ma come mai?????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda zangu » gio ott 15, 2009 9:27 am

Waterman ha scritto:
mamma mia ho bisogno di ferie.......

allora siamo in due :-D :-D vabbè, il mare è tuo? tiettelo :lol: lo baratto volentieri per una mesata a fuerteventura! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 9:38 am

:lol: :lol: :lol: adesso recinto il mar ligure di ponente :lol: :lol: :lol: ci metto un bel cancello con il telecomando :lol: :lol: :lol: ci faccio installare un casello :lol: :lol: :lol: poi vado in autostrada e modifico tutti i cartelli stradadali cosicchè chi prende direzione mare si trova in valle d'aosta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vado a comprare un pescecane ammaestrato e lo sguinzaglio nello spot :lol: :lol: :lol: vi taglio le gomme dei long skate :lol: :lol: :lol: vi rigo le pinne dei long :lol: :lol: :lol: vi metto il lassativo nei panini :lol: :lol: :lol: corrompo con mazzette i siti meteo perchè segnalino sempre alta pressione e calma piatta :lol: :lol: :lol: ....................mi sa che assumo qualcuno per fare tutte ste cose e io vado a surfare...sai che sbattimento sennò :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Inghi » gio ott 15, 2009 9:44 am

poi dici che al mattino lavori...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 10:11 am

sono in ufficio con l'influenza porc...

tra una pratica e l'altra cazzeggio di brutta maniera!!!!

in pi√π i medicinali mi danno alla testa :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda TheSnatch » gio ott 15, 2009 3:55 pm

cesi ha scritto:ho usato un modo di dire diciamo "simpatico" rilassati!

pace sempre fratello.. però evitiamo di alzare i toni..

c'è nessuno che mi sa indicare un posto tranquillo in liguria che non sia "picco da esperti" dove noi principianti ci possiamo ammazzare con le tavole o picchiarci a sangue in santa pace??

ora lo so che succederanno 2 cose:
A) non mi risponde nessuno
B) scateno un putiferio

giuro che a chi mi risponde con precisione prometto di portargli via pi√π principianti possibile fuori dai co...ni
TheSnatch

Messaggioda benjo » gio ott 15, 2009 4:08 pm

per principiare meglio spot su sabbia

se vieni in adriatico la zona dei Lidi Ravennati è ok, magari evitando gli spot più affollati, oppure più giù verso Rimini

in ligure-Tirrenico ho visto spot tranquilli verso Marina di Carrara o Tirrenia a Livorno, ma specialmente fuori stagione se c'è mareggiata giusta (la cosa fondamentale è questa!) dovunque ci sia una spiaggia con fondale che degrada dolcemente ti puoi divertire in tutta tranquillità :wink:
benjo

Messaggioda Fleur » gio ott 15, 2009 4:18 pm

riborda benjo ma sei duro più delle pine verdi :-P come te lo devo far capire che tirrenia è a pisa e non a livorno!!!!!!!
Fleur

Messaggioda vagabondo » gio ott 15, 2009 4:24 pm

Diano Marina hai diversi picchi e non rompi le palle a nessuno
se proprio dovevo dirne uno....

anche Alassio lontano dal pontile ma lavora + raramente
al pontile te lo sconsilgio che è abbastanza ripida come onda tanto da farti ingavonare facilmente (oltre che alla gente)

poi potrei dirti spot come Chiavari che sono molto friendly (parole di local) rompono anche con poca mareggiata, hanno diversi picchi e per imparare sono la miglior cosa...

e poi mi fermo altrimenti mi accusano (giustamente) di sputtanare in giro gli spot (ma non mi sembra di aver rivelato chissà quale segreto...)

cmq esisto guide in giro...
butta una ricerca su google...

e non invitare i locals ad andare a cercarsi il secret e lasciarti il loro Home Spot.... parti con il piede sbagliato....

e poi peace and buon surf! :surf:
vagabondo

Messaggioda TheSnatch » gio ott 15, 2009 4:32 pm

benjo ha scritto:per principiare meglio spot su sabbia

se vieni in adriatico la zona dei Lidi Ravennati è ok, magari evitando gli spot più affollati, oppure più giù verso Rimini

Sono stato a Lido Adriano una volta e rompeva di mezzo metro che era un piacere a fine luglio..non c'era nessuno in spiaggia nel raggio di 2 km..

però non avevo nè la tavola nè la passione di adesso.. :vader:

in liguria qcn mi sa dire com'è chiavari, lavagna..etc?o vicino genova?
so ke i local sono tanti e nell'acqua trovi di tutto..però da milano è molto più vicino..
TheSnatch

Messaggioda TheSnatch » gio ott 15, 2009 4:42 pm

vagabondo ha scritto:Diano Marina hai diversi picchi e non rompi le palle a nessuno
se proprio dovevo dirne uno....

anche Alassio lontano dal pontile ma lavora + raramente
al pontile te lo sconsilgio che è abbastanza ripida come onda tanto da farti ingavonare facilmente (oltre che alla gente)

poi potrei dirti spot come Chiavari che sono molto friendly (parole di local) rompono anche con poca mareggiata, hanno diversi picchi e per imparare sono la miglior cosa...

e poi mi fermo altrimenti mi accusano (giustamente) di sputtanare in giro gli spot (ma non mi sembra di aver rivelato chissà quale segreto...)

cmq esisto guide in giro...
butta una ricerca su google...

e non invitare i locals ad andare a cercarsi il secret e lasciarti il loro Home Spot.... parti con il piede sbagliato....

e poi peace and buon surf! :surf:

Thanks bro' :surf:

Però anche se mi dici la zona non penso che sputtani il posto..non chiedo le indicazioni stradali..
TheSnatch

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 5:15 pm

:-D :-D :-D TUTTI A DIANO !!!!!!!! :-D :-D :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » gio ott 15, 2009 5:25 pm

chiavari evita che l'acqua e marcia e i local sono cattivi, uno tra tutti il "nano bastardo di bogliasco"!
Fleur

Messaggioda vagabondo » gio ott 15, 2009 6:01 pm

bhe Diano appena arrivi li vedi... c'è una baia che è grossa quanto il paese e li tutto buono
Chiavari si l'acqua fa schifo (di local cattivi io non ne ho mai trovati....) vai alla foce dell'entella (al fondo del paese)
Alassio su tutta la spiaggia a fianco del pontile (idem cone Diano....)

cmq ci son delle guide sui web che te li possono elenca molti e molto meglio di me :-D
vagabondo

Messaggioda KiaZ » gio ott 15, 2009 6:40 pm

quoto quanto detto da Fleur sui local di chiavari
io alle mie prime esperienze surfistiche ho rischiato di farmi mettere le mani addosso
non credo che mai tornero' in acqua la dentro se non per disperazione estiva.

invece ok per diano che essendo un beach break bello lungo si trova sempre il posto dove stare senza rompere, parola di principiante perche' mi definisco ancora tale e lo restero' ancora per un bel po' temo ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » gio ott 15, 2009 6:44 pm

in ogni caso the snatch dopo che hai scritto che i local devono lasciare il posto ai forestieri mi sa che se te riconoscono te cacciano pure dall'idroscalo...............
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...