Inghi ha scritto:quoto elba69 anke per la kiarezza
il forum è goliardico ok
ciò non autorizza a prendersi confidenze non corrisposte, dire la cose con kiarezza le cose aiuta a tenere vivi i rapporti di amicizia
non siam tutti uguali è giusto che ognuno la pensi diversamente, se non urta gli altri
Premetto che sono d'accordo con fleur...in altre parole me sto a rompe er cazzo.
Ma due cose le dico poi davvero chiudo qui perché sono discussioni create ad hoc da "qualcuno" che evidentemente nn c'ha ncazzo da fa...
Caro inghi, non ho né ci tengo ad avere nessun rapporto di amicizia con elba69, tanto per chiarirlo, né tantomeno me ne frega qualcosa di avere la sua confidenza o di dargli la mia...quindi io su un forum pubblico in un 3d pubblico dico quello che mi pare senza aver bisogno del "permesso" di qualcuno... e il limite non è "l'urtare" gli altri ma L'OFFESA specie se gratuita. Di differenza ce n'è parecchia, mi pare, e non mi sembra di aver offeso nessuno.
Poi scusami ma dove l'hai vista tutta sta confidenza che mi sarei preso? Per una battuta sul bidet? Ma davvero credete che mi interessi qualcosa di ELBA69??????
Mhà...io davvero rimango sempre piu BASITO....
Non voglio insegnare a vivere a nessuno ma a una battuta così o non rispondi o ricambi...non serviva certo tutto sto sermoncino del cazzo...
Ora per me è chiusa qui davvero so stufo
dite quello che ve pare non me ne frega una cippa
Saluti