pour parler....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: pour parler....

Messaggioda Mark » mer set 07, 2011 4:02 pm

zion ha scritto:MARK ... ti ho fatto prendere male ??? non credo e spero di no ... sai benissimo che io scrivo in questo modo ... criticabile se vuoi ma scrivo cosi .... e nulla di cio che ho scritto è rivolto a te come persona che sia chiaro !!!!! se invece pensi che io ti abbia toccato sul personale me ne scuso anticipatamente ma purtroppo ho sto modo di scrivere che spesso anzi quasi sempre viene frainteso .. del resto cosa vi aspettate da uno che non sa nuotare e ha la 5 elementare !!!!
giusto per fare un esempio ... hanno fatto la gara a NY ... onde a dir poco di merdaaaaa manco a camogli le fa cosi di merda !!!!! ....pero .... son soldi a NY ......
il concetto di vedere i pro sono su onde perfette è giusto .... ma pèurtroppo c e di mezzo il denaro e quindi .... vanno dovce portano i soldi .....
del resto se non fosse cosi secondo voi verrebbero in italia a fare il mondiale ??? dubito fortemente .... nemmeno l onda piu bella che ho surfato qui è paragonabile che ne so ..... a lobos ( che no nè un onda da mondiale ) .... quindi gia tanto che li possiamo vedere sotto casa ...
comunque io andro a vederla ma odio le gare come odio i foresti ... me compreso !!!!
secondo me le gare ... TUTTE .... dovrebbero farle all isola d ELBA !!!!!! :headbang:

Prendere male??? ma va!
si parla tra amici con una passione in comune!!!
Anzi se ho risposto male io a qualcuno è per quel che leggo sui giornali di sti tempi!!! :iced:
ma qui se parla de surf e di cose belle!
Mark

Messaggioda davidelba » mer set 07, 2011 5:55 pm

zion ha scritto:secondo me le gare ... TUTTE .... dovrebbero farle all isola d ELBA !!!!!! :headbang:

ah ah ah ah ....ZION a me gerberebbe se facessero una gara qui sull'isola ma a parte quelle di windsurf sarebbe una cosa davvero difficile, lasciando perdere la ricezione e l'organizzazione, qui il waiting period dovrebbe davvero essere di almeno un mese. e nonostante tutto chi conosce l'Elba sa che è talmente volubile e capricciosa che persino noi che ormai conosciamo ogni singola possibile variabile, saltiamo da uno spot all'altro per seguire i flussi e trovare le condizioni ideali.
Non si potrebbe mai scegliere un singolo spot.

aloha
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda vagabondo » mer set 07, 2011 7:59 pm

Dipende da che prodotti porti in segno di estrema amicizia....noi siamo come gli indiani ci riuniamo intorno al fuoco e fumiamo il calumet della pace... :smoke:

mmmmmm posso solo offrire salsiccia di Bra, raviolini al plin e dolcetto o barbera x innaffiare e chiudo con un bel barattolo di nutella doc albese
o hai altre preferenze?!?!?!

ot: se ami il formaggio non puoi non venire a Bra il weekend del 18 che c'è la fiera mondiale del formaggio!!! Cheese 2011 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :afro: :afro:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda enrico jamaica » mer set 07, 2011 8:09 pm

elba69 ha scritto:Dipende da che prodotti porti in segno di estrema amicizia....noi siamo come gli indiani ci riuniamo intorno al fuoco e fumiamo il calumet della pace... :smoke:

...allora dalle mie parti la tua tribù si troverebbe benissimo :supergrin:
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda dreammm » mer set 07, 2011 9:25 pm

ah mi sn dimenticato una cosa....credo sicuramente impopolare ma a me essere troppo esagerati cn i forestieri non piace tanto...capisco che le poche onde che abbiamo si vorrebbero tutte x noi, xò se c fosse dapperttutto un localismo estremo portemo surfare solo nella nostra vasca da bagno....io sn dell'idea che se un ospite viene a casa mia ed è o un parente,amico o cmq una persona cordiale, che si comporta bene, lo accolgo a braccia aperte (nel modo in cui io vorrei essere accolto :-D ) ma se x caso l'ospite è maleducato, vuol fare come fosse a casa sua e mi gira nudo x casa, allora un bel calcio in culo e fuori dai maroni...questo applicato al surf è la mia mentalità...se si comportano bene e sono cordiali ben vengano, può essere anche istruttivo x me, x imparare cose nuove....ma se fai il cazzaro e rompi balle... fuori!!!! :supergrin:
dreammm

Messaggioda davidelba » mer set 07, 2011 11:48 pm

enrico jamaica ha scritto:
elba69 ha scritto:Dipende da che prodotti porti in segno di estrema amicizia....noi siamo come gli indiani ci riuniamo intorno al fuoco e fumiamo il calumet della pace... :smoke:

...allora dalle mie parti la tua tribù si troverebbe benissimo :supergrin:

eh eh eh...le conosco bene le tue parti...ci sono venuto quando ero più giovane e ci siamo divertiti molto, Port Antonio indimenticabile.
davidelba

Messaggioda mahalo » gio set 08, 2011 10:26 am

Nn ve fate sentì da inghi zenigata...hihihihi... :smoke: :smoke: :smoke:
mahalo

Messaggioda mahalo » gio set 08, 2011 10:32 am

@enrico...prima o poi me vedi arrivà...quando sarà ti contatterò sicuro :wink:
Ma le cartine se trovano o me le devo portà? :tao:
mahalo

Messaggioda Inghi » gio set 08, 2011 1:09 pm

cos'è Zenigata??
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » gio set 08, 2011 1:12 pm

Immagine
L'ispettore zenigata acerrimo e storico nemico di Lupin... :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda peppino Oi! » gio set 08, 2011 1:48 pm

DROGATI! (con l'acccento sulla a :lol: )

:-D
peppino Oi!

Messaggioda davidelba » gio set 08, 2011 2:14 pm

Inghi ha scritto:cos'è Zenigata??

Inghi davvero non sapevi chi è Zenigata ???
non ci posso credere

cmq fai finta di non aver letto nulla.....qui siamo surfisti, il lavoro fuori dalla porta.... :wink:
davidelba

Messaggioda enrico jamaica » gio set 08, 2011 3:09 pm

...no ma poi io sono contrario, non pratico ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: certo certo...e c'era una marmotta che confezionava gli s......i ahahahaha

easy mahalo si trova tutto in loco , lenzuoli che in italia non si vedono dai primi 90' ma c'è una ragione pratica,
e il tutto, e quando dico tutto è tutto, nello shoppettino del rasta sotto casa ahahahaha

grande elba, portantonio e in generale il portland è il posto VERO...oltre le onde chiaramente...

ma qua siamo veramente OT pour parler 8) 8)

io sono sicuro che in fondo in fondo zenigata e lupin le bombe se le facevano insieme a fine giornata :masked:
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » gio set 08, 2011 3:18 pm

Ahahahahah..grande! hihihihih...beh si in genere non avevo dubbi il caribe l'ho bazzicato un pochetto..ma ogni posto è a se e nn se sa mai...x es in srilanka ho dovuto penà per le lenzuola...per qllo lo chiedevo :iced: ...ahahahaha...che fogne...
LA donna vorrebbe anda a cuba quest'anno ma a me nn me va perché oltre a stare easy e sciallammela in genere vorrei cmq serfa...e la jamaica sarebbe un bel cannubio...e nn ci sono mai stato...e manco lei.
Se riesco a dirottarla ne sarei ben felice...come ti ho detto in tal caso me spiaggerei li da te alemno qche giorno.
Bella enrì :afro:
mahalo

Messaggioda Inghi » gio set 08, 2011 4:00 pm

aiuuuuuuutooooooooo

non lo sapevo!

son rimasto a Clouseau.....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente