App e/o siti per previsioni meteo affidabili

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: App e/o siti per previsioni meteo affidabili

Messaggioda GIAMPI » ven ott 07, 2016 11:14 am

A Bombolè, certo che da come scrivi, i tuoi home spot, sembrano i più traditori e fetenti di tutta la penisola.
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » ven ott 07, 2016 11:19 am

Daga, vedrai che con l'esperienza e la conseguente conoscenza, riuscirai ad ottenere molti risultati positivi.
Ma la foto l'hai fatta dopo un viaggio a vuoto????
GIAMPI

Messaggioda daganga » ven ott 07, 2016 12:06 pm

GIAMPI ha scritto:Daga, vedrai che con l'esperienza e la conseguente conoscenza, riuscirai ad ottenere molti risultati positivi.
Ma la foto l'hai fatta dopo un viaggio a vuoto????

Ahah, no, me l'ha fatta un'amica nella Chinatown di Milano... eravamo al bar :)
daganga

Messaggioda bombolo » ven ott 07, 2016 1:25 pm

GIAMPI ha scritto:A Bombolè, certo che da come scrivi, i tuoi home spot, sembrano i più traditori e fetenti di tutta la penisola.

Abbastanza
bombolo

Messaggioda Klaus67 » ven ott 07, 2016 2:01 pm

Ma memore di che scusa che il 18 settembre c'era mezzo metro del cazzo. Comunque non ci vuole nemmeno la terza media per vedere che se la swell é da sud-est il levante é piatto.
Klaus67

Messaggioda daganga » ven ott 07, 2016 2:07 pm

Klaus67 ha scritto:Ma memore di che scusa che il 18 settembre c'era mezzo metro del cazzo. Comunque non ci vuole nemmeno la terza media per vedere che se la swell é da sud-est il levante é piatto.

Il 18 mattina presto non c'era mezzo metro, e il 17 tantomeno
daganga

Messaggioda Klaus67 » ven ott 07, 2016 2:13 pm

Quella del 18 é stata un buon esempio di inculata. Le mappe davano le bombe, vento leggero e che girava, buon periodo, fetch grosso. Levanto era una merda. Poi puó pure essere che all'alba faceva belle barre (ma non ci credomolto) ma dalle 9 quando sono entrato in poi uno schifo di inconsistenza.

E in mattinata la toscana era tutta sputtanata. Poi mi han detto che in serata é Peró migliorato parecchio almeno lí.
Klaus67

Messaggioda Klaus67 » ven ott 07, 2016 2:15 pm

Belle destre solo al gritta come al solito. Ma le lascio ai locali...
Klaus67

Messaggioda daganga » ven ott 07, 2016 2:19 pm

Klaus67 ha scritto:Quella del 18 é stata un buon esempio di inculata. Le mappe davano le bombe, vento leggero e che girava, buon periodo, fetch grosso. Levanto era una merda. Poi puó pure essere che all'alba faceva belle barre (ma non ci credomolto) ma dalle 9 quando sono entrato in poi uno schifo di inconsistenza.

E in mattinata la toscana era tutta sputtanata. Poi mi han detto che in serata é Peró migliorato parecchio almeno lí.

Ho incontrato gente entrata all'alba e uscita dopo due-tre ore che era abbastanza stremata. Vero che poi, durante la giornata del 18, c'era molto meno
daganga

Messaggioda AnziaNO » ven ott 07, 2016 3:27 pm

17 pessimo più per la gente che per le condizioni...
oramai li fai festa se stanno aperte... o sbaglio?
il 18 non zo
AnziaNO

Messaggioda papi » ven ott 07, 2016 4:28 pm

ho visto una foto del 17 che manco nei peggiori incubi...
il 18 non era esattamente lo spot del giorno, comunque bene che ci vada ancora un sacco di gente e rimanga il caro vecchio zoo di sempre :headbang:
papi

Messaggioda Ghost Trees » sab ott 08, 2016 9:32 pm

una cosa che fino a qualche anno fa facevo sempre era guardare i tabulati delle boe ondametriche (ISPRA). Li non si scappa perchè sono dati registrati in tempo reale e ti danno pure un'idea se la mareggiata è in aumento o diminuzione, erano la salvezza.

Peccato che poi il sito non ha funzionato per diverso tempo, le boe funzionanti sempre meno, non ci ho più pensato e fanculo tutti mi sono comprato un binocolo e guardo dalla finestra
Ghost Trees

Messaggioda bombolo » dom ott 09, 2016 12:52 am

Ghost Trees ha scritto:una cosa che fino a qualche anno fa facevo sempre era guardare i tabulati delle boe ondametriche (ISPRA). Li non si scappa perchè sono dati registrati in tempo reale e ti danno pure un'idea se la mareggiata è in aumento o diminuzione, erano la salvezza.

Peccato che poi il sito non ha funzionato per diverso tempo, le boe funzionanti sempre meno, non ci ho più pensato e fanculo tutti mi sono comprato un binocolo e guardo dalla finestra

Ah ah ah preciso. Io pure con il noaa
bombolo

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 09, 2016 12:44 pm

tra l'altro proprio stamattina si è verificato da me (centro adriatico) quello che qualcuno aveva scritto prima nel topic.
Incrociando lamma, ilmeteo, nostradamus e wanna marchi stamattina dovevano essere piatto o al massimo qualche piccola onda scarsamente surfabile. Vado lo stesso allo spot e voglio crederci, poi in acqua è migliorato e ha fatto 2 ore di mare lungo con set puliti di quasi 1m.

Ora per curiosità riguardo il lamma, che consente di vedere anche "al passato" e in effetti l'hanno cambiato mettendo una piccola swell da est...grazie ar cazzo!
Ghost Trees

Precedente

Torna a Bla Bla...