DHD ha scritto:KKK sono contento che la pensi come me poverini quelliche devono iniziare ma anch'io l'ho fatto e sonostato rispettoso...adesso surfo e il beginners che mi sta' tra le palle lo mando in culo perche' non ha rispetto e non sa apprezzare l'onda per il semplice fatto che non la sa surfare!!!! quindinon fate dei talenti di amicizia...blabla bla...ma rispettate!!! per il tipo che e' stato in versilia cosa altro ti poteviapsettare li sono tutti VIP e fighetti.....vaffanculo le spiaggie private e tutta una mafia ...volgiamo le spiggie libere perche anchenoi paghiamo le tasse com tutti..io bucerei tutti gli ombrellonie sdraio di merda...........BEGINNERS stato sulla schiumetta e imparatepoi vigadagnerete anche voi un posto al....picco!!!
Ally ha scritto:... Ma da noi tramonta dopo e surfiamo fino a tardi
In ogni caso... Arieccomi qua, dopo una settimana di silenzio... Mi spiace turbare nuovamente la vostra pace, comunque ci risentiremo in settimana se Willie mi faràcollegare dal suo pc... Ciau e buone onde a tutti!! 8-)
Alessandro ha scritto:Ally ha scritto:Un minuto di silenzio per i veri surfers di Rimini e dintorni.
. . . . . . . . . . . .
beh da Barese (anch'io Adriatico... del SUD badate bene!!) mi sento di difendere il fratello (adriatico anche lui) di Rimini....vabbe' forse non avremo cosi' tante onde come in sardegna ....pero' anche nell'adriatico ci divertiamo...e tanto anche........e poi a quello che ha detto che il sole sta dalla parte sbagliata..ricorda: NOI VEDIAMO NASCERE IL SOLE SUL MARE!!! (..e lo vediamo sorgere prima dei tirreni/sardi etc etc).
comunque pace a tutti ed alla prossima onda...
Anonymous ha scritto:Alessandro ha scritto:Ally ha scritto:Un minuto di silenzio per i veri surfers di Rimini e dintorni.
. . . . . . . . . . . .
beh da Barese (anch'io Adriatico... del SUD badate bene!!) mi sento di difendere il fratello (adriatico anche lui) di Rimini....vabbe' forse non avremo cosi' tante onde come in sardegna ....pero' anche nell'adriatico ci divertiamo...e tanto anche........e poi a quello che ha detto che il sole sta dalla parte sbagliata..ricorda: NOI VEDIAMO NASCERE IL SOLE SUL MARE!!! (..e lo vediamo sorgere prima dei tirreni/sardi etc etc).
comunque pace a tutti ed alla prossima onda...
toglimi una curiosità, ma quando vedo le previsioni la puglia è sempre l'ultima ad appiattirsi quando fa maestrale o bora, inoltre vi beccate il sud est e l'est, quindi secondo i miei calcoli dovreste surfare davvero tanto... addirittura pensavo che potreste surfare più dei toscani, è vero? quanti giorni all'anno surfate ? non avete mai tenuto il conto ?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti