Ma che situazione reale c'è in questo momento tra corsica e sardegna.....io un lamma cosi scuro non lo vedevo da anni.....periodo e altezza onda massimo sulla scala di misurazione......
Poi la previsione arriva alla Sicilia......Panico a Palermo...
davidelba ha scritto:Ma che situazione reale c'è in questo momento tra corsica e sardegna.....io un lamma cosi scuro non lo vedevo da anni.....periodo e altezza onda massimo sulla scala di misurazione......
davidelba ha scritto:guardare la mappa del lamma significa essere un mago ???
ma se proprio deve cadere questo asteroide,mi va bene Sanremo cosi con un'onda di tsunami ci surfiamo la più grossa di sempre nel TIRRENO....
bombolo ha scritto:dai Otelba, non ti incazzare....
fabrizioR ha scritto:bombolo ha scritto:dai Otelba, non ti incazzare....
Con questa fai la fine del fu Mahalo....
davidelba ha scritto:Ma che situazione reale c'è in questo momento tra corsica e sardegna.....io un lamma cosi scuro non lo vedevo da anni.....periodo e altezza onda massimo sulla scala di misurazione......
davidelba ha scritto:Ma no...non è stata una grande mareggiata.......
Duane DeSoto arrivato dalla Francia solo per bere un caffè in Liguria ha detto :
Showed up to Levanto, Italy at 3am after driving in from France. Couldn't believe my. 6-8 ft lefts and rights. By morning the size of the swell reduced but I still managed to score a few nuggets like this. Best waves I got to ride in Italy
http://imgur.com/a/8bfJt
davidelba ha scritto:5° giorno di mareggiata
Al pontile del Lido amici stanno uscendo in mare......
davidelba ha scritto:amici stanno uscendo in mare......
davidelba ha scritto:Alla prossima Ragazzi date retta a lui e vedrete quanto surf farete......
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti