DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Messaggioda davidelba » ven gen 20, 2012 8:23 pm

mahalo ha scritto:C'è elba69 che no si fa il bidet e fa la spia alla maestra...e poi c'è inghi che si fa frustare le chiappe da kiaz ma quello è un altro discorso...hihihihihi... :-D

Mi devi fare un favore mahalo e te lo chiedo cortesemente, non fare battutine a presa di culo su di me, non mi garbano.
Grazie.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » sab gen 21, 2012 9:25 am

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma vogliamo tornare a insulatrci e parlare riguardo a surf e dintorni o no?
ora vado a fare il bagno ciao ciao
Fleur

Messaggioda mahalo » sab gen 21, 2012 11:47 am

elba69 ha scritto:Mi devi fare un favore mahalo e te lo chiedo cortesemente, non fare battutine a presa di culo su di me, non mi garbano.
Grazie.

Guarda non ce provà con me elbino...io so tutto peace and love... :-D
Stavo solo giocando...mi dispiace per te che non hai colto...
Cmq dormi pure sereno che non ho voglia di accanirmi su di te :-P
mahalo

Messaggioda Robb » sab gen 21, 2012 1:17 pm

si però...... che noia senza gli spammer... :lol:
Robb

Messaggioda mahalo » sab gen 21, 2012 2:29 pm

Robb ha scritto:si però...... che noia senza gli spammer... :lol:

nfatti :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » sab gen 21, 2012 8:21 pm

mahalo ha scritto:
elba69 ha scritto:Mi devi fare un favore mahalo e te lo chiedo cortesemente, non fare battutine a presa di culo su di me, non mi garbano.
Grazie.

Guarda non ce provà con me elbino...io so tutto peace and love... :-D
Stavo solo giocando...mi dispiace per te che non hai colto...
Cmq dormi pure sereno che non ho voglia di accanirmi su di te :-P

No no, io ho capito benissimo la tua voglia di giocare, solo che a me non mi garba di giocare, è molto semplice, con te non mi va di scherzare, io non sono elbino di nessuno e sono molto sereno perchè di cosa mi dovrei preoccupare ? accanimento ????
Per favore non scherziamo, sono stato nei forum di moto enduro per una vita, ho avuto discussioni durate anni con gente davvero pesante, anche di persona.........non mi fa paura proprio niente, fidati, niente.
Comunque concludo, ti ho chiesto un favore, niente battutine, nomignoli, allusioni, io non ti rompo le palle, tu non le rompi a me, questo è quieto vivere.

Buona serata
ciao
davidelba

Messaggioda Inghi » sab gen 21, 2012 8:47 pm

quoto elba69 anke per la kiarezza

il forum è goliardico ok

ciò non autorizza a prendersi confidenze non corrisposte, dire la cose con kiarezza le cose aiuta a tenere vivi i rapporti di amicizia

non siam tutti uguali è giusto che ognuno la pensi diversamente, se non urta gli altri
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » sab gen 21, 2012 9:44 pm

@elba...abbiamo avuto una discussione "allegra"...capita spesso mi pare...
Poi, come altrettanto spesso succede mi sembrava che fosse finita con un "pace" ma forse era solo da parte mia (anche senza forse). Mi pare che te di libertà te ne prendi pure troppe con persone che manco conosci e no mi sembra di aver detto nulla di offensivo (le allusioni al bidet sono state fatte mille altre volte e fa parte de sta goliardia dei serfisti gay).
Detto questo prendo atto che evidentemente covi del rancore (manco t'avessi ammazzato er cane) e che evidentemente ho a che fare con uno dei tanti "leoni da tastiera" che discute per ani sui forum...nononono...non fa per me.
Confido nel tuo sano proposito di n rompermi le palle e vedrai che sarai ricambiato.
@inghi..ma de che stai parla? Mhà....BASITO :confused:
mahalo

Messaggioda davidelba » sab gen 21, 2012 11:18 pm

Dico proprio l'ultima cosa sennò poi la faccenda si fa pesante e ho anche altro da fare, abbiamo avuto una discussione, l'abbiamo chiusa, siamo andati oltre, questo va bene, nessun rancore, però non pretendere di volere scherzare con me. Non mi va di scherzare, Inghi ha interpretato bene: il forum è goliardico però questo non autorizza le persone ad esserlo con chi non ne vuole.
Non è difficile da capire e altrettanto semplice da mettere in pratica.
Buona notte.
davidelba

Messaggioda Fleur » dom gen 22, 2012 1:01 am

via bimbi che palline!
parliamo di altro dai!
Fleur

Messaggioda mahalo » dom gen 22, 2012 11:09 am

Inghi ha scritto:quoto elba69 anke per la kiarezza

il forum è goliardico ok

ciò non autorizza a prendersi confidenze non corrisposte, dire la cose con kiarezza le cose aiuta a tenere vivi i rapporti di amicizia

non siam tutti uguali è giusto che ognuno la pensi diversamente, se non urta gli altri

Premetto che sono d'accordo con fleur...in altre parole me sto a rompe er cazzo.
Ma due cose le dico poi davvero chiudo qui perché sono discussioni create ad hoc da "qualcuno" che evidentemente nn c'ha ncazzo da fa...
Caro inghi, non ho né ci tengo ad avere nessun rapporto di amicizia con elba69, tanto per chiarirlo, né tantomeno me ne frega qualcosa di avere la sua confidenza o di dargli la mia...quindi io su un forum pubblico in un 3d pubblico dico quello che mi pare senza aver bisogno del "permesso" di qualcuno... e il limite non è "l'urtare" gli altri ma L'OFFESA specie se gratuita. Di differenza ce n'è parecchia, mi pare, e non mi sembra di aver offeso nessuno.
Poi scusami ma dove l'hai vista tutta sta confidenza che mi sarei preso? Per una battuta sul bidet? Ma davvero credete che mi interessi qualcosa di ELBA69??????
Mhà...io davvero rimango sempre piu BASITO.... :confused: :confused: :confused:
Non voglio insegnare a vivere a nessuno ma a una battuta così o non rispondi o ricambi...non serviva certo tutto sto sermoncino del cazzo...
Ora per me è chiusa qui davvero so stufo :banghead: dite quello che ve pare non me ne frega una cippa :afro:
Saluti
mahalo

Messaggioda Inghi » dom gen 22, 2012 7:10 pm

dai Mahalo non star a far l offeso anke tu, non forzare quello che ho detto

la barriera che si crea usando uno schermo invece che guardare la persona in faccia, la mimica eccc.. impedisce di dar il giusto peso alle cose che vengono dette o meglio impedisce di cogliere le sottigliezze

tu mentre scrivi di bidet, in quel momento, "vivi" lo skerzo , la goliardata, perchè in quel momento ti senti così, ankio mi sento così, ed anche Zion Fleur, Elba ecc...

ma in quel momento qualcun altro non si trova in quelle condizioni e interpreta in maniera diversa

quello che ho detto quotando Elba suona più o meno cosi "rispetta il mio stato NON predisposto allo skerzo, in questo momento"

lo so che uno non può star sempre la a pensare "mo si offende o forse no...????" però può più semplicemente trarsi d'impaccio con un "scusa non volevo"

tutto qua
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » lun gen 23, 2012 11:10 am

Fleur ha scritto:via bimbi che palline!
parliamo di altro dai!

Fiore, sei uno splendido moderatore, ma perchè non ti candidi al ruolo che tanto servirebbe in questo forum ??????
Dico seriamente.
davidelba

Messaggioda Fleur » lun gen 23, 2012 11:17 am

perchè sono contro i moderatori!trovo che siamo tutti grandicelli e vaccinati e ci possiamo moderare da soli! senza un super partes (che nel caso di specie poi non lo sarebbe visto che farebbe esso stesso parte del forum).
Fleur

Messaggioda davidelba » lun gen 23, 2012 11:54 am

Fleur ha scritto:perchè sono contro i moderatori!trovo che siamo tutti grandicelli e vaccinati e ci possiamo moderare da soli! senza un super partes (che nel caso di specie poi non lo sarebbe visto che farebbe esso stesso parte del forum).

Il tuo intervento è stato un tentativo di moderazione, giustificato.
Non riesco a capire che problema crea avere un moderatore all'interno del forum.....siamo sicuri che siamo tutti in grado di moderarci da soli ? Io non sono cosi tanto sicuro. Su questo forum di merda ne è stata scritta a palate, interi 3D devastati da tonnnellate di cazzate, che fanno ridere pochissimi e girare pagina a tantissimi. Il moderatore non ha solo il compito di mediare una discussione che esce dai ranghi, ma di evitare assurdi OT e pulire in seguito i 3D riempiti di post appunto fuori argomento e discussioni personali che non importano a nessuno.
Tutti i forum hanno un moderatore.
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...