Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Arena gladiatoria e scambio del malaugurio.

Messaggioda GIAMPI » ven mar 11, 2016 1:46 pm

Ale ma veramente torni? Stabilmente?
NON CI POSSO CREDERE!!!
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » ven mar 11, 2016 1:53 pm

Giampi e Rocco Siffredi in "Il signore con il long" :lol: :lol: :lol: :lol:

e secondo...aspetta che ritorni in Italia e vedi come ti vengo a rompere i gioiellini di famiglia nei week-end invernali :headbang:[/quote]
Ma guarda ancora non ci credo!
Senti.... ora capisco perchè quando abbiamo serfato insieme, mi gurdavi sempre dalla cintola in giù....buongustaio!!!!
GIAMPI

Messaggioda okemberg » ven mar 11, 2016 2:49 pm

giampi ma in che zona surfi? Perchè anch'io ho sentito parlare di un signore con il long...
okemberg

Messaggioda GIAMPI » ven mar 11, 2016 4:52 pm

okemberg ha scritto:giampi ma in che zona surfi? Perchè anch'io ho sentito parlare di un signore con il long...

Mica sono l'unico "attempatello" che si diletta con i longs.
Lontanuccio da dove ti hanno forgiato, anche se il mio shaper preferito è di quelle parti.
Comunque litorale romano Ostia beach.
GIAMPI

Messaggioda Sensei » ven mar 11, 2016 9:00 pm

GIAMPI ha scritto:Ale ma veramente torni? Stabilmente?
NON CI POSSO CREDERE!!!

l'idea é una volta lasciato il Cile di tornare in Italia...probabilmente in zona Firenze visto che mia moglie ha lí parte della famiglia...non credo che sia proprio imminente peró diciamo che ci stiamo organizzando in questo senso.

Io onestamente tornerei in Portogallo (ad oggi l'unico posto dove mi sono sentito a casa oltre che l'Italia) peró mia moglie avrebbe piacere di ritornare in Italia dopo tanti anni fuori...
Sensei

Messaggioda GIAMPI » sab mar 12, 2016 10:24 am

Sensei, concordo per il Portogallo, ma anche l'Italia ha le sue valenze.
Comunque si possono organizzare sempre dei bei surf trip insieme ed unirvi a noi quando si va in Porto o da qualche altra parte. In ogni caso ci diletteremo comunque con qualche surfata locale. Magari qui la Signora potrebbe trovare qualche onda più confacente a lei.
GIAMPI

Messaggioda Sensei » sab mar 12, 2016 3:16 pm

GIAMPI ha scritto:Sensei, concordo per il Portogallo, ma anche l'Italia ha le sue valenze.
Comunque si possono organizzare sempre dei bei surf trip insieme ed unirvi a noi quando si va in Porto o da qualche altra parte. In ogni caso ci diletteremo comunque con qualche surfata locale. Magari qui la Signora potrebbe trovare qualche onda più confacente a lei.

io adoro l'Italia e probabilmente l'essere partito ormai 10 anni fa mi fa apprezzare il nostro paese ancor di piú. Certo avrá tutti i suoi problemi ma ad oggi non ho avuto il piacere di trovare un posto che non ne abbia...
Per spingere mia moglie a surfare bisogna aspettare la stagione estiva... :surf:
A proposito é qui con me e saluta tutta la banda :capt:
Sensei

Messaggioda GIAMPI » sab mar 12, 2016 8:53 pm

Sensei ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Sensei, concordo per il Portogallo, ma anche l'Italia ha le sue valenze.

io adoro l'Italia e probabilmente l'essere partito ormai 10 anni fa mi fa apprezzare il nostro paese ancor di piú. Certo avrá tutti i suoi problemi ma ad oggi non ho avuto il piacere di trovare un posto che non ne abbia...
Per spingere mia moglie a surfare bisogna aspettare la stagione estiva... :surf:
A proposito é qui con me e saluta tutta la banda :capt:

Contraccambiamo e attendiamo la stagione estiva!
GIAMPI

Messaggioda okemberg » lun mar 14, 2016 12:39 am

GIAMPI ha scritto:
okemberg ha scritto:giampi ma in che zona surfi? Perchè anch'io ho sentito parlare di un signore con il long...

Mica sono l'unico "attempatello" che si diletta con i longs.
Lontanuccio da dove ti hanno forgiato, anche se il mio shaper preferito è di quelle parti.
Comunque litorale romano Ostia beach.

Ahahaha hai ragione, comunque i ragazzini di 8 anni che si accingono a surfare definiscono "signori" tutti gli over 25, soprattutto se muniti di barba
okemberg

Messaggioda bombolo » lun mar 14, 2016 6:55 am

Ma porcaccia zozza a me quelli di 18 anni mi danno del lei !!! E ne ho solo 33!!! Quelli di 8/10 anni mi chiamano "signore" e scatta la depressione
bombolo

Messaggioda Inghi » lun mar 14, 2016 11:19 am

e tu cambia pettinatura!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda GIAMPI » lun mar 14, 2016 1:14 pm

Sono le rughe tipiche del Pater familias che ci fregano! La prima volta che ti vengono è quando paghi la prima scatola di Pampers e magari stai pagando anche il mutuo.
Comunque non disperate, vuol dire che sono giovani educati.
Bombolino, sai che devi dire con magnanima e nobile accondiscendenza:"Caro puoi anche darmi del tu." Così prendono confidenza e cominciano a sfotterti! Oppure ti fai il lifting!!!
Io l'ho fatto, ma mi danno egualmente del lei.
GIAMPI

Messaggioda Sensei » lun mar 14, 2016 2:23 pm

GIAMPI ha scritto:Sono le rughe tipiche del Pater familias che ci fregano! La prima volta che ti vengono è quando paghi la prima scatola di Pampers e magari stai pagando anche il mutuo.
Bombolino, sai che devi dire con magnanima e nobile accondiscendenza:"Caro puoi anche darmi del tu." Così prendono confidenza e cominciano a sfotterti! Oppure ti fai il lifting!!!

anche io ti darei del lei se non ti conoscessi :lol: :lol: :lol: :fullmoon:
Sensei

Messaggioda GIAMPI » lun mar 14, 2016 5:07 pm

Ricordati amico d'oltre oceano, che calarti le braghe per farmi vedere il culetto, già arrossato per giunta, potrebbe essere pericoloso, riuscirei anche ad arrivare fin lì!!!
GIAMPI

Messaggioda okemberg » lun mar 14, 2016 11:14 pm

bombolo ha scritto:Ma porcaccia zozza a me quelli di 18 anni mi danno del lei !!! E ne ho solo 33!!! Quelli di 8/10 anni mi chiamano "signore" e scatta la depressione

GIAMPI ha scritto:Sono le rughe tipiche del Pater familias che ci fregano! La prima volta che ti vengono è quando paghi la prima scatola di Pampers e magari stai pagando anche il mutuo.

:lol: :lol:
okemberg

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...