Chi ha surfato in questi giorni ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » lun gen 14, 2008 11:48 am

no no ero un po' pi√π a sud, diciamo provincia di livorno, :-P in genere comunque, se surfo da quelle parti vado al Cinquale. comunque penso che sia stata una bella giornata un po' in tutto il levante ligure complice anche quel gran sole che c'era!
Fleur

Messaggioda Inghi » lun gen 14, 2008 12:51 pm

metrello liscio anche qua!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun gen 14, 2008 1:30 pm

YES CAPO!!!!! DOMENICA DA RICORDARE.....meritata scadutona di scirocco nei lidi di comacchio (e non al boca, che era pi√π piccola la misura). Io e il mio immancabile compagno d'onde ravennati, andrea adriatico, siamo riusciti a scovare il posto giusto al momento giusto.
Serie ben spaziate di onde lisce sul metro abbondante, temperatura sopportabile, cielo coperto ma niente pioggia, per due ore abbondanti di tutto rispetto.
Sabato si era in acqua lo stesso ma vento attivo che rovinava un pò tutto.
N.B. Entrambi i giorni affollamento inesistente, o meglio, solo noi!.....e poi magari a giugno mi ci troverò i local a scassarm'à minchia!?!
bepo

Messaggioda Inghi » lun gen 14, 2008 1:50 pm

grande Bepo, allora 6 on line!!
Io a casa malato...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun gen 14, 2008 1:59 pm

hai surfato troppo!!!!!!! bentistà!!!!! :lol: :lol: :lol:
Coraggio grande capo.... che voglia bestia di quelle onde di cristallo del treponti
bepo

Messaggioda davidelba » mar gen 15, 2008 11:18 am

resoconto di un W-E di onde:
in mare : elba....fleur...mili...socket...inghi....

Di tutto stò forum....5 persone.....tra l'altro le solite.....

No comment.... :roll:
davidelba

Messaggioda Fleur » mar gen 15, 2008 11:21 am

vabbè Davide che ci vuoi fa'!comunque dove ero io (che poi non dico il posto solo per rispetto ai local ma lo conoscono tutti)in acqua di gente ce n'era tanta! ad un certo punto sul picco dove ero io ho contato 23 persone!
Fleur

Messaggioda davidelba » mar gen 15, 2008 11:33 am

Fleur ha scritto:vabbè Davide che ci vuoi fa'!comunque dove ero io (che poi non dico il posto solo per rispetto ai local ma lo conoscono tutti)in acqua di gente ce n'era tanta! ad un certo punto sul picco dove ero io ho contato 23 persone!

Si si lo so che di gente in mare cmq ce ne tanta e la maggior parte non scrive su questo forum.......cmq mi sembra sempre strano che di tutta la gente che legge e scrive in questo forum i praticanti siano davvero pochi.....
L'impressione che questo sia un forum di simpatizzanti surfisti, pi√π che di praticanti.......

:-x
davidelba

Messaggioda Fleur » mar gen 15, 2008 11:35 am

si certo Davide ti avevo capito.....ma comunque a noi che ce ne frega....finchè si surfa......... :-P
Fleur

Messaggioda dnz » mar gen 15, 2008 11:41 am

elba69 ha scritto:
Fleur ha scritto:vabbè Davide che ci vuoi fa'!comunque dove ero io (che poi non dico il posto solo per rispetto ai local ma lo conoscono tutti)in acqua di gente ce n'era tanta! ad un certo punto sul picco dove ero io ho contato 23 persone!

Si si lo so che di gente in mare cmq ce ne tanta e la maggior parte non scrive su questo forum.......cmq mi sembra sempre strano che di tutta la gente che legge e scrive in questo forum i praticanti siano davvero pochi.....
L'impressione che questo sia un forum di simpatizzanti surfisti, pi√π che di praticanti.......

:-x

ao ao ao piano :)

a parte gli scherzi, purtroppo questo weekend sono riuscito solo a fare una uscita di 2 ore al Boca col Bepo e Andreaadriatico, il problema è che come al solito me tocca fare 700km+100euro di spesa in giornata ed è davvero pensante. Per lo meno sono riuscito a tirare 6 weekend consecutivi lo scorso mese....

Ma alla fine lo so anche io....sempre i soliti in acqua....per un certo aspetto meglio cosi dai.. :)

A.A.A. cercasi casa in centro italia a costo 0 !!!! :D:D:D
dnz

Messaggioda Andreadriatico » mar gen 15, 2008 12:02 pm

Elba io dico solo una cosa,finalmente si surfa senza tutta quella gente...meglio cosi!!!da noi in estate c'è mezzo mondo a surfare...questi 2 giorni di fine settimana sabato e domenica c'eravamo solo noi!!!io e bepo domenica e io bepo e gabri sabato...e con scirocco in genere si riempie ancora di piu perche sale tutta la gente della romagna!ma neanche l'ombra di surfisti...

fosse sempre cosi saremmo a posto!!!! :)
Andreadriatico

Messaggioda davidelba » mar gen 15, 2008 3:57 pm

Forse mi avete frainteso..........
Mi va benissimo il discorso poca gente in mare......lo dico egoisticamente, ma con sincerità.......
Quello che mi lascia perplesso invece, è il fatto che tanti anzi troppi utenti del forum scrivono ma non surfano........
Il topic non riguarda solo la costa ovest ,ma tutta l'italia....possibile che in una settimana non ci siano onde da surfare dopo il passaggio di una perturbazione che ha coinvolto tutto lo stivale ?

perchè mi sembra strano che dopo un uscita non si abbia la voglia di condividere anche solo 2 parole con la comunità surfistica...........

il problema è che il forum spesso diventa noioso...se poi siamo sempre gli stessi a scrivere.....ancora di più....peccato perchè è carino condividere lo sport che si ama......
davidelba

Messaggioda socket » mar gen 15, 2008 4:11 pm

Quoto elba. Dato che ci sono circa 8921 persone iscritte al forum.. almeno l'1% di queste potrebbe scrivere qualcosa, invece si vedono sempre i messaggi delle solite persone..

Su! Su! Scrivete, non siate timidi!! :-D
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda montifra » mar gen 15, 2008 4:31 pm

........ma andate tutti a cagare!!!!!!!!!!!!!....io sto tappato a casa perchè sto cercando di laurearmi e per questo non posso surfare ,e voi che a surfare ci andate vi lamentate pure che quelli iscritti al forum non vanno a surfare.......vi auguro un mese di bonaccia! :lol: :lol: :lol:
montifra

Messaggioda Cagni » mar gen 15, 2008 4:37 pm

solidarietà a monti...
io tra malanni di stagione e studio son barricato in casa...
ANDATE A CAGARE TUTTI!!! :vader: :vader:
chissà che alla prossima scaduta la vostra donna (o una donna) vi dica:
"o trombiamo adesso o mai pi√π"...
non potrei mai augurare un contrattempo non piacevole a chi soffre di surfite qua in italia.... :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...