ancora poco e sarò dei vostri!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ancora poco e sarò dei vostri!

Messaggioda matteo_kae » mar feb 09, 2016 5:39 pm

Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di un punto vendita vicino e ben fornito per trovare una muta, ricordo che sono alla ricerca di compagni per imparare e praticare questo sport nelle zone friuli, veneto ed eventualmente emilia.
Detto ciò, ho preso un BIC 7'3 , sfortuna vuole che nel trasporto una pinnetta sia scivolata fuori dall'imballaggio, dove posso trovarne di ricambio? noto che hanno un attacco particolare.
grazie
matteo_kae

Re: ancora poco e sarò dei vostri!

Messaggioda Fleur » mar feb 09, 2016 5:44 pm

http://www.surfcornerstore.it/pinne_sur ... _composite
altrimenti ci sono anche di "concorrenza se vuoi spendere un po' meno"
Fleur

Messaggioda planza » mar feb 09, 2016 9:38 pm

Ciao matteo (come matt johnson e non dirmi chi è Matt)) controlla che le pinne siano FCS come nei modelli più recenti, se invece le tue pinne hanno una sola vite sulla parte superire si tratta di modelli più vecchi, in quel caso credo tu possa trovare il ricambio sul sito della decathlon. Ciao
planza

Messaggioda matteo_kae » mer feb 10, 2016 11:56 am

Grazie delle risposte, il modello è quello vecchio con la vite da sopra, ho provato a cercare in giro ma non c'è nulla, ho notato però che nel sito della Bic cè ancora mi sa che ora proverò a contattare direttamente loro, grazie
matteo_kae

Messaggioda Fleur » mer feb 10, 2016 12:43 pm

prova a inserire anche un annuncio nel mercatino qui sul forum magari qualcuno ce l'ha e te la puo' vendere.
Fleur

Messaggioda matteo_kae » mer feb 10, 2016 10:18 pm

Fleur ha scritto:prova a inserire anche un annuncio nel mercatino qui sul forum magari qualcuno ce l'ha e te la puo' vendere.

grazie del consiglio
matteo_kae

Messaggioda Robb » gio feb 11, 2016 12:20 pm

L'attacco pinne del bic di solito è FCS, se vuoi spendere poco poco, oltre al link postato da Fleur ci sono anche queste super economiche
http://www.surfcornerstore.it/nvs_pinne_fcs_tri_fin_set
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Fleur » gio feb 11, 2016 12:37 pm

Robb ha scritto:L'attacco pinne del bic di solito è FCS, se vuoi spendere poco poco, oltre al link postato da Fleur ci sono anche queste super economiche
http://www.surfcornerstore.it/nvs_pinne_fcs_tri_fin_set

eh infatti Robb mi riferivo a quelle quando dicevo di "concorrenza" pero' mi sa che il nostro amico da quello che ho capito ha il vecchio sistema, quello con la vite sul deck della tavola.
Fleur

Messaggioda matteo_kae » lun feb 15, 2016 9:29 pm

uppo per raccontare una storia a lieto fine!
ma prima ,oltre a ringraziare tutti spiego che, come gia detto, l'attacco della mia tavola è quello chiamato fin-loc di non so quanti anni fa, ora le più recenti hanno l' fcs.
Inoltre, ho contattato la BIC ma non mi ha cagato nemmeno di striscio (volevo solo comprare, nulla più, magari ricevono talmente tante mail.....chissà)....e ora la storia:
Come detto, una delle 3 pinne era scivolata fuori dall'imballaggio e rimasta sul furgone del corriere, non ho nemmeno tentato di chiamare SDA (non avevo il numero del fattorino) per cui ho detto ''sfortuna, ormai''...invece sabato mattina sento suonare il campanello, era il fattorino tornato a riportarmi la pinna!! :shock: dicendomi. è la prima volta che consegno una tavola da surf, ero sicuro che eri tu.....ragazzi un grande! :headbang:
matteo_kae

Messaggioda GIAMPI » mar feb 16, 2016 11:11 am

Be'... grande anche il tuo scappamento!!!!
GIAMPI

Torna a Bla Bla...