da GIAMPI » gio mar 03, 2016 1:33 pm
Mets, sei un testicolo di scimmia, perchè indispettisci come una scimmia!
Devo sanzionare anche te, cogl..ne rientra nel turpiloquio e qui non è ammesso, visto che si preferisce una lingua che ferisca elegantemente più di una spada.
Voglio aggiungere che mi ricordi un'istruttore di surf delle mie parti, che portò sul picco due suoi allievi, non spiegandogli le basilari regole delle precedenze e di come si risale alla line-up. Quando dissi all'istruttore di controllare i suoi allievi in maniera che non fossero pericolosi per loro e soprattutto per gli altri, mi rispose:" Il mare è di tutti."
Questo è un vero testicolo deambulante e parlante, ora non mi senbra il caso tuo, anche se hai scritto in maniera eguale a come l'istruttore parlò. Sono sicuro che sai perfettamente come si stà su un picco e quali sono i problemi di un picco che più di quello non può dare ed ho l'impressione che hai scritto con dabbenaggine e nebbioso campanilismo, quello che hai scritto, quindi usa l'apposita manina o spazzola per lenire i tuoi pizzicori perianali e cerca di dimostrare l'iteligenza che non ti manca.