@ cesi
Vedo che non riesci a gestire la cosa, non accetti lo scambio e ti credi sopra le parti come lo hanno fatto altri in passato.
Se non ti dispiace, il mio intervento è dovuto dal fatto che tu per primo ti sei INFILATO in questo topic facendo polemica, prontamente ribattuta e poi cancellata dallo Staff per motivi che come ho già detto non mi interessano minimamente e credo non interessano nemmeno più altre persone, questo topic sempre se non ti dispiace, era stato intitolato al sottoscritto, per cui, domanda : sono io il prezzemolo o sei tu ? Vuoi continuare la tua polemica ? Aprite un vostro blog personale e continuatela laggiù, qui lasciate in pace la gente che vuole pensare al surf e non a tutte queste cazzate che non portano a nulla.
Questo giusto per chiarire, poi il fatto che non rappresento nulla per te oltre ad essere reciproco, detto in questo modo è piuttosto noioso per cui da ora in poi evitamo ogni scambio di battute, tanto hai chiuso i ponti ormai con questo forum ed è chiaro che sei qui solo per motivi che non commentiamo.
Grazie