AnziaNO ha scritto:"dobbiamo rifuggire dalle mode...dagli stereotipi che non ci appartengono"
ma che cazzo stai dicendo?
eh beh questo sito è pieno di nudi e puri Anzi!
AnziaNO ha scritto:"dobbiamo rifuggire dalle mode...dagli stereotipi che non ci appartengono"
AnziaNO ha scritto:detto questo io una con le hogan non la tromberei nemmeno aggratis
AnziaNO ha scritto:1) fioravanti va alla grande
2)la gazzetta ne parla
3) il corriere della sera ne parla
4) italia 1 è il canale più americanofilo di tutti vedi wwf nfl nba etc
5) hai 2 galline da piazzare (tanto le devi pagare)
6) hai un tot di copioni format a basso budjet tipo la pupa e il secchione, la fattoria, che sai già che di share ne hanno poco perchè sono già bruciati
7) jeep = fiat sponsorizza il serf da un tot di tempo
arriva l'estate
ne servono altri di motivi?
bombolo ha scritto:Ragazzi mi sa che non avete capito un cazzo. Complice la tastiera sicuramente, ma il discorso dei cliché per quanto mi riguarda esula il talent. È iniziato da un pezzo
Gabro ha scritto:bombolo ha scritto:Ragazzi mi sa che non avete capito un cazzo. Complice la tastiera sicuramente, ma il discorso dei cliché per quanto mi riguarda esula il talent. È iniziato da un pezzo
Non sono d'accordo bombolo, o meglio, solo in parte.
Secondo me il talent, su rete nazionale, amplifica e potenzia i clichè:
"Cazzo già fare surf fa figo, adesso sta anche su Italia 1, allora devo assolutamente farlo anch'io"
Fleur ha scritto:Gabro ha scritto:bombolo ha scritto:Ragazzi mi sa che non avete capito un cazzo. Complice la tastiera sicuramente, ma il discorso dei cliché per quanto mi riguarda esula il talent. È iniziato da un pezzo
Non sono d'accordo bombolo, o meglio, solo in parte.
Secondo me il talent, su rete nazionale, amplifica e potenzia i clichè:
"Cazzo già fare surf fa figo, adesso sta anche su Italia 1, allora devo assolutamente farlo anch'io"
boh secondo me sopravvalutate il surf. a quelli che conosco che non fotte un cazzo del surf continua a non fottere un cazzo anche dopo che hanno visto il talent.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti