GIAMPI ha scritto:Daga, vedrai che con l'esperienza e la conseguente conoscenza, riuscirai ad ottenere molti risultati positivi.
Ma la foto l'hai fatta dopo un viaggio a vuoto????
GIAMPI ha scritto:A Bombolè, certo che da come scrivi, i tuoi home spot, sembrano i più traditori e fetenti di tutta la penisola.
Klaus67 ha scritto:Ma memore di che scusa che il 18 settembre c'era mezzo metro del cazzo. Comunque non ci vuole nemmeno la terza media per vedere che se la swell é da sud-est il levante é piatto.
Klaus67 ha scritto:Quella del 18 é stata un buon esempio di inculata. Le mappe davano le bombe, vento leggero e che girava, buon periodo, fetch grosso. Levanto era una merda. Poi puó pure essere che all'alba faceva belle barre (ma non ci credomolto) ma dalle 9 quando sono entrato in poi uno schifo di inconsistenza.
E in mattinata la toscana era tutta sputtanata. Poi mi han detto che in serata é Peró migliorato parecchio almeno lí.
Ghost Trees ha scritto:una cosa che fino a qualche anno fa facevo sempre era guardare i tabulati delle boe ondametriche (ISPRA). Li non si scappa perchè sono dati registrati in tempo reale e ti danno pure un'idea se la mareggiata è in aumento o diminuzione, erano la salvezza.
Peccato che poi il sito non ha funzionato per diverso tempo, le boe funzionanti sempre meno, non ci ho più pensato e fanculo tutti mi sono comprato un binocolo e guardo dalla finestra
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti