Bombe in arrivo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bombe in arrivo

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 1:06 pm

bradpizza ha scritto:boh che?
esprimiamo il concetto che pensiamo ...io penso

belle bombe belli i pro belle foto...torno con i piedi per terra in quel mare non ci entro...

cioè poi famme capì na cosa

su sto topic non hai scritto un cazzo se non , sono un ratto, non ho capito bene il senso del tuo post per il mio boh.
me lo spieghi???

visto che non ho letto una tua opinione sull'oggetto in questione
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 1:14 pm

e io ho risposto Alberto Ratto... e nessuno ha colto... peccato... nessuno ha quindi letto il libro di Sorrentino (il regista del Divo)...
maqu

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 1:15 pm

scusate l'OT... ma il personaggio di Alberto Ratto in quel libro e' qualcosa di spettacolare... e bruto, a te farebbe impazzire, sicuro, soprattutto l'entrata che fa... EPICA!!!
maqu

Messaggioda surfina » mar nov 06, 2012 1:18 pm

zion ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4719811002592&set=a.4719774241673.182206.1514040772&type=1&comment_id=2852641&ref=notif&notif_t=photo_reply

Best wave smile ever (inglese maccaronico)
Surfina si scrive cosi ?

Just smile ever on the best wave (se ho capito cosa volessi intendere :wink: )
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 1:20 pm

non credo tu abbia capito e a questo punto neanche che tu sappia l'inglese... hai scritto un non sense... zion aveva scritto giusto... best wave smile ever... considerando wave smile come un concetto unico, tipo sorriso da onda..

tu hai scritto:
giusto ridi ancora su ogni onda migliore
maqu

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 1:21 pm

Hanno Tutti Ragione, di Paolo Sorrentino:

L'incontro con Alberto Ratto, sei dita di violenza in tutto: quattro nella mano sinistra, due in quella destra, il resto nella bocca di qualche anaconda nella giungla, un uomo che si fa scivolare la merda addosso con la stessa disinvoltura dell'acqua della sorgente, cambierà per sempre la sua vita, perché inaspettatamente lo porrà di fronte al fantasma dal quale è fuggito per tutta la vita.
maqu

Messaggioda bradpizza » mar nov 06, 2012 1:25 pm

"boh perplesso" aggancio per dire la mia ...
boh scrivi quel cazzo che ti pare...
yop
bradpizza

Messaggioda surfina » mar nov 06, 2012 1:28 pm

maqu ha scritto:non credo tu abbia capito e a questo punto neanche che tu sappia l'inglese... hai scritto un non sense... zion aveva scritto giusto... best wave smile ever... considerando wave smile come un concetto unico, tipo sorriso da onda..

tu hai scritto:
giusto ridi ancora su ogni onda migliore

No caro, ho scritto un rigoroso modo di dire in gergo surfers. Ovviamente se lo traduci da google translate ti darà una frase di senso incompiuto :wink: E te l'ha pure tradotto male in quanto, tradotto letteralmente sarebbe: Sempre il sorriso sull'onda migliore.
surfina

Messaggioda bradpizza » mar nov 06, 2012 1:31 pm

zion dice i ratti
io dico ratto
tu dici belle onde belli i pro ma boh (perplesso aggiungo io)
...
dico la mia opinione belle bombe belli i pro
li non ci entro

sembra tutto una sfida
ma di cosa?
uno risponde sfida
uno non entra coniglia sfida
devo dimostrare sfida
ma sfida di cosa? di chi si schianta prima?
l'unica cosa intelligente è il sorriso del tipo...lui si diverte pure io...
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 1:36 pm

no carina :supergrin: non uso google traduttore parlo inglese fluentemente e lo scrivo anche... mi sa che non conosco il mondo dei modi di dire dei surfers ma questo in inglese non vuol dire un cazzo e tantomeno letteralmente quello che hai scritto... se vuoi letteralmente dire quello che hai scritto in italiano, si scrive cosi' in inglese

always smile on best waves

ti giuro... :supergrin:
maqu

Messaggioda Sir Fista » mar nov 06, 2012 1:39 pm

surfina ha scritto:Anch'io a volte coniglio, ma devo sentirmi l'acqua addosso per deciderlo. C'è quella sorta di "dialogo" tra me e l'acqua e se non la sento sul corpo non mi.... "parla".
PS Speriamo che questa mia affermazione non risollevi un polverone di critiche e prese per il culo.

se è così allora puoi anche evitare di infilarti la muta, arricci i pantaloni e senti l'acqua con i piedi, generalmente le estremità del corpo sono le più sensibili.

Scusa l'ironia ma mi sembra una perla di pensiero new age che mi suona come una c...ata pazzesca!!! :wc:

Manca solo: devo sentirmi parte del tutto e fondermi con l'energia dell' universo prima di buttarmi....mah

Suvvia siamo onesti e concreti limitiamo le spacconate da circolo ricreativo, tano se uno se è capace e se le sente fa bene ad entrare, se è capace e non se la sente lo sa già prima di bagnarsi , e se non è capace DEVE stare a guardare gli altri e imparare qualcosa.
Sir Fista

Messaggioda Nevermind » mar nov 06, 2012 1:41 pm

pier76 ha scritto:Fresche fresche!! che bellezza,quasi mi schianto x certi scatti al volo!! Vedete voi come ho "lavorato il pomeriggio" :banghead: ,fortuna rientrando era già notte e non si vedeva un cazzo!!!!!! certi spot erano fattibili,domani però si imbestia :vader: ,!!
Bella l'attitudine..."provaci sempre"...ma qui non vale na pippa!! saludosssssssssssssssssss
http://imageshack.us/g/1/9852236/

bella pier! che misura hanno queste onde? così a occhio non si capisce...
il "provaci sempre" secondo me manca di un QUASI :lol:
Nevermind

Messaggioda surfina » mar nov 06, 2012 1:50 pm

Sembrate le 50enni con le mestruazioni improvvise dopo 10 anni di menopausa.
Uno discute i modi di dire che si usano da sempre, l'altro addirittura si permette di giudicare una sensazione personale.
Mi chiedo, ma... ci date ogni tanto o come sfogo usate la tastiera?
surfina

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 2:28 pm

bradpizza ha scritto:zion dice i ratti
io dico ratto
tu dici belle onde belli i pro ma boh (perplesso aggiungo io)
...
dico la mia opinione belle bombe belli i pro
li non ci entro

sembra tutto una sfida
ma di cosa?
uno risponde sfida
uno non entra coniglia sfida
devo dimostrare sfida
ma sfida di cosa? di chi si schianta prima?
l'unica cosa intelligente è il sorriso del tipo...lui si diverte pure io...

Il mio boh è perplessità ma non capisco ancora che te ne frega, mica ho scritto "ratto de che" allora là saresti stato tirato in causa. Spiegazione ancora non ne dai.
Magari ti spiego il mio boh. Se eri nati nella north shore hawaiiana e si frequentava un foro, immagina le foto ed i commenti che faceva la genta se ogni tipo che passava al pipe se doveva fa smaine..... Io nella mia concezione mentale non le capisco te cose, ma io , esprimo la mia perplessità nei modi in cui si esaltano certe persone, che sicuramente meritata. Ragazzi sembra che vi scopereste tutti. Si be' dico boh.
Se non mi quotavi non ti cagavo de striscio

PS questo non è riferito a brad ( ho rosicato solo del tuo commento sul tuo boh cazzo te frega se sono ironico,) o maqu surfina mahalo zizzu etc.etc. Ma in generale su determinati post letti anche in precedenza.
Io abito dove vivono i giocatori della Lazio ma non per questo me li voglio scopare.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 2:33 pm

surfina ha scritto:Sembrate le 50enni con le mestruazioni improvvise dopo 10 anni di menopausa.
Uno discute i modi di dire che si usano da sempre, l'altro addirittura si permette di giudicare una sensazione personale.
Mi chiedo, ma... ci date ogni tanto o come sfogo usate la tastiera?

Quotone..... Dovevi vedere quando sono arrivati. A partire da brad. Ma basta far mezza parete e partono spropositi. Molti sono meteore, ti garantisco che ne ho visti passar duemila in 4 anni de forum. Meglio esser umili nella vita.

Rimetto un altro
Bohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...