ma quanti surfers ci sono in italia ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda paolos » mer gen 22, 2003 8:53 am

Mmmmhh, ti piace la vita movimentata eh? Almeno regalale una muta :lol:
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda troby41 » mer gen 22, 2003 11:03 am

[quote="Ally"]Troby, ti informo che droppare è un termine che purtroppo bisogna usare. Se non ti hanno mai droppato buon per te. Non è un termine da Pro Surfer, un pro non ti droppa. E comunque, cosa devo dire? Un tale mi è passato davanti sull'onda quando era mia perchè secondo alcune regole non scritte io ero in precedenza? Mi sembra un pò troppo lunghetto. Non uso in macchina quei termini, se tu lo fai, mi spiace per te... Boh, ti senti in vena di criticare perchè non riesci a farti abastanza pubblicità qua sul Forum? Non so, mi spiace, ma sei stato il primo a parlare di vero surfer e sei uno di quelli che proprio non sanno che cazzo vuol dire. Vuoi solo vendere la tua roba.
E comunue, la prima che dovrebbero insegnare in un surf camp è il rispetto verso il mare e verso gli altri surfisti. A me è parso che non lo abbiano insegnato. É ovvio che fossero principianti.
Io surfo con i miei amici perchè mi piace condividere con loro certe esperienze. E tutti quelli che ho sempre incontrato in acqua sono diventati miei amici. Romani, Toscani, Napoletani, ragazzi di Rimini, una coppia della Svizzera... Oltre a molti sardi... Ma non vedo perchè mi devo giustificare con uno come te. Scendi qua in Sardegna anzichè stare lassù e ci vediamo in acqua. parli parli, ma mi sa che sei al mio stesos livello. Perchè non sarò un pro, e mai lo sarò, ma almeno lo so e non mi facico la figa davanti a ragazzi che hanno la mia stessa passione e che sannò quando uno caga fuori... Stammi bene, hombre, e surfa di più.[/quote]

Usa il cervello ragazza ! Lo sò cosa vuol dire droppare ma non per questo devi ammazzare chi ti ha droppato ( può capitare anche a te sopratutto se sei in un surf camp dove stai imparando). Non scendo in sardegana perchè vedo che siete " pericolosi " .... hey comunque ti faccio i complimenti per il tuo linguaggio uno scaricatore di porto genovese non avrebbe potuto fare meglio, una vera Lady !
Io non sono quì per fare pubblicità al mio sito anche perchè sarebbe stupido utilizzare un forum inutile come questo visto la gente incivile che lo frequenta....anzi parlate male del mio sito e sconsigliatelo come hanno fatto molte altre persone.
troby41

Messaggioda troby41 » mer gen 22, 2003 11:04 am

[quote="paolos"]Mmmmhh, ti piace la vita movimentata eh? Almeno regalale una muta :lol:[/quote]

Non ne ha bisogno ha la sua pelliccia che la riscalda !
Rob
troby41

Messaggioda ju » mer gen 22, 2003 12:12 pm

tu sei un maleducato
tu sei un grande maleducato!
raccogli x un attimo i tuoi pensieri e buttai nel mare che magari te li riordina..
:x
ju

Messaggioda troby41 » mer gen 22, 2003 12:38 pm

[quote="ju"]tu sei un maleducato
tu sei un grande maleducato!
raccogli x un attimo i tuoi pensieri e buttai nel mare che magari te li riordina..
:x[/quote]
sarò un maleducato: quindi ti chiedo esattamente dove e cosa ho fatto di male e a chi ho risposto male, visto che siete tutti voi ad attacarmi ?
ecco il punto dove è la fratellanza ? dove è il rispetto ? che senso ha attacarmi in questo modo ? I miei pensieri sono in mare da un pò e li ho ritrovati, è tutto più chiaro e netto, e tu hai fatto la stessa cosa ? sai distinguere le persone vere da quelle false ( ma non limitarti a questo discorso..allarga le tue vedute, quali sono i tuoi veri amici, mio padre è morto perchè aveva una sclerosi multipla amiotrofica quando era in vita c' erano persone che lo ammiravano adesso sono tutti scomparsi, non serve più... ), io non ho amici faccio tutto da solo e ne sono fiero?
Appena possibile spero di invitarvi ad un surffestival dove ci sia solo armonia e rispetto cosa che non si puo trovare in questo forum perchè tutti si nascondono dietro ad un nickname.
Roberto Landi " Da Hui "
troby41

Messaggioda ju » mer gen 22, 2003 5:15 pm

permetti roberto..
scusa eh ..x me sei stato maleducato a rispondere così ad Ally..che oltretutto mi è sembrata molto tranquilla ed ha solo risposto ai tuoi toni..no? non ti ha mica scritto che tu hai la pelliccia sul cervello!?..poi non voglio difendere nessuno credo che ally sappia il fatto suo..
cmq ..mi ha dato fastido questo.. semplicemente..da donna mi sei sembrato maleducato...scusa eh!..allora nn si può nemmeno rispondere?..dai!..cavolo ma poi cche credi che siamo tutti fortunelli spensierati senza problemi?? eh? che credi? eh????????????magari ne abbiamo + di te sul groppone!!
non capisco questo tuo odio verso chi ha pensieri e desideri diversi dai tuoi..
:(
ju

Messaggioda troby41 » mer gen 22, 2003 6:03 pm

[quote="ju"]permetti roberto..
scusa eh ..x me sei stato maleducato a rispondere così ad Ally..che oltretutto mi è sembrata molto tranquilla ed ha solo risposto ai tuoi toni..no? non ti ha mica scritto che tu hai la pelliccia sul cervello!?..poi non voglio difendere nessuno credo che ally sappia il fatto suo..
cmq ..mi ha dato fastido questo.. semplicemente..da donna mi sei sembrato maleducato...scusa eh!..allora nn si può nemmeno rispondere?..dai!..cavolo ma poi cche credi che siamo tutti fortunelli spensierati senza problemi?? eh? che credi? eh????????????magari ne abbiamo + di te sul groppone!!
non capisco questo tuo odio verso chi ha pensieri e desideri diversi dai tuoi..
:([/quote]
inanzitutto non nasconderti dietro uno nickname, poi non ho detto niente di male, io la pelliccia sulla testa c'è l' ho ( ed è un parka con il cappuccio con la pelliccia intorno, comunque è sintetica....sono contro le pelliccie).
Ti ringrazio per la grande ARMONIA che hai messo nello scrivere questa tua lettera e per non aver usato le scontate parolacce ( hai usato solo cavolo ...) ma un intercalare molto prossimo al " se ti becco ti ammazzo di botte ".
Rispetto , Armonia e Fratellanza.
Roberto
troby41

Messaggioda land locked » mer gen 22, 2003 6:53 pm

…he he he visto che c’e’ un po’ di baruffa mi ci ficco anch’io…

Dear Roberto
· Non si tratta di nascondersi dietro nick, semplicemente la societa’ di internet funziona cosi’ (personalmente non ho niente da nascondere ma non mi piace per niente lasciare il mionjome e cognome su internet)
· Mai successo che uno droppando causa danni?!? No, vero??maiiiiiiiiii!!! grazie al cielo se il tutto si concretizza con una bozza alla tavola! Qualcuno e’ finito anche all’ospedale…. Se mi droppa un principiante magari urlo, cosi’ impara (nessuno nasce imparato) e poi magari glie lo spiego con calma ed amicizia; se s’ uno che sulla tavola ci sa’ andare magari mi incazzo un po’ di piu’….
· Relativamente al nessuno nasce imparato: scusa, dimenticavo che tu sei nato sapengo gia’ parlare inglese e conoscendo tutti i termini relativi allo shapppping delle tavole (lo ammetto,. Non so come si scrive ed onestamente non me ne puo’ fregare di meno.) ; forse qualcuno che non sa’ prova timidamente ad informarsi….
· Ally non sara’ una lady, ma almeno e’ spontanea, non ti ha attaccato e si e’ vista maltrattata: e’ vero, tu non insulti nessuno, sei semplicemente ANTIPATICO! (cose che con la cultura della fratellanza del surf poco si sposano)
· Se poi trovi la gente di questo sito tanto incivile, maleducata, ignorante ecc ecc ecc mi sembra che nessuno ti obblighi a frequentarlo. Anzi….. visto che mi sembra di capire che un sito ce l’hai gia xche’ non ti fai un tuo forum? Grazzzie! Idem per la Sardegna, Liguria, Toscana ecc ecc
· Un’ultima considerazione: (l’ho sentita da qualche parte… on e’ farina del mio sacco) sai chi e’ il migliore surfer? Quello che si diverte di piu’ in acqua, sia esso il principiante con un Bic

Grazie per lo spazio!

Ps una saluto alla banda Sarda (Ally & C.) siete muy simpatici!
land locked

Messaggioda land-locked » mer gen 22, 2003 7:02 pm

scusate lo rimando + leggibile!
he he he visto che ci sta un pò di baruffa mi ci ficco anche io

Dear Roberto
· Non si tratta di nascondersi dietro nick, semplicemente la società di internet funziona così (personalmente non ho niente da nascondere ma non mi piace per niente lasciare il mio nome e cognome su internet)
· Mai successo che uno droppando causa danni?!? No, vero??maiiiiiiiiii!!! grazie al cielo se il tutto si concretizza con una bozza alla tavola! Qualcuno è finito anche in’ospedale Se mi droppa un principiante magari urlo, così impara (nessuno nasce imparato) e poi magari glie lo spiego con calma ed amicizia; se è uno che sulla tavola ci sà andare magari mi incazzo un pò di pi√π
· Relativamente al nessuno nasce imparato: scusa, dimenticavo che tu sei nato sapendo già parlare inglese e conoscendo tutti i termini relativi allo shapppping delle tavole (lo ammetto,. Non so come si scrive ed onestamente non me ne può fregare di meno.) ; forse qualcuno che non sà prova timidamente ad informarsi.
· Ally non sarà una lady, ma almeno è’ spontanea, non ti ha attaccato e si è vista maltrattata:è vero, tu non insulti nessuno, sei semplicemente ANTIPATICO! (cose che con la cultura della fratellanza del surf poco si sposano)
· Se poi trovi la gente di questo sito tanto incivile, maleducata, ignorante ecc ecc ecc mi sembra che nessuno ti obblighi a frequentarlo. Anzi: visto che mi sembra di capire che un sito ce l hai gia xchè non ti fai un tuo forum? Grazzzie! Idem per il surfare in Sardegna, Liguria, Toscana ecc ecc
· Una ultima considerazione: (l’ho sentita da qualche parte, non è farina del mio sacco) sai chi è il migliore surfer? Quello che si diverte di pi√π in acqua, sia esso il principiante con un Bic od un pro mentre fa un aerial

Grazie per lo spazio!

Ps una saluto alla banda Sarda (Ally & C.) siete muy simpatici!
land-locked

Messaggioda troby41 » mer gen 22, 2003 8:14 pm

[quote="land-locked"]scusate lo rimando + leggibile!
he he he visto che ci sta un pò di baruffa mi ci ficco anche io

Dear Roberto
· Non si tratta di nascondersi dietro nick, semplicemente la società di internet funziona così (personalmente non ho niente da nascondere ma non mi piace per niente lasciare il mio nome e cognome su internet)
· Mai successo che uno droppando causa danni?!? No, vero??maiiiiiiiiii!!! grazie al cielo se il tutto si concretizza con una bozza alla tavola! Qualcuno è finito anche in’ospedale Se mi droppa un principiante magari urlo, così impara (nessuno nasce imparato) e poi magari glie lo spiego con calma ed amicizia; se è uno che sulla tavola ci sà andare magari mi incazzo un pò di pi√π
· Relativamente al nessuno nasce imparato: scusa, dimenticavo che tu sei nato sapendo già parlare inglese e conoscendo tutti i termini relativi allo shapppping delle tavole (lo ammetto,. Non so come si scrive ed onestamente non me ne può fregare di meno.) ; forse qualcuno che non sà prova timidamente ad informarsi.
· Ally non sarà una lady, ma almeno è’ spontanea, non ti ha attaccato e si è vista maltrattata:è vero, tu non insulti nessuno, sei semplicemente ANTIPATICO! (cose che con la cultura della fratellanza del surf poco si sposano)
· Se poi trovi la gente di questo sito tanto incivile, maleducata, ignorante ecc ecc ecc mi sembra che nessuno ti obblighi a frequentarlo. Anzi: visto che mi sembra di capire che un sito ce l hai gia xchè non ti fai un tuo forum? Grazzzie! Idem per il surfare in Sardegna, Liguria, Toscana ecc ecc
· Una ultima considerazione: (l’ho sentita da qualche parte, non è farina del mio sacco) sai chi è il migliore surfer? Quello che si diverte di pi√π in acqua, sia esso il principiante con un Bic od un pro mentre fa un aerial

Grazie per lo spazio!

Ps una saluto alla banda Sarda (Ally & C.) siete muy simpatici![/quote]
Infatti ho chiesto cortesemente a quelli di surfcorner di cancellare questo argomento purtroppo non sembra possibile ( visto il grande successo che gli state dando ).
Il fatto di essere antipatico non sai neanche chi sono e per Ally ( sarà il diminutivo di Alessandra) ho tirato in ballo tre aziende che producono mute, hoi chiesto aiuto a Jay Reale e a quelli inglesi della One Circle che mi hanno risposto adesso, io con lei non sono stato maleducato se lo sono stato chiedo scusa le ho offerto una muta a 200 euro ...ma io sono qui e stò ancora aspettando delle foto ma vedo che non interessa basta solo sbranarmi.
Che tu sappia o no l' inglese non me ne frega niente cosa c' entra questo poi ?
I forum non servono a nulla perchè io posso dire di essere il figlio di Classius Clay e tu non puoi farci niente !
[b][color=red]Chiedo ancora alla redazione di Surfcorner di eliminare questo gruppo che non è più aderente allo scopo iniziale. [/color][/b]
troby41

:)

Messaggioda Ally » mer gen 22, 2003 8:18 pm

Allora, tanto per cominciare: amore, ti sposo anche io! Poi, la muta forse arriva da un amico a metà febbraio... Pellicce non ne ho, non sono il tipo... :-D Andiamo al dunque. Troby, è ovvio che se uno mi droppa non me la prendo. Può capitare che uno non ti veda, che uno non sappia cosa vuol dire, che uno stia imparando, che uno abbia tanta fame... Una volta mi è capitato di dire ad un ragazzo di stare più attento e poi abbiamo inizato a parlare e dopo due consigli sulla remata ha preso un sacco di onde. Non mi ritengo un maestro fisurf, ma se vedo un ragazzo in difficoltà o che surfa sempre da solo e ha meno possibilità di imparare confrontandosi e facendosi vedere dagli amici mi fa piacere farci due chiacchiere.
Vendendo al chi si nasconde dietro un nickname... É normale, in internet, non lo sai? Tutti abbiamo un soprannome e ci piace usarlo qua, sia per motivi di sicurezza e anche perchè dopo che ti dico il mio nome vero non cambia nulla... Cosa fai, mi cerchi sull'elenco? Boh, non ha senso. Dimmi, nel luogo dove vai a surfare conosci nomi e cognomi dei locali?
Un'ultima cosa: no, non sono una lady, dò pugni a Willie, parlo male, dico tante e anche troppe parolacce e se mi becco 20 schiumoni in faccia magari scendono anche le steline... Ti crea problemi? Non ascoltarmi. Ti auguro di surfare tanto e bene, con la tua roba strafiga che vendi nel tuo sito. Hasta luego, hombre. Peace. :headbang: :bounce: :angel:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Forum Staff » mer gen 22, 2003 11:47 pm

Semplicemente il tuo argomento non e' stato cancellato per due motivi:

1. Non ci sembrava corretto eliminare un argomento che ha dato luogo a scambio di opinioni tra persone diverse oltre che te, essendo dunque anch'esse coinvolte. Che diritto hai tu di chiedere di cancellare anche i messaggi altrui? Non abbiamo nessun problema ad eliminarlo se tutti sono d'accordo.

2. Ci e' sembrato troppo comodo che tu prima lanci il sasso poi ritiri la mano. Perche' invece non ti assumi le tue responsabilita'? Se non vuoi assumertele semplicemente smetti di postare messaggi. :banghead:

Fatti una camomilla, dai.
Staff
Forum Staff
Site Admin

CHEPALLE CHE SEI AOO'!!!

Messaggioda Cassius Clay » gio gen 23, 2003 12:10 am

troby41 ha scritto:Infatti ho chiesto cortesemente a quelli di surfcorner di cancellare questo argomento purtroppo non sembra possibile ( visto il grande successo che gli state dando ).
Il fatto di essere antipatico non sai neanche chi sono e per Ally ( sarà il diminutivo di Alessandra) ho tirato in ballo tre aziende che producono mute, hoi chiesto aiuto a Jay Reale e a quelli inglesi della One Circle che mi hanno risposto adesso, io con lei non sono stato maleducato se lo sono stato chiedo scusa le ho offerto una muta a 200 euro ...ma io sono qui e stò ancora aspettando delle foto ma vedo che non interessa basta solo sbranarmi.
Che tu sappia o no l' inglese non me ne frega niente cosa c' entra questo poi ?
I forum non servono a nulla perchè io posso dire di essere il figlio di Classius Clay e tu non puoi farci niente !
Chiedo ancora alla redazione di Surfcorner di eliminare questo gruppo che non è più aderente allo scopo iniziale.

Cheppalle che sei!!! Mavafangulo !!!
Te n'ha d'annaaaaaaaaaaa :fuming: :fuming: :fullmoon:
Cassius Clay

Punto.

Messaggioda Ally » gio gen 23, 2003 5:29 pm

Allora, ci tengo a chiarire la mia posizione. Troby è stato gentile, si è dimostrato molto disponibile quando gli ho chiesto la muta, ci scambiavamo email con informazioni. Gli ho detto che la muta forse me la porta un amico di qua e la posso misurare e vedere bene, quindi preferisco aspettare. Tutto qua, mi ha fatto anche buoni prezzi. Questo mi sembra giusto dirlo.
Venendo al mio soprannome, no, non mi chiamo Alessandra, ma Francesca. Ma non ti dico di più, perchè ogni soprannome ha la sua storia...
Non mi sembra giusto cancellare questo messaggio, in fondo non è che stiamo facendo nulla di male, solo ci si confrontava. E lo stesso vale a dire per l'utilità del Forum. Ci si scambia pareri, consigli, racconti... Non mi sembra inutile, può servire a passare 5 minuti su internet in contatto con qualche surfista... Buone onde, ragazzi, da questo sabato di torna in acqua! Peace and waves are the only good surfers rules!!! :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda mavericks » sab gen 25, 2003 1:07 am

X TROBY41:
il mio nick è questo e tanto ke senso ha ke ti dica il mio nome e cognome se tanto non mi conosci??cmq son di oristano e sono uno dei poki ke ha libero accesso al godzilla,non aggiungo altro.

belle le pinne viper ke hai sul sito a parte il prezzo di 124 euro!in usa costano 54 euro e con la spedizione mi costano meno ke da te...non scendi di prezzo?
mavericks

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...