PROGETTI NESSUNO?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda davidelba » dom feb 03, 2008 7:35 pm

Cerchiamo di non confondere le cose, questo è un forum pubblico dove tutti possono scrivere ma dove ci sono delle regole da rispettare questo vale per ogni genere di forum che sia di surf, di calcio, di tennis o di qualunque altra attività.
La prima regola è il rispetto, per cui non ci si può permettere di mandare "affanculo" nessuno, ne essere offensivi o infamanti come è capitato in questo topic.
Le ragioni sono chiare quasi a tutti e se a qualcuno non stanno bene, può tranquillamente cercare un altra via di sfogo............

Surfisti non significa imbecilli, cafoni e ignoranti per cui sia in acqua che fuori valgono le stesse regole.
Ho messo il mio nome e cognome in chiaro ho scritto dove e vivo e dove faccio surf da molti anni, non mi nascondo dietro un nickname e invito chiunque avesse voglia di surfare a venire a trovarci nei nostri spot.
Qui da noi come in tutte le parti del mondo si esige IL RISPETTO, non si droppa e non si bestemmia, non si manda affanculo nessuno...
Chi ha intenzione di farlo o è abituato a farlo, deve essere pronto a pagarne le conseguenze.
Qui non si fanno discorsi, solo surf ....questa è la regola...a chi stà bene è il benvenuto, a chi non va bene....fuori dall'acqua.
Di persona le cose prendono un altro aspetto e nessuno fino ad ora si è mai permesso di mandarmi affanculo o altro.....certo davanti a un monitor invece tutto è più facile.....ma questo lo sappiamo bene.

Vorrei invitare tutte le persone che la pensano diversamente a manifestare in chiaro e con educazione le proprie idee.

Grazie
davidelba

Messaggioda Inghi » dom feb 03, 2008 7:51 pm

Non la penso diversamente, Elba69, ed infatti ti straquoto!

Unica variante sul droppaggio: vale per tutti fuorkè gli amici, quindi prima o poi vengo la, ci conosciamo, mi presenti alla tua crew, un paio di birre e in line up, con grande, grande rispetto, ...TI DROPPO :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfing1975 » dom feb 03, 2008 9:05 pm

Ogni tavola è un potenziale strumento di guerra sulla lineup!

Il Longboard è uno strumento da bombardamento, puoi mantenere le distanze dalle bestemmie e dalle ingiurie.

La EGG è uno stumento da rissa ravvicinata, è la tavola della fanteria

Il Fish è da ninja camuffato, ma solitamente non crea disagi ed è tollerato!!

Cmq ho visto gente in acqua che si chiama le onde quando esse sono vicine alle bocche di bonifacio (tavole col GPS presumo)

SURFADURO TI ASPETTO SEMPRE A BRACCIA APERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
surfing1975

Messaggioda Cagni » dom feb 03, 2008 10:08 pm

io sono una persona altamente pacifica..bè penso che lo abbiate capito..
però devo dire una cosa....
personalmente ritengo sacrosanto il diritto di aprire qualsiasi tipo di post, sempre nel rispetto degli altri....come entrare in acqua in qualsiasi spot..sempre nel rispetto del posto e di chi lo frequenta...
trovo a volte un po' eccessivo esser ripresi per risp date o per post aperti....e mi sono altamente rotto di aprire forum con gente che si insulta...e trovo ancora pi√π eccessivo insultarsi...per forum poi....
del resto è stupido fare un fallo a calcio..ma prendere a pugni uno perchè ha fatto un fallo è ancora peggio...
questo mio pensiero l'ho già espresso in un altro forum di surf in cui si parlava di politica.....
questo forum lo adoro per vari motivi (e persone che ho avuto il piacere di conoscere, e molte che spero di conoscere in futuro)..e spero che torni presto il clima goliardico che c'era un tempo, che ritorni la tranquillità, il confronto..e non lo scontro....
sarà la giovine età (alla faccia della vostra vecchiaia :-P ), sarà che sono un sognatore, ma spero che questo post venga chiuso, che mili torni a scrivere (come è tornato il grande surfaduro :-D), e che si ritorni a parlare di onde,donne (uomini altrimenti poi le fanciulle si offendo) e di qualsiasi altra cosa ci passi per la testa...
buona serata a tutti
Andrea

PS
io ci tengo a fare una precisazione...il surf lo adoro,al di là del rapporto con il mare, perchè in acqua sono io..solo io...nessuno mi dice fai questo fai quello...o magari "sei imbranato,che kaiser fai", ecc,ecc...(rispettando le regole basilari di sicurezza e precedenza naturalmente)..io ho il mio stile, e nessuno è uguale all'altro...e proprio questo è bello il forum..perchè oltre a essere sfigati perchè surfiamo onde una volta ogni tanto (tranne chi è in brasile o gc)...veniamo da realtà diverse....chi fa l'imprenditore,chi studia,chi l'idraulico,chi in banca...chi da belluno e chi da catania...ed è bello uscire dalla ristretta mentalità di provincia e capire come gira il mondo...e lo si capisce spesso da visioni diverse degli stessi problemi....
mi sa che ho divagato...vabbè..il pusher è sempre quello :wink:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » dom feb 03, 2008 10:09 pm

io sono una persona altamente pacifica..bè penso che lo abbiate capito..
personalmente ritengo sacrosanto il diritto di aprire qualsiasi tipo di post, sempre nel rispetto degli altri....come entrare in acqua in qualsiasi spot..sempre nel rispetto del posto e di chi lo frequenta...
trovo a volte un po' eccessivo esser ripresi per risp date o per post aperti....e mi sono altamente rotto di aprire forum con gente che si insulta...e trovo ancora pi√π eccessivo insultarsi...per forum poi....
del resto è stupido fare un fallo a calcio..ma prendere a pugni uno perchè ha fatto un fallo è ancora peggio...
questo mio pensiero l'ho già espresso in un altro forum di surf in cui si parlava di politica.....
questo forum lo adoro per vari motivi (e persone che ho avuto il piacere di conoscere, e molte che spero di conoscere in futuro)..e spero che torni presto il clima goliardico che c'era un tempo, che ritorni la tranquillità, il confronto..e non lo scontro....
sarà la giovine età (alla faccia della vostra vecchiaia :-P ), sarà che sono un sognatore, ma spero che questo post venga chiuso, che mili torni a scrivere (come è tornato il grande surfaduro :-D), e che si ritorni a parlare di onde,donne (uomini altrimenti poi le fanciulle si offendo) e di qualsiasi altra cosa ci passi per la testa...
buona serata a tutti
Andrea

PS
io ci tengo a fare una precisazione...il surf lo adoro,al di là del rapporto con il mare, perchè in acqua sono io..solo io...nessuno mi dice fai questo fai quello...o magari "sei imbranato,che kaiser fai", ecc,ecc...(rispettando le regole basilari di sicurezza e precedenza naturalmente)..io ho il mio stile, e nessuno è uguale all'altro...e proprio questo è bello il forum..perchè oltre a essere sfigati perchè surfiamo onde una volta ogni tanto (tranne chi è in brasile o gc)...veniamo da realtà diverse....chi fa l'imprenditore,chi studia,chi l'idraulico,chi in banca...chi da belluno e chi da catania...ed è bello uscire dalla ristretta mentalità di provincia e capire come gira il mondo...e lo si capisce spesso da visioni diverse degli stessi problemi....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda dnz » lun feb 04, 2008 1:30 am

Cagni ha scritto:io sono una persona altamente pacifica..bè penso che lo abbiate capito..
buona serata a tutti
Andrea

PS

Grande Andrea...sacrosante parole....da quotare in tutto e per tutto!!! :)
dnz

Messaggioda Forum Staff » lun feb 04, 2008 11:03 am

milisurf ha scritto:...io vivo senza regole sia nella vita che su network e non mi formalizzo ai modi ma a quello che uno mi vuole dire....

scusa mili, non avevamo capito che sei proprio un vero figo!!!! un vero surfer senza regole: un vero duro!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

scusa ancora mili, se abbiamo urtato il tuo amor proprio (vedi zingarelli, lettera A) con il nostro linguaggio teatrale, ma forse non ti è passato per l'anticamera del cervello (letta C, Zingarelli) che non tutti i surfisti sono fighi e duri come te. Ci sono anche quelli educati (giuro!) :shock: :shock: :shock:

infine, scusa mili, ma se surfcorner non fa per te, perchè sei ancora qui a piagnucolare?
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Fantoch » lun feb 04, 2008 11:19 am

Guarda te, non mi posso assentare un attimo che scoppiano i casini, due ore a leggere tutto. Ma questo milisurf non vi sembra un pò mammone?perchè non chiama la mammina a difenderlo?
Non capisco poi come mai continua a nascondersi dietro l'anonimato e fare le pernacchie o dare del coglione a destra e sinistra, solo questo sa fare?
Cmq ero curioso e ho fatto una piccola ricerca rapida su google, basta scrivere milisurf e guardate cosa viene fuori... se volete telefonargli per andare a surfarci insieme trovate il suo cell sul suo blog http://milisurf.surfreport.it/

ciao mili :lol: :-D
Fantoch

Messaggioda Andreadriatico » lun feb 04, 2008 11:23 am

sui forum come nella vita di tutti i giorni c'è la gente che capisce e la gente che non capisce nulla...

qui ne abbiamo l'esempio...
Andreadriatico

Messaggioda davidelba » lun feb 04, 2008 12:30 pm

Fantoch ha scritto:Cmq ero curioso e ho fatto una piccola ricerca rapida su google, basta scrivere milisurf e guardate cosa viene fuori... se volete telefonargli per andare a surfarci insieme trovate il suo cell sul suo blog http://milisurf.surfreport.it/

ciao mili :lol: :-D

GRAZIE mille caro Fantoch

Adesso non ci si può più nascondere dietro un monitor.........
davidelba

Messaggioda davidelba » lun feb 04, 2008 12:44 pm

Inghi ha scritto:Non la penso diversamente, Elba69, ed infatti ti straquoto!

Unica variante sul droppaggio: vale per tutti fuorkè gli amici, quindi prima o poi vengo la, ci conosciamo, mi presenti alla tua crew, un paio di birre e in line up, con grande, grande rispetto, ...TI DROPPO :)

:lol: :lol: :lol:

Si si va benissimo......chiaramente tra amici la droppata ci può anche stare....ma tieni presente che per ogni onda droppata, hai una birra da pagare.....per cui ti lascio fare volentieri...... :lol: :lol: :lol:

a presto

ciao D.
davidelba

Messaggioda Inghi » lun feb 04, 2008 1:10 pm

:lol: :lol: siiiiii, ho pagato delle pizze anche per la previsione onde! Mille volte ho gasato gli amici dicendo che sarebbero arrivate e poi zac! piatta totale...e quelli "napoli, quattro stagioni, al prosciutto..." e ridevano...maledetti...

ciao a tutti, anche a te, Milisurf!
E non fare quella faccia!

Inghi

Messaggioda Inghi » lun feb 04, 2008 1:12 pm

ah, surfing, mi fai morire! Eri tu quello di...io, Smith e Wesson...??? :lol:

Inghi

Messaggioda surfing1975 » lun feb 04, 2008 1:48 pm

si, ma al momento non mi interessa di milisurf, sto cercando un mezzo sigaro con dietro la faccia di un gran figlio di cagna alto biondo e che parla poco :(
surfing1975

Messaggioda milisurf » lun feb 04, 2008 8:14 pm

non sono io il milisurf di surfreport....ispettore colombo.....
milisurf

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...