willie ha scritto:Minkia spitire, sei troppo simpatico, vorrei vedere te ad imparare in questo momento che il surf va di moda, dove è sempre pieno di gente ovunque...
Ho sempre avuto il rispetto di chi è più bravo di me, e allo stesso modo mi comporto con chi è più scarso (si contano sulla punta di un dito...)
Boh, bagassa di razzismo...
Pieno di gente ovunque?in maremma siamo ancora indietro..(pur essendoci un bel mare).
Concordo con te che adesso come adesso è sempre più difficile imparare,ma secondo me la colpa di tutto(se di colpa vogliamo parlare..)...è della nostra situazione meteo-marina mediterranea.
La gente che ama il surf attende con impazienza la prox. mareggiata,cosicchè quando si surfa c'è naturalmente più nervosismo(che si riversa anche sui cosidetti beginners.).
Prendi la situazione di Biarritz:lì non è che c'è la moda del surf,LI C'E' IL SURF-BUSINNESS,e dove ti giri c'è un surf shop.....facendo una proiezione di quello che hai detto tu....li sarebbe impossibile imparare.sbagliato.
punto 1:li ci sono i bagnini che DIVIDONO la sezione per il surf da quella dei BAGNANTI(fantascienza per l'Italia...).
punto 2,forse il più importante:li c'è onda sempre.
ti saluto,sei simpatico anche tu