Howdy'all!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Howdy'all!

Messaggioda thurston182 » mer mar 16, 2016 2:32 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 35 anni e abito a Genova.
Ho seguito lezioni per un paio d'anni presso la scuola di Recco (bravissimi, gentilissimi, competenti) ma ho deciso di non rinnovare l'abbonamento per mancanza di tempo.
Ora mi ritrovo in casa una NSP 7'6 e una voglia matta di visitare spot nuovi.
Se a qualcuno interessa dividere spese tipo benza/autostrada nei weekend con swell interessanti (sia a ponente che a levante, no prob!) sarà più che benvenuto :)
Ciao
thurston182

Re: Howdy'all!

Messaggioda GIAMPI » mer mar 16, 2016 5:25 pm

Ciao Andrea, benvenuto, carina l'onda di Recco, se fossi in te continuerei a praticarla, li ormai ti conoscono, dovresti saperlo, almeno per sentito dire, che gli spot della Liguria sono un po' affollati e spesso si creano situazioni esasperate.
Comunque che io sappia, attualmente gli unici Liguri di qui, abitano e surfano nel ponente.
Concluderò dicendoti: "Be..n! Caccia du palanche." Che dici vado bene col zeneize?
GIAMPI

Messaggioda thurston182 » gio mar 17, 2016 6:31 pm

hahahaha col zeneise vai benissimo! :lol:
cmq hai ragione sulla situazione ligure, ad esempio so già di default che spot "ambiti" come Varazze (a volte vedo furgoni con tavole sopra e targhe svizzere...) sono da evitare specie se si è principianti come il sottoscritto... (e mia moglie ha la casa a 2km...) :sosad:
Grazie del consiglio Giampi, ci penserò! :wink:
thurston182

Messaggioda thurston182 » dom apr 23, 2017 11:47 am

Ciao a tutti raga, è un pò che non bazzico da ste parti, ma dopo una performance piuttosto scarsa da parte del sottoscritto lo scorso Settembre alle Azzorre (paradiso), ho deciso di prendermi un pò di pausa demotivazionale :(
Ieri mi son fatto un bel giro in moto da Varazze a Recco e nonostante il peggioramento meteo verso metà pomeriggio la situazione era stupenda ovunque (sia flora che fauna...), quindi bentornata scimmia. :bounce:
Allego un paio di immagini scattate allo spot di Ribeira a Sao Miguel per compensare la latitanza.
Baci
Andre
[img][img]https://thumb.ibb.co/iP4hRQ/2016_08_29_17_37_16.jpg[/img][/img]
[img][img]https://thumb.ibb.co/nOJHRQ/2016_08_29_17_16_20.jpg[/img][/img]

Domanda: chi di voi è mai stato a S.Diego? Esistono spot per principianti? (ci vado prox Ottobre :headbang: )
Grazie.
thurston182

Torna a Bla Bla...