Danis ha scritto:Fantoch ha scritto:Secondo me la gente non ha voglia di buttarsi a surfare di notte soprattutto d'inverno, è solo una mia opinione così a sentimento... forse avrà più successo in primavera estate che dopo il tramonto e con l'acqua ancora tiepida ce lo si può godere di più e stare in acqua fino a mezzanotte che dite?
in teoria l'inverno è la stagione in cui le mareggiate sono piu consistenti e di conseguenza dovrebbe essere il momento piu adatto per "accendere i riflettori" in tutti i sensi, a mio parere credo sia piu un problema di costi di gestione e fruizione.. Ad ogni modo il pensiero di una session estiva alle dieci di sera in boardshort mi fa gia sbavare:-D
Si concordo con Danis, probabilmente è più un problema di costi, anche perchè non si può far pagare l'ingresso...o vietare l'accesso al mare, anche delimitando la zona ci sono problematiche normative non indifferenti simili a quelle dei porti ecc.
In uno spot ligure, vicino ad un porto, i riflettori del porto consentono di surficchiare anche quando è già un po' buio ma devono esserci condizioni very easy...altrimenti diventa pericoloso, inoltre si rischia di restare in acqua al buio, soli e a me sinceramente non alletta troppo l'idea...
no wave no party....
[http://dalmazurf.spaces.live.com/]