DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Messaggioda zion » lun gen 23, 2012 12:01 pm

a parte elba e inghi c e qualcuno che desidera o pensa ci sia bisogno di moderatori ?????
chiediamo agli utenti ... direi che una votazione libera sia la cosa piu democratica non credete ?????
io dico la mia ......
non voglio moderatori e voglio essere libero di scrivere cio che voglio nel modo che voglio prendendomi le mie responsabilita .

pensate che si scrivano troppe cazzate nel modo sbagliato ?

io dico NO ai moderatori .....

dite la vostra
la volonta popolare almeno in questo caso spero venga ascoltata ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun gen 23, 2012 12:04 pm

si si hai ragione spesso si è "cacato di fuori" ma alla fine mi sembra che tutto sia tornato nel verso giusto e anzi si è capito meglio il carattere di certe persone e si è capito con chi è il caso di scherzare e con chi no.
comunque credo che sia una scelta da prendere "democraticamente" quindi magari apriamo un tread apposito in modo che ogni utente possa prendere una posizione netta al riguardo e poi decidere in base a quello.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 12:16 pm

Ao pero che du coioni :banghead: ...tornare 13 volte sullo stesso argomento è una bella ROTTURA DE COIONI...poi in un 3d dedicato a uno spammer rumeno...tutto un programma...cmq RI-QUOTO ZIZZU (per la 13esima volta) e dico NO al moderatore.
mahalo

Messaggioda davidelba » lun gen 23, 2012 1:20 pm

Zion

Apriamo un 3D a parte, quello che volete, ho espresso una mia opinione, tu la tua.....
Il moderatore non lo vuole la gente che non si vuole moderare, questo è chiaro.
Tu zion, scusa la schiettezza non accetti nessun tipo di moderazione e lo hai dimostrato in tanti post dove non ti sei saputo limitare, anche ultimamente in questo stesso 3D hai sbottato a bestia contro forum staff e Rob.....

Fiore sostiene che ci sappiamo moderare da soli, io dico di no e se volete ve lo dimostro: con mahalo mi sono fermato perchè ho voluto io fare da moderatore e fermare la cosa, altrimenti sai che polverone tiravo fuori ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » lun gen 23, 2012 1:22 pm

zion ha scritto:io dico NO ai moderatori .....

...
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 1:27 pm

elba69 ha scritto:Fiore sostiene che ci sappiamo moderare da soli, io dico di no e se volete ve lo dimostro: con mahalo mi sono fermato perchè ho voluto io fare da moderatore e fermare la cosa, altrimenti sai che polverone tiravo fuori ?

mahalo ha scritto:Premetto che sono d'accordo con fleur...in altre parole me sto a rompe er cazzo.
Ma due cose le dico poi davvero chiudo qui ****+++Ora per me è chiusa qui davvero so stufo :banghead: dite quello che ve pare non me ne frega una cippa :afro:
Saluti

Mhà...veramente non hai dimostrato nulla dato che no avrei cmq piu risposto come ho detto e ripetuto (vedi sopra)e quindi come vedi ci sappiamo contenere anche senza la maestra
mahalo

Messaggioda Fleur » lun gen 23, 2012 1:29 pm

elba69 ha scritto:Fiore sostiene che ci sappiamo moderare da soli, io dico di no e se volete ve lo dimostro: con mahalo mi sono fermato perchè ho voluto io fare da moderatore e fermare la cosa, altrimenti sai che polverone tiravo fuori ?

hai detto bene ti sei fermato, perchè forse non c'era bisogno di andare avanti con il "polverone" e ti sei accorto che un po' per il quieto vivere un po' per la "figuretta" che ci avresti fatto tutti e due a insistere giustamente tu hai deciso du fermarti e hai esattamente fatto quello che io forse anche "utopisticamente", spero succeda sempre in questo forum.
Fleur

Messaggioda zion » lun gen 23, 2012 1:32 pm

certo che non mi voglio moderare altrimenti lo farei
io dico le cose che penso nel modo che ho di scrivere se questo non piace beh devo essere bannato non moderato
io scrivo a modo mio se questo non ti piace è un problema tuo . c e un forum staff con potere di admin se non gli piace come scrivo puo sempre bannarmi non gli è negato ... questo pero non significa che io debba essere moderato se non voglio esserlo .

non voglio moderatori nella vita figurati se li voglio sul web

tu sei libero di moderarti o di alzare il polverone che credi cio non significa che sia necessario un moderatore solo perche tu non vuoi avere una discussione piu o meno calda con altre persone ..... che poi direi che a 40 anni dovremmo pure saper gestire situazioni piu o meno calde e trovare un punto di avvicinamento .....
comunque apri un post apposta per la votazione popolare e vediamo i risultati ..... se la maggioranza dira SI al moderatore penso che forum staff o robb procederanno in tale direzione non trovi ????

io sinceramente non capisco il bisogno di un moderatore visto che no nascolto manco me stesso ..... comunque apri il post e dai il via alla votazione ....

comunque se ti da fastidio come scrivo non mi permettero mai piu di citarti nei mie interventi e faro lo stesso con inghi cosi non turbero i vosti stati d animo ... e spero facciate lo stesso con me visto che non siamo obbligati a citarci .
comunque no ncredo che forum staff o robb abbiano bisogno di un moderatore per tenermi testa .... direi che sono grandicelli

comunque apri il post e vediamo cosa dice il popolo ... oppure vuoi essere sopra il popolo e decidere te per tutti ????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » lun gen 23, 2012 1:48 pm

@ zion.....ma quanto "comunque" hai scritto ?????

Ehy non te la prendere, non ho detto che non mi piace quello che scrivi solo che a volte non ti sai moderare.....eh eh eh ....ok ok sono stato troppo schietto come un buon Chianti.

P.s
La vivete troppo male la storia del moderatore, di solito è uno di noi con buone doti diplomatiche, il classico amico che quando inizia la rissa si mette tra i due e divide......niente di più.....niente Polizia postale o Digos.....ah ah ah ah...
davidelba

Messaggioda zion » lun gen 23, 2012 1:57 pm

elba con me DEVI essere schietto e diretto e se vuoi pure maleducato ... io di persone diplomatiche e che stanno attenti a cio che dicono non ne ho bisogno .. a me non frega nulla che uno sia gentile davanti e stronzo dietro .. preferisco stronzo davanti e dietro . preferisco un amico con cui mi mando a fare in culo che uno straonzo che mi parla dietro ma davanti fa il dolce orsacchiotto ....

io sono quello che attacca briga e che non ascolta l amico che vuole placarlo .... non ho mai ascoltato nessuno e non credo di poter iniziare a 40 anni ... cerca di capire .. io sono cosi .. sono un fottuto firestarter .. ma ho sempre il sorrriso in faccia e non credo che qui ci sia aria di risse .. al massimo di risposte calde ...
io scrivo come scrivo e se mi moderassi non sarei ZION cazzo !!!!!

ZION ti manda a fare in culo (è un esempio !!! ) ma vuol dire che ti vuole bene altrimenti manco ti risponderebbe ....
se dico che è una tavola di merda è perche è una tavola di merda (per me) non posso essere diplomatico ... io scrivo cosi cazzo !!!!

non è questione di digos .... è questione che i miei amici se c e una rissa prima fanno rissa con me .. poimi dicono ma non potevi evitare ???? ... hanno ragione ... avrei potuto evitare .. ma non sarei ZION .

comunque io qui non ho mai visto cose gravi da giustificare moderazione .... anche se io ho una sensibilita al vaffanculo magari minore di altri ( in pratica io rido invece di prnedermela ) perche trovo genuino un vaffanculo e infame un moderato ....

poi è solo la mia opinione eh !!!
zion

Messaggioda Inghi » lun gen 23, 2012 2:13 pm

Zion, torni a bordo, CAZZO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » lun gen 23, 2012 2:15 pm

in pratica mi stai dando del coglione ???????????
zion

Messaggioda zion » lun gen 23, 2012 2:20 pm

INGHI ..... ti sei salvato dal mare ma io ti faccio passare l anima dei guai !!!!!!! salga a bbbordo CAZZOOOOOOOOO !!!
zion

Messaggioda davidelba » lun gen 23, 2012 3:20 pm

zion ha scritto:in pratica mi stai dando del coglione ???????????

ah ah ah ah ah ......nooo secondo me non ce la faresti mai a starne fuori, ti sei intrippato troppo con questo forum...peccato che di veri rompicoglioni, a parte noi, non ce ne sono e di gente che ci capisce di surf davvero poca.
davidelba

Messaggioda bruto » lun gen 23, 2012 4:25 pm

.........ACAB..........

daje zion VAFFANCULO
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...