Milano Surfer's Den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda LEROY » mer mar 12, 2003 10:57 am

siete cosi' frustrati dall'invidia che provate verso chi vive al mare da trovare difetti in tutto.
il mare all'entella fa schifo, in liguria ci sono i palazzi di 7 piani a ridosso della spiaggia, costa tutto caro, i local rompono i coglioni, BENE NON VENITE IN LIGURIA ANDATE IN TOSCANA ANDATE DOVE VOLETE. MA PRIMA OSSERVATE IL POSTO DOVE VIVETE : i palazzi invece che 7 ne hanno 21 di piani il mare si e' ritirato al tempo dell' ultima glaciazione ( la pazienza e' la virtu' dei forti, prima o poi ci sara' il mare da voi, e' solo questione di tempo ), siete costretti a circolare con le targhe alterne. Con tutto questo avete ancora il coraggio di sputare nel piatto dove mangiate.
Andate a Rimini cosi' vi sopportano un po' i romagnoli e noi respiriamo un po'.
Nebuloso ha detto che local in acqua ce ne sono pochi: forse perche'usciamo in spot non conosciuti da voi foresti, poi tu dici che ci sono ragazzi dell'entroterra che surfano dal 90 beh hanno perso tempo 13 anni buttati nel cesso. conosco solo un ragazzo bravo di torino per il resto solo caproni presuntuosi.
P.S. non tutti i ragazzi che vengo da fuori alla domenica sono stronzi, anzi ci sono tipi molto in gamba peccato che rappresentino la minoranza.
CIAO A TUTTI IN PAUSA PRANZO SE NON SI SURF SI PRENDE IL SOLE IN SPIAGGIA , VOI ANDATE ALLA TAVOLA CALDA .
LEROY

Messaggioda Ally » mer mar 12, 2003 5:37 pm

foggy il mio buonismo sarà esasperante ma voi anzichè andare a surfare sapete solo lamentarvi su questo cazzo di forum, porca troia! ma surfate in pace e non cagate il cazzo a chi non lo caga a voi... se poi vi rompono i coglioni picchiateli, cazzo! ha ragione amil. :irked:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » mer mar 12, 2003 8:25 pm

nebuloso ha scritto:
poi Foggy, se tuo padre ha un ristorante in riva al mare e TUTTI ci parcheggiano davanti senza entrarci a mangiare, non te la prendere con il mondo!

ci vediamo in acqua!

Mi sono perso un pò di insulti, scusate ma ero in acqua a surfare !!!

cmq non è suo padre, è il mio...
Se hai qualche problema parliamone visto che sai dove sono e chi sono...
Ah, dimenticavo, non so se ti è capitato di passarci davanti ultimamente ma mi sembra proprio che se entrassero troverebbero tutto pieno !!!
Il negozio mi sembra che abbia smesso, per fortuna !!!!

Ci vediamo FUORI dall'acqua....
X i nebbiosi: STATE A CASA !!!!
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda SARDO » mer mar 12, 2003 8:45 pm

L' unico messaggio che veramente a peso è questo!Serfa e lascia serfare!!!!!!!!! E come dice quel grande di Amil teniamo e facciamo tenere le spiaggie pulite....e se proprio bisogna rompere qualche gamba rompila a quelle mignote che lasciano pannolini in spiaggia,a quei bastardi che si sazzano come suini e cagano tutto il posto e ovviamente con chi non è daccordo a curare e rispettare il mare. :fuming:

VIVI E LASCIA VIVERE

Ps:ma educatamente :wink:
Vivi e lascia vivere
SARDO

Re: ...

Messaggioda Ospite » gio mar 13, 2003 12:09 pm

willie ha scritto:Senti Bigben se ti fa tanto schifo il posto, o non ti piace la gente che ci lavora, o cmq vai in giro solo per fare polemica, NON ANDARCI al mare, no? almeno ti risparmi la pena di vedere i palazzi di 7 piani che fanno tanto schifo, ti risparmi la pena di pagare le piazzole, ti risparmi la pena di pagarti da mangiare, vai a Rimini, dove sanno fare gli affari, dove ti vendono tutto per niente, dove tutto e convenienza, no? Non ti sembra pi√π logico? :? Se mai verrai in Sardegna pensa che qualsiasi cosa tu avrai la starai sempre pagando troppo poco rispetto al vero valore (a meno che tu non ti faccia fottere).
Perchè quando qui vai al chiosco e paghi un panino 5€ in quei 5€ ci son compresi l'aria, il mare e la vista che non so se a Rimini te la possano dare...
Fai i tuoi conti.

no, io non vado in giro per fare polemica. ho solamente risposto a chi pensa che vivendo al mare ne è l'assoluto padrone.
Tieni presente, Willie, che ho parlato della Liguria che è una realtà totalemente diversa da quella sarda. In Sardegna, e l'ho girata tutta, a parte qualche posto "esclusivo", non ho mai avuto il benché minimo dubbio circa la efficente gestione delle attrezzature turistiche...anzi! c'è molta scelta, sia per i campeggi che per gli alberghi, pensioni, agriturismi etc.
Ho sempre trovato una ospitalità genuina che talvolta andava a compensare altre carenze.
non ricordo di avere visto scogliere fantastiche deturpate da costruzioni orripilanti.
a rimini non ci sono mai stato nè ho intenzione di andarci. il paragone Liguria-Rimini serviva solamente per far capire all'amico che spesso ci si lamenta senza cognizione di causa. io ho girato tutta l'Italia e non solo. e ti posso garantire che in liguria se ci fosse la volontà, si potrebbe fare del turismo una delle principali risorse. manca, però, a differenza di tanti altri posti, L'OSPITALITA'!!
Per quanto mi riguarda, io vado dove cazzo voglio. se ho voglia di surfare in liguria per ché è vicina a casa mia, ci vado, ma non per questo non posso notare certe oscenità. Tieni presente, che se vai a vedere sul vocabolario, negli anni 70 è stato creata una parola, un neologismo, la c.d. "RAPALLIZZAZIONE" per indicare la sistematica costruzione abusiva e incontrollata di edifici senza il benché minimo rispetto della natura circostante.
pace!
Ospite

Re: ...

Messaggioda Big Ben » gio mar 13, 2003 12:11 pm

Anonymous ha scritto:
willie ha scritto:Senti Bigben se ti fa tanto schifo il posto, o non ti piace la gente che ci lavora, o cmq vai in giro solo per fare polemica, NON ANDARCI al mare, no? almeno ti risparmi la pena di vedere i palazzi di 7 piani che fanno tanto schifo, ti risparmi la pena di pagare le piazzole, ti risparmi la pena di pagarti da mangiare, vai a Rimini, dove sanno fare gli affari, dove ti vendono tutto per niente, dove tutto e convenienza, no? Non ti sembra pi√π logico? :? Se mai verrai in Sardegna pensa che qualsiasi cosa tu avrai la starai sempre pagando troppo poco rispetto al vero valore (a meno che tu non ti faccia fottere).
Perchè quando qui vai al chiosco e paghi un panino 5€ in quei 5€ ci son compresi l'aria, il mare e la vista che non so se a Rimini te la possano dare...
Fai i tuoi conti.

no, io non vado in giro per fare polemica. ho solamente risposto a chi pensa che vivendo al mare ne è l'assoluto padrone.
Tieni presente, Willie, che ho parlato della Liguria che è una realtà totalemente diversa da quella sarda. In Sardegna, e l'ho girata tutta, a parte qualche posto "esclusivo", non ho mai avuto il benché minimo dubbio circa la efficente gestione delle attrezzature turistiche...anzi! c'è molta scelta, sia per i campeggi che per gli alberghi, pensioni, agriturismi etc.
Ho sempre trovato una ospitalità genuina che talvolta andava a compensare altre carenze.
non ricordo di avere visto scogliere fantastiche deturpate da costruzioni orripilanti.
a rimini non ci sono mai stato nè ho intenzione di andarci. il paragone Liguria-Rimini serviva solamente per far capire all'amico che spesso ci si lamenta senza cognizione di causa. io ho girato tutta l'Italia e non solo. e ti posso garantire che in liguria se ci fosse la volontà, si potrebbe fare del turismo una delle principali risorse. manca, però, a differenza di tanti altri posti, L'OSPITALITA'!!
Per quanto mi riguarda, io vado dove cazzo voglio. se ho voglia di surfare in liguria per ché è vicina a casa mia, ci vado, ma non per questo non posso notare certe oscenità. Tieni presente, che se vai a vedere sul vocabolario, negli anni 70 è stato creata una parola, un neologismo, la c.d. "RAPALLIZZAZIONE" per indicare la sistematica costruzione abusiva e incontrollata di edifici senza il benché minimo rispetto della natura circostante.
pace!

ero io che scrivevo, mi sono dimenticato di entrare con il mio pseudonimo.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda nebuloso » gio mar 13, 2003 12:44 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:
nebuloso ha scritto:
poi Foggy, se tuo padre ha un ristorante in riva al mare e TUTTI ci parcheggiano davanti senza entrarci a mangiare, non te la prendere con il mondo!

ci vediamo in acqua!

Mi sono perso un pò di insulti, scusate ma ero in acqua a surfare !!!

cmq non è suo padre, è il mio...
Se hai qualche problema parliamone visto che sai dove sono e chi sono...
Ah, dimenticavo, non so se ti è capitato di passarci davanti ultimamente ma mi sembra proprio che se entrassero troverebbero tutto pieno !!!
Il negozio mi sembra che abbia smesso, per fortuna !!!!

Ci vediamo FUORI dall'acqua....

HIIIIIIIII CHEPPAURA!! :eek: :eek: camomillati ragazzo! non ho piu' l'eta x le spacconate da fenomeno e non sono neanche mai stato il tipo da attaccabriga! vado dove c'e' onda, rispetto la gente del posto ed ho sempre ricevuto rispetto. ho solo detto che fareste meglio a non generalizzare e magari la prox volta che vedete qualcuno che di onde ne prende informatevi da dove viene. magari avrete qualche sorpresa.
mangio rabbai tutta la settimana al lavoro, figurati se ho voglia di incazzarmi anche nel week end, tanto piu' se ci sono onde!
Onestamente penso che molti di noi, qua su questo forum, avremmo diverse cose da imparare dai ragazzi Sardi.

saluti e buone onde a tutti! (in relax) 8)
nebuloso

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » gio mar 13, 2003 4:11 pm

Non avete capito che io non ce l'ho con tutti i nebbiosi ma SOLO con quelle facce di merda che scendono, sporcano, rompono il cazzo in acqua e vogliono fare i padroni !!!

Io rispetto tutti anche perchè in acqua c'è gante che surfa da più tempo di me. Chi c'era prima è giusto che ci rimanga, ma è anche giusto che i nuovi arrivati (sempre troppi) rispettino noi !!!

La Sardegna è un posto stupendo con gente stupenda e veramente ospitale. Se tutti fossero come loro si starebbe meglio in acqua perchè tutti capirebbero l'attaccamento che hanno i locali con l'ambiente.

Ci vediamo in acqua ragazzi !!!

X nebuloso: mi informo sempre di dov'è la gente che surfa bene ma purtroppo non ho mai sentito nomi come lombardia e piemonte...
Cmq se mi vieni a trovare magari ci andiamo a bere qualcosa assieme e ci facciamo una bella chiaccherata da amici. Forse questo week-end...

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
X i nebbiosi: STATE A CASA !!!!
IL VOSTRO INCUBO

X Ally e Amil...

Messaggioda willie » gio mar 13, 2003 4:40 pm

Oh ragazzi ma a questi lo dobbiamo dire che siamo un'eccezzione e che anche qua è pieno di gente di merda come quelli di cui parlano loro?
eh ehe
Ciao gente :)
*williethesurfer*
willie

mah!!!

Messaggioda SurfingGirl » gio mar 13, 2003 5:40 pm

Credovo che surfare fosse un lifestyle e che tutti noi surfisti fossimo una comunita' di persone con la stessa passione e idee da condividere.....purtroppo in Italia vedo che siamo ancora indietro.....non fate altro che darvi contro tra di voi...eppure abbiamo tutti la stessa passione...o forse siete tutti dei falsi-surfisti??? :cyc:
Invece di scazzare tra di voi.....perche' non cerchiamo di valorizzare il surf e la comunita'italiana surfistica...che ce n'e' bisogno???
see ya 8)
SurfingGirl

Messaggioda lavello » gio mar 13, 2003 9:05 pm

Ma chi se ne frega della sardegna!!!! Versilia = buone onde tanti spot livello dei surfers il piu' alto d'italia---- tanti surfshops, vita da spiaggia, discoteche, ashish, puttane.........ma chi se ne frega di andare in sardegna per il tempo che ci vuole ad arrivare e per il prezzo dei mezzi di trasporto , faccio prima a volare alle canarie!!!!O NO"?
quindi non ve la tirate tanto in sardegna......non ho mai visto sardi tra i primi nella classifica Italiana, (grande rispetto per Antimo l'unico vero)
lavello

Messaggioda AMIL » gio mar 13, 2003 9:53 pm

Non ci venire!!! Siamo tutti contenti di questa notizia!!! non ci troveremo un lavello sulla line up:lol:!!!!!!!!
Facciamo festa!!! :-)
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

...

Messaggioda willie » gio mar 13, 2003 10:24 pm

Minchia ragazzi dovremo incentivare le agenzie di viaggi a far pagare meno per le canarie che per la sardegna, così piu gente la penserebbe come questo qua. :cyc:
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » gio mar 13, 2003 10:25 pm

Evvai, uno in meno... Yohoooo!!!! 8-) 8-) 8-)
Per il resto vi abrogo, statevene lì se siete tutti così rompicoglioni, chi non lo è ben venga, almeno si fa amicizia con qualche persona che ne ha voglia... :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda trepinnette » gio mar 13, 2003 10:44 pm

Bella raga' !!!! 8-)
Nn sapevo se rispondergli ad uno cosi' :?
Ma dico io ... nn si rendono conto ?

Cmq sempre a stuzzicare e mettere zinzagna :x

Divertiti alle Canarie Lavello e mandaci una cartolina !!! :-P

Da i tuoi amici sardi che se la tirano :lol:
hihihihihihihihihi
Ma fammi il piacere ....
trepinnette

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...