Teahupoo Raw and Unfiltered

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Teahupoo Raw and Unfiltered

Messaggioda dottor_Sax » ven giu 12, 2015 12:23 pm

mi spiegate come fanno a sopravvivere a certe cadute??

ho avuto la fortuna di surfare 1.5m su reef del pacifico e mi cagavo in mano ogni volta che prendevo un onda... figuriamoci la!

ciao!
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Re: Teahupoo Raw and Unfiltered

Messaggioda Fantoch » gio giu 18, 2015 6:14 pm

già! piacerebbe saperlo anche a me...

secondo me, innanzitutto sono delle bestie.. allenati e tamugni.. oppure sono ragazzini di gomma

poi, talmente abituati a surfare e frullare in ogni condizione che ormai ci hanno fatto il callo...cmq quelli bravi credo che in una session al massimo possano cadere male una o due volte quindi la probabilità di una caduta brutta è molto ridotta

per sentito dire mi pare che paradossalmente teahupoo sia meno pericoloso quando è un pò più grosso perchè c'è più acqua e rompe più fuori mentre quando è piccolo hai più probabiltà di raschiare il reef ma ho solo sentito uno che raccontava sta cosa
Fantoch

Re: Teahupoo Raw and Unfiltered

Messaggioda dottor_Sax » ven giu 19, 2015 12:32 pm

Come dicevo, ho avuto la fortuna di "surfare" cloudbreak, e lo metto tra virgolette perche ho preso solo due onde, tagliate, e con tanta caga nel costume perche c'era davvero mezzo metro d'acqua, pero' è anche vero che l'onda rompe piu o meno un metro fuori dal reef e segue tutto il perimetro, pero' se cadi inevitabilmente finisci sul reef, quindi anche solo una caduta puo' essere disastrosa!
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Torna a Bla Bla...