Ale ma veramente torni? Stabilmente?
NON CI POSSO CREDERE!!!
okemberg ha scritto:giampi ma in che zona surfi? Perchè anch'io ho sentito parlare di un signore con il long...
GIAMPI ha scritto:Ale ma veramente torni? Stabilmente?
NON CI POSSO CREDERE!!!
GIAMPI ha scritto:Sensei, concordo per il Portogallo, ma anche l'Italia ha le sue valenze.
Comunque si possono organizzare sempre dei bei surf trip insieme ed unirvi a noi quando si va in Porto o da qualche altra parte. In ogni caso ci diletteremo comunque con qualche surfata locale. Magari qui la Signora potrebbe trovare qualche onda più confacente a lei.
Sensei ha scritto:GIAMPI ha scritto:Sensei, concordo per il Portogallo, ma anche l'Italia ha le sue valenze.
Comunque si possono organizzare sempre dei bei surf trip insieme ed unirvi a noi quando si va in Porto o da qualche altra parte. In ogni caso ci diletteremo comunque con qualche surfata locale. Magari qui la Signora potrebbe trovare qualche onda più confacente a lei.
io adoro l'Italia e probabilmente l'essere partito ormai 10 anni fa mi fa apprezzare il nostro paese ancor di piú. Certo avrá tutti i suoi problemi ma ad oggi non ho avuto il piacere di trovare un posto che non ne abbia...
Per spingere mia moglie a surfare bisogna aspettare la stagione estiva...
A proposito é qui con me e saluta tutta la banda
GIAMPI ha scritto:okemberg ha scritto:giampi ma in che zona surfi? Perchè anch'io ho sentito parlare di un signore con il long...
Mica sono l'unico "attempatello" che si diletta con i longs.
Lontanuccio da dove ti hanno forgiato, anche se il mio shaper preferito è di quelle parti.
Comunque litorale romano Ostia beach.
GIAMPI ha scritto:Sono le rughe tipiche del Pater familias che ci fregano! La prima volta che ti vengono è quando paghi la prima scatola di Pampers e magari stai pagando anche il mutuo.
Comunque non disperate, vuol dire che sono giovani educati.
Bombolino, sai che devi dire con magnanima e nobile accondiscendenza:"Caro puoi anche darmi del tu." Così prendono confidenza e cominciano a sfotterti! Oppure ti fai il lifting!!!
Io l'ho fatto, ma mi danno egualmente del lei.
bombolo ha scritto:Ma porcaccia zozza a me quelli di 18 anni mi danno del lei !!! E ne ho solo 33!!! Quelli di 8/10 anni mi chiamano "signore" e scatta la depressione
GIAMPI ha scritto:Sono le rughe tipiche del Pater familias che ci fregano! La prima volta che ti vengono è quando paghi la prima scatola di Pampers e magari stai pagando anche il mutuo.
Comunque non disperate, vuol dire che sono giovani educati.
Bombolino, sai che devi dire con magnanima e nobile accondiscendenza:"Caro puoi anche darmi del tu." Così prendono confidenza e cominciano a sfotterti! Oppure ti fai il lifting!!!
Io l'ho fatto, ma mi danno egualmente del lei.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti