da BrosToadstool » gio ott 02, 2008 5:13 pm
In ogni caso vorrei aggiungere un paio di cose:
Quand'ero agli inizi ho sempre cercato spot dove ci fossero meno persone possibili, ho sempre surfato in solitario prendendo e riprendendo onde senza alcun minimo timore di prender o evitare qualcuno, ed è così che dovrebbero far tutti i principianti.
Il consiglio che dò io, in maggior modo ai principianti, è quello di cercare spot isolati o perlomeno il meno affollati possibile, perchè è lì che impararete al meglio e riuscirete a progredire il più veloce possibile, oltre ad acquisirete esperienza.
Io non sono nessuno per star qui ad insegnare cose a chiunque mi si trovi davanti, soprattutto a persone che surfano davvero da molto, rispetto tutti in egual misura, da colui che è salito sulla tavola per la prima volta ieri a quello che l'ha fatto 20anni fa, e credo che così dovrebbero far tutti.
Mi sono iscritto a questo forum pochi giorni fa proprio per imparare ed accrescere il mio livello di surf, che se dovessi inquadrare lo definirei ancora intermedio; perciò non se ne risenta nessuno per ciò che ho detto ne se la prenda a male qualcuno, ho espresso solo ciò che credo.
LEGGE DI JONES:
Colui che sorride quando le cose vanno male ha giàtrovato qualcuno a cui dare la colpa.