazie ;) kingu ho aggiornato l album con una nuova foto..come suggerito ho stondato ulterirmente il rail (forse in quella foto si vede poco) usero il compensato da 5 dato che ne ho gia e anche zion consiglia di farle sottili.. ho gia laminato deck e bottom, prevedo di varala la settimana prossima (onda permettendo ) zion..quella tavola è fatta in carbonio?