2m sono sempre 2m?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: 2m sono sempre 2m?

Messaggioda zion » sab nov 24, 2012 3:14 pm

Si certo concordo da noi in certi posti l acqua e cristallina ma c e il mercurio e il cadmio e il cromo .... È la petroliera inabissata ... Quindi è vero ..diciamo che da noi nel porto petroli e marrone e pure chimica quindi il peggio in assoluto ...
A volte in altri posti sa esattamente di .... Figa culo culo figa ... Diciamo na bella ripassata di defecazioni e pisciò di zoccola da 12 euro ..... Un gustino che non vi dico ... Spero di aver reso l idea perché è. Esattamente così
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: 2m sono sempre 2m?

Messaggioda surfproject » sab nov 24, 2012 3:27 pm

haha fantastica la pietrona scagliata da surfina! :D

l'altra foto però mi sembra del giacchetti, non della nave.
a parte la battuta, sicuramente alcuni sarebbero entrati, io se fossi un po' più allenato come tempo fa quando ero sempre in viaggio idem, ora boh, forse si, forse no, avrebbe avuto un fattore importante anche il mio stato psicologico (che se si surfa grosso è fondamentale, forse ancor più di quello fisico).

in ogni caso, pensare che in uno spot adriatico bisogna pensare "se si può entrare o meno" perchè le onde sono grandi, quando di solito si pensa se si può entrare o no perchè è troppo piccolo e schifoso o è surfabile, è una cosa notevole...

questa è una mareggiata degna di levanto o di varazze, ma siamo alto-medio adriatico.
Immagine
surfproject

Precedente

Torna a Bla Bla...