Gimbo, in effetti è come dici tu, per quanto riguarda Ally e gliel'ho giàdetto; mi sembre che sia passata da peace&love direttamente al Kalashnikov! Non capisco.. saràla scimmia!
Si, Lorenzo, son un vero Local anche non sto la a far scene di isterismo, ho la fortuna di abitare lì davanti quindi mi porto dietro 3 tavole e decido, oltre che per le onde, anche per il numero di "pupazzi" che c'è in acqua. Non ti nascondo che mi godo le loro facce quando, specie con onde flosce, gli passo in mezzo molto vicino con un attrezzo di 10x23x3 5/8 da 15 chili! Credimi certe volte il terrore gli si dipinge in volto! se mi scrivi sulla mail t mando un video.
Cagni, stamani alle 7.00 ero sul posto ma niente, deve ancora crescere; ma nel caso, come capita spesso a me, siate pronti a commettere i più infami illeciti coi vostri capi, consiglierei vivamente Levanto che tra oggi pomeriggio e sabato regaleràmomenti da sogno (anzi domani forse troppo grosso, andatea Lerici); pronto a ricevere smentire se mi sbaglio.