Avete impegni per il week end ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Avete impegni per il week end ?

Messaggioda okemberg » lun mar 06, 2017 8:17 pm

Io sabato pomeriggio prima che degenerasse ho surfato di gusto, ieri le ha fatte carine le uniche 3 ore che non sono stato in acqua (11.00-14.00), il resto non buono, giusto la mattina fuoriponte che per arrivarci dovevi perdere 3 anni di vita e alla prima onda presa, se non ti chiudeva la parete davanti eri da capo.
Oggi mi hanno detto schifo e su carta domani potrebbe essere una bella scaduta. Oggi pome in alcune zone della liguria mi hanno detto buono, ma io sono in patria.
okemberg

Messaggioda Inghi » lun mar 06, 2017 9:55 pm

io che mi so accontentare col megalong ho surfato sabato e domenica (ed a tratti c era un bell altezza spalle liscio) al super secret che è talmente secret che ho contato più di cento persone

la precedenza può accompagnare solo
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bombolo » lun mar 06, 2017 9:57 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Inghi ha scritto:io che mi so accontentare col megalong ho surfato sabato e domenica (ed a tratti c era un bell altezza spalle liscio) al super secret che è talmente secret che ho contato più di cento persone

la precedenza può accompagnare solo

pastore vero :lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda Fleur » lun mar 06, 2017 11:22 pm

Abbiamo feed back da estremo ponente a Lazio....l epicità a quanto pare stava solo all elba. Io propongo una gita sociale prossima mareggiata.
Fleur

Messaggioda bombolo » lun mar 06, 2017 11:27 pm

Fleur ha scritto:Abbiamo feed back da estremo ponente a Lazio....l epicità a quanto pare stava solo all elba. Io propongo una gita sociale prossima mareggiata.

prenotiamo il traghetto
bombolo

Messaggioda davidelba » mar mar 07, 2017 10:43 am

bombolo ha scritto:
Fleur ha scritto:Abbiamo feed back da estremo ponente a Lazio....l epicità a quanto pare stava solo all elba. Io propongo una gita sociale prossima mareggiata.

prenotiamo il traghetto

Secondo me gli unici due simpaticoni che non hanno surfato siete proprio voi

per la cronaca quarto giorno di onde nel tirreno.....
Io tramite i miei contatti continuo a vedere foto di onde niente male..........dove ho scritto che sarebbe stato epico ? Bho lascio a voi rosiconi cercare tra le parole.... :fullmoon:

Bella Inghi, sempre in mare.
Okemberg la goduria è doppia quando molti stanno a casa loro :wink:
Gabro non essere puntiglioso, il week end finisce alle 24 della domenica per cui avendo surfato il lunedi mattina alle 6 la previsione non è valida.........come se dice a roma ??? ma vedi de anna aff....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non vedo l'ora di fare la prossima profezia e di ripetere una mareggiata simile per me e per tanti tanti che se la sono goduta.
ciao belli :supergrin:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mar mar 07, 2017 12:32 pm

davidelba ha scritto:Non vedo l'ora di fare la prossima profezia e di ripetere una mareggiata simile per me e per tanti tanti che se la sono goduta.
ciao belli :supergrin:

no ti prego non lo fare.
comunque io ho surfato tanto per la cronaca, e credo di averlo fatto nel migliore posto che c'era da carrara a ansedonia.
si fa per prenderti un po' per le mele Davide e farci due risate su.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar mar 07, 2017 12:50 pm

Bha secondo me te non hai surfato una sega.....altrimenti perchè cacare il cazzo.
Ma te e quell'altro patana ligure vi divertite cosi ??? che tristezza..... :wc:
davidelba

Messaggioda Fleur » mar mar 07, 2017 1:00 pm

davidelba ha scritto:Bha secondo me te non hai surfato una sega.....altrimenti perchè cacare il cazzo.
Ma te e quell'altro patana ligure vi divertite cosi ??? che tristezza..... :wc:

Davide ma perchè?
te ne sei partito con un post del tipo: nel week end lasciate a casa le mogli le fidanzate.....caricate le auto e via che arriva la swell. Non la accetti un po' di presa per il culo sul fatto che poi' tutta questa meraviglia di swell non ci sia stata?
non è per rosicare, è lo spirito del forum, la presa per il culo tra di noi.
io personalmente ho surfato sotto un bel sole tiepido domenica nell'unico spot decente perchè devi mettere in dubbio? ma poi anche se metti in dubbio? è una gara a chi surfa di piu'? non capisco.
vuoi giocare ad ambaraciccio?
Fleur

Messaggioda davidelba » mar mar 07, 2017 1:01 pm

Fleur ha scritto:conosco tutti gli spot da levanto a ansedonia e il loro funzionamento, se ti dico che la situazione non è messa bene fidati che c'è poco da fare del sarcasmo, per il week end al momento si prevedono tanti km in auto e una surfata non sicura.

Mi sa che il patana è anche un esperto cuoco, come gira la frittata lui non la gira nessuno.....
Prima dice che non c'è posto surfabile in tutto il tirreno ( lui li conosce proprio tutti gli spot )

Poi oggi salta fuori che ha fatto la surfata della madonna nel migliore sport DI TUTTO IL TIRRENO......

Ma per favore....... :fullmoon:
davidelba

Messaggioda Fleur » mar mar 07, 2017 1:28 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:conosco tutti gli spot da levanto a ansedonia e il loro funzionamento, se ti dico che la situazione non è messa bene fidati che c'è poco da fare del sarcasmo, per il week end al momento si prevedono tanti km in auto e una surfata non sicura.

Mi sa che il patana è anche un esperto cuoco, come gira la frittata lui non la gira nessuno.....
Prima dice che non c'è posto surfabile in tutto il tirreno ( lui li conosce proprio tutti gli spot )

Poi oggi salta fuori che ha fatto la surfata della madonna nel migliore sport DI TUTTO IL TIRRENO......

Ma per favore....... :fullmoon:

dire che ho surfato sotto un bel sole tiepido nell'unico spot decente, mi sa che non è proprio dire che ho fatto una surfata della Madonna, però vedi tu eh........
Fleur

Messaggioda Fleur » mar mar 07, 2017 1:29 pm

comunque dai non continuiamo, altrimenti davvero si sembra due bimbi.
Fleur

Messaggioda fabrizioR » mar mar 07, 2017 2:31 pm

Comunque se la cosa può interessarvi ho appena tentato inutilmente di farmi la pausa pranzo in acqua.
Scrivo inutilmente perchè non mi è partito lo scooter e sono rimasto a piedi in ufficio... :banghead: :banghead:
Altro che seccaonde.. qui qualcuno mi fa le macumbe :zot: :zot:
fabrizioR

Messaggioda davidelba » mar mar 07, 2017 3:10 pm

Sai chi fa le macumbe caro Fabrizio ?
Di solito i rosiconi di pianura e montagna...... :wink:
davidelba

Messaggioda Fleur » mar mar 07, 2017 3:40 pm

Meno male, tecnicamente sono di collina, non si riferiva a me.
Ah ah ah
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...