compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda cesi » mar ott 16, 2012 11:37 am

....np vabbè questo è rintronato forte..
cesi

Messaggioda Fra78Surf » mar ott 16, 2012 11:40 am

Di certo non più di te che ho risposto con una battutina ad una battuta inopportuna.
Fra78Surf

Messaggioda cesi » mar ott 16, 2012 11:42 am

...guarda mi auto banno dalla discussione....
bona
cesi

Messaggioda Fleur » mar ott 16, 2012 11:42 am

Fra78Surf ha scritto:Bravissimo hai imparato una cosa nuova oggi!!:)non sei contento?

ma perchè tutto questo sarcasmo?
non capisco perchè ti sei "impuntato" cosi' per avere ragione a tutti i costi.
ti posso fare una domanda? da quanto è che surfi e con che frequanza entri in mare?
Fleur

Messaggioda maqu » mar ott 16, 2012 11:53 am

io entro piu' o meno una volta alla settimana (quando va veramente bene e ultimamente va veramente bene), surfo da tre anni, vorrei chiudere parlando di quello che avevo anticipato... i miei amici a pietrasanta (l'avevo scritto anche ieri)... nonostante ne avessi parlato qui piu' volte e nonostante a detta loro (confermo guardando la web non sulla dimensione ma sul resto) ci fossero condizioni EPOCALI: un metro e mezzo, glassy con sole... erano in sei in acqua (tre long fuori e loro tre in short a fianco al pontile), zero affollamento, zero droppate, zero maleducazione, quindi??? non e' che anche questo discorso del non nominare gli spot come il localismo e' piu' un atteggiamento??? (almeno qui sul forum), capisco certi discorsi in acqua, capisco quando uno si incazza con me perche' l'ho droppato, capisco di non invitare cento persone a surfare, ma parlare di spot sul forum e' naturale, sono stato li e ho surfato bene, ecchecazzo dove e' il problema???
maqu

Messaggioda Fleur » mar ott 16, 2012 11:58 am

ok ragazzi tutti a pietrasanta dai tuo amici che anche con il mare epico tanto li si surfa in pochi!
va bene così?
tanto volete avere la ragione ok!
avete ragione voi!
fate tutti i cazzo di nomi che vi pare, io personalmente le onde le prendo lo stesso al massimo sarà un problema di chi mi intralcia una volta che gli sarò passato sulla schiena con le pinne!
e che cazzo!
Fleur

Messaggioda Fra78Surf » mar ott 16, 2012 12:00 pm

Fleur ha scritto:
Fra78Surf ha scritto:Bravissimo hai imparato una cosa nuova oggi!!:)non sei contento?

ma perchè tutto questo sarcasmo?
non capisco perchè ti sei "impuntato" cosi' per avere ragione a tutti i costi.
ti posso fare una domanda? da quanto è che surfi e con che frequanza entri in mare?

Non mi pare che sono l'unico che si inpunta e leggi anche le battute sarcastiche e acide che fanno gli altri prima ok? :) Surfo da poco tempo ed entro spesso.Ma questo thread non è incentrato su di me e su quanto surfo.Ho cercato di esprimere con calma il mio pensiero riguardo a tutte queste tensioni fra surfisti sugli argomenti prima citati,ma vedo che non è servito a niente e ci ho preso solo battutine ironiche.Non ho più altro da aggiungere su questo argomento.

Maqu hai detto cose giuste!
Fra78Surf

Messaggioda maqu » mar ott 16, 2012 12:05 pm

ok lascio stare, volevo solo dire che non credo che succeda quello che paventate, cioe' dopo un esempio chiaro di sputtanata di uno spot carino (fatta da me) e che lavora bene, il giorno dopo non e' che arrivano in 300 a spaccare i coglioni nonostante sia in condizioni esaltanti... poi oh che vi devo dire, avete allora ragione voi, siete piu' esperti e ne sapete di piu', la mia linea e' che ormai con internet certi discorsi di sputtanamento (a meno che non siano dei secret) non hanno piu' senso (uguale sul localismo) ma si vede che mi sbaglio... io apprezzo molto quello scritto da fra78 e anche tu fleur hai detto che condividi, ecco io li mi fermo, a quel discorso che trovo molto bello e condivisibile, il resto per me e' posa... per me e non voglio con questo offendere nessuno...
maqu

Messaggioda Fleur » mar ott 16, 2012 1:00 pm

basta ci rinuncio, non interverrò piu' perchè si rischia solo di fare peggio!
Fleur

Messaggioda Waterman » mar ott 16, 2012 1:53 pm

A rega.. fate un Po come vi pare... viviamo in un mondo libero.
Essere locali non è essere bullo o aggressivo....voi guardate troppi film.
Amo il mio spot, ci vivo, ci surfo, Lo voglio per me e i miei amici, non divulgo...sono local....non bodhisattva.
É normale....nessun local sano di mente vuole lo spot affollato.
Comunque continuate a volervi bene.:..io rimango stronzetto :-D

Cesi quella del viaggio di nozze mi ha piegato : lol:
Maqu ancora devi spiegare la storia degli sgherri....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » mar ott 16, 2012 3:59 pm

Waterman ha scritto:A rega.. fate un Po come vi pare... viviamo in un mondo libero.
Essere locali non è essere bullo o aggressivo....voi guardate troppi film.
Amo il mio spot, ci vivo, ci surfo, Lo voglio per me e i miei amici, non divulgo...sono local....non bodhisattva.
É normale....nessun local sano di mente vuole lo spot affollato.
Comunque continuate a volervi bene.:..io rimango stronzetto :-D

Cesi quella del viaggio di nozze mi ha piegato : lol:
Maqu ancora devi spiegare la storia degli sgherri....

ha ha ha ha ha mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda mahalo » mar ott 16, 2012 7:09 pm

Eh come no, ho imparato che dici un sacco de fregnacce...avrei preferito resta ignorante... :-D
mahalo

Messaggioda Fra78Surf » mar ott 16, 2012 7:33 pm

mahalo ha scritto:

Eh come no, ho imparato che dici un sacco de fregnacce...avrei preferito resta ignorante... :-D

Ha proferito il Guru......
Fra78Surf

Messaggioda zion » mar ott 16, 2012 8:32 pm

Fanculo i foresti :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda okemberg » mar ott 16, 2012 9:13 pm

Non scrivo molto nel forum, però volevo dire che mi fa ridere come una discussione dal titolo "compagni di surf" dove un povero sventurato cerca amici per dedicarsi al suo hobby preferito si sia trasformata in una diatriba senza fine.
Arrivati a questo punto qualcuno mi nomina cortesemente qualche secret spot in versilia???
okemberg

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...