Live from Bali

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Live from Bali

Messaggioda Maremmano » mar mag 22, 2012 2:20 pm

dai regà sembra un'ondina facile http://www.youtube.com/watch?v=lhHFqQ5faFQ
Maremmano

Messaggioda davidelba » mar mag 22, 2012 2:50 pm

@ mahalo

la tavola ha 2 plugs ?
lunga e larga ?
hai bisogno di pinne grandi, MR come ti hanno consigliato vanno sicuramente bene.
Ma che te sei comprato, una gabbianella ? :-D

@ Lorcar
capisco cosa intendi dire, l'onda frange lasciando una parete poco verticale, per cui anche stando vicini alla schiuma non ti trovi a fare uno step take off nel vuoto.............Sicuramente tra tutte le condizioni di onda di ULU, è quella più facile.
Ti dirò, a me le onde cosi piacciono perchè ti danno il tempo di scendere e impostare il bottom turn senza la paura di prenderti subito il lip sul groppone, però con quella misura non devi comunque sbagliare, perchè quella schiuma è tanta e ti trascina e tiene sotto per molto........e sono cazzi raga.
Il bello del point è che la duck dive puoi evitare di farla frontalmente, io preferirei girarci intorno che sbagliarla e farmi un'altro frullone.....nel caso o la butti davvero sotto la tavola e ce la tieni senza aver fretta di uscire, altrimenti sono altri cazzi.......la duck con onda ripida e veloce paradossalmente è più facile, butti sotto la tavola e l'onda è già passata.....

Comunque mi viene da ridere a fare questi discorsi, qui da noi quelle onde non esistono, ieri ero fuori al calasole con un metrino come dice Fiore, off shore stupendo, possono arrivare al doppio qualche volta e molto raramente al triplo..ma noi non siamo abituati a quelle onde per questo ci spaventano.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » mar mag 22, 2012 4:20 pm

davidelba ha scritto:Comunque mi viene da ridere a fare questi discorsi, qui da noi quelle onde non esistono, ieri ero fuori al calasole con un metrino come dice Fiore, off shore stupendo, possono arrivare al doppio qualche volta e molto raramente al triplo..ma noi non siamo abituati a quelle onde per questo ci spaventano.

quotazzo :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer mag 23, 2012 9:24 am

direi cagarsi nelle mutande !!!!!

si ma parliamo di cose ben piu serie ..... lady boy ne hai frequentati ?????? :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda dottor_Sax » mer mag 23, 2012 2:17 pm

Con il mio livello di surf quell'onda sarebbe un bel modo per uccidermi.

volevo solo dire che rispetto alle onde che si vedono nei video quella sembrava piu' facile, o meno difficile e anche i tipi del video non mi sembrava che avessero un livello tanto piu' alto di quello che vedo a Varazze e Levanto.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda bruto » mer mag 23, 2012 2:57 pm

zion ha scritto:direi cagarsi nelle mutande !!!!!

si ma parliamo di cose ben piu serie ..... lady boy ne hai frequentati ?????? :supergrin:

ahahaahahahahahahhahahahahhahahahahha

Stai troppo su yp
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » mer mag 23, 2012 3:28 pm

dottor_Sax ha scritto:........ i tipi del video non mi sembrava che avessero un livello tanto piu' alto di quello che vedo a Varazze e Levanto.

:shock:

Forse a Varazze hai visto qualcuno forte ma a Levanto chi c'è ??????????
Raga non fatevi confondere dai video, quell'onda non è impossibile ma è difficile in tutte le condizioni overhead......solo arrivare in cima alla sezione è un viaggio....Il drop non è cosi facile come sembra, ne ho visti un mare di video e non ho mai visto gente inesperta......poi se trovi la giornata con un metro floppy, usciamo anche io e Fiore con il fish twinny :-D
davidelba

Messaggioda Waterman » mer mag 23, 2012 3:56 pm

vedere i video degli anni 70 in cui jerry lopez surfa pipeline ?? ..... riesce a farlo sembrare un giochetto :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer mag 23, 2012 3:59 pm

semplifichiamo ulteriormente .....
onda di 50 cm ... in baja california ... fai hang ten come cj nelson ???? ......... :wc:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mer mag 23, 2012 4:23 pm

davidelba ha scritto:......poi se trovi la giornata con un metro floppy, usciamo anche io e Fiore con il fish twinny :-D

si e dopo surfato ci andiamo a pasticciare in the cave!
Fleur

Messaggioda davidelba » mer mag 23, 2012 4:38 pm

@ zion
Ultimamente faccio fatica ad incrociare i passi figurati un hang ten...... :roll:

@ fleur
se ci sei anche tu dalla grotta non ci si passa, altrimenti non si fa surf.... :wink:

guardatevi stò video di Ulu piccolo, classica giornata in cui gli Aussie non considerano neppure surfabile........
io cosi uscirei sereno, voi ?
Sul picco ci sono 2 metri Italiani, 3ft Aussie.
davidelba

Messaggioda Fleur » mer mag 23, 2012 5:18 pm

davidelba ha scritto:@ zion

guardatevi stò video di Ulu piccolo, classica giornata in cui gli Aussie non considerano neppure surfabile........

si ma del video te ne sei dimenticato? hai usato i super poteri e ce hai inviato il link con la telepatia? no perchè nel caso a me ancora non è arrivato nulla
Fleur

Messaggioda davidelba » mer mag 23, 2012 5:29 pm

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:@ zion

si ma del video te ne sei dimenticato? hai usato i super poteri e ce hai inviato il link con la telepatia? no perchè nel caso a me ancora non è arrivato nulla

SCUSATEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

http://youtu.be/3WVimkIeofs
davidelba

Messaggioda mahalo » gio mag 24, 2012 4:22 am

Regaz grazie a tutti per i consigli sulle pinne :-D
Padang dx lo serfata solo un giorno perche davero era moscia e no mi piaceva come onda...in compenso ho trovato una destra molto carina e di misura umana a gili trawangan... Anche set di 4 piedini lisci come no lavevo mai visti :shock:
Gili è roba da portacce la donna snorkeling ecc...ma er serf ce uscito fori lamatt presto orario 7-11. Qui pinne zero quindi serfo sempre col piede leggero...dopodomani rientro a bali per serfare e prendero le pinnone...
Per la cronaca qdo ero a uluwatu la gente (poca) che era in acqua prims di entra se faceva er segno della croce e lo visto fa piu volte anche sulla tavola...cosi giusto per fa capi a chi fa lo spiritosuccio :-D
mahalo

Messaggioda Bill » gio mag 24, 2012 12:24 pm

Ciao ,
senti che volo hai preso per bali e quanto hai speso ??
io per agosto non riesco a trovare niente sotto 1500 euro, grazie in anticipo ,

tanta invidia per te che sei gia li........
Bill

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...