g4b0 ha scritto:@davidelba
In campo informatico il tuo concetto si chiama "security through obscurity", ed è uno dei metodi più inefficienti per mettere in sicurezza un server. ..
Danis ha scritto:G4bo nessuno accusa, da quello che scrivi si capisce che abiti sul mare
davidelba ha scritto: Ditemi per quale ragione se non un eccesso di altruismo o magari la voglia di sputtanare un spot a favore di un altro
g4b0 ha scritto:Inghi, un suggerimento su cosa cercare? O anche qualche link... Dai che sono curioso
AlFaver ha scritto:davidelba ha scritto: Ditemi per quale ragione se non un eccesso di altruismo o magari la voglia di sputtanare un spot a favore di un altro
è proprio questo che io continuo a non capire...
Sputtanare uno spot.
Ribadisco ciò che ho scritto prima:
"probabilmente questo amato surf, l'ho preso in maniera sbagliata. "
davidelba ha scritto:cut
davidelba ha scritto:@ Miguel
Ti faccio una domanda molto semplice: secondo te, la tua intelligenza ti dice dopo i trascorsi, le polemiche, le tensioni, di fare commenti come qeullo sopra, di rimescolare il fango depositato sul fondo ?
Ti diverti ad essere cosi superficiale o non hai un cazzo di meglio da fare che nominarmi per l'ennesima volta in questo forum.....
Hai detto bene, non c'eri non ne facevi parte, non sai un cazzo di nulla fai un favore al mondo e stanne fuori.
Siamo d'accordo ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti