Un po' mi girano

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Un po' mi girano

Messaggioda okemberg » dom apr 24, 2016 5:53 pm

Ciao a tutti, avete surfato in questi giorni? Per quanto mi riguarda ieri e stamattina condizioni ideali, mi sono divertito un sacco, mai prese così tante onde in due giorni e in base ai miei programmi la pacchia sarebbe dovuta continuare però....c'è un però.
Remo un onda bella formata, vedo che rischia di essere un chiusone (anzi che quasi sicuramente lo sarà) ma sono carico, allenato, infervorato dall'enorme quantitativo di onde prese e dalle tante manovre fatte, così mi dico "tento un take off in aria, magari ci scappa il tubo", invece ecco la cazzata, perdo l'equilibrio, cado sulla pinnetta e taglio muta e gomito.
Inizialmente mi preoccupo per la tavola e manco mi rendo conto che la muta è tagliata, ma sembra indenne, così continuo a surfare ma il gomito continua a farmi male, mi viene l'atroce dubbio e non volevo guardare, ben sapendo che ciò avrebbe significato la fine della mia mini vacanza surfistica con davanti ancora 5-6 giorni di onde.
Arriva un onda e la prendo, poi sono costretto a controllare, e vedo sia un taglio sulla muta sia un taglio sotto di cui non capisco subito l'entità, così esco.
Morale della favola 3 punti, male al gomito, muta tagliata e ritorno a casa. Va bene ieri e stamattina mi sono divertito, ma un po' mi girano!!
Spero che voialtri invece ci stiate godendo le onde! :afro:
okemberg

Re: Un po' mi girano

Messaggioda GIAMPI » dom apr 24, 2016 7:55 pm

Okemberg, certe volte ho l'impressione che ci ci sia una bilancia che pesi il troppo godere e rimetta in pari l'altro piatto.
Giornata di belle onde e grande divertimento, poi per 15 20 giorni nulla per vari motivi, impegni, scadute notturne, piatta ecc..
Certo che l'infortunio pesa veramente troppo, ma pensa quanto hai goduto e quanto godrai la prossima.
Rimettiti presto. Auguri!
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » dom apr 24, 2016 7:55 pm

Okemberg, certe volte ho l'impressione che ci ci sia una bilancia che pesi il troppo godere e rimetta in pari l'altro piatto.
Giornata di belle onde e grande divertimento, poi per 15 20 giorni nulla per vari motivi, impegni, scadute notturne, piatta ecc..
Certo che l'infortunio pesa veramente troppo, ma pensa quanto hai goduto e quanto godrai la prossima.
GIAMPI

Messaggioda bombolo » dom apr 24, 2016 8:34 pm

GIAMPI ha scritto:Okemberg, certe volte ho l'impressione che ci ci sia una bilancia che pesi il troppo godere e rimetta in pari l'altro piatto.

Condivido, la vita va così....
bombolo

Messaggioda davidelba » mar apr 26, 2016 11:57 am

Fa parte del gioco, non è uno sport privo di imprevisti pericoli e infortuni.
Se sceglievi di fare una partita a ping pong, probabilmente non ti sarebbe successo nulla..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda okemberg » mar apr 26, 2016 1:49 pm

Condivido i vostri punti di vista e vi ringrazio. Ho pensato esattamente le stesse cose, ho avuto il culo di trovare condizioni ottimali e godere come un riccio, quindi ringrazio. Tenendo anche conto che non mi ero mai infortunato in questo sport direi che ci sta tutta.
Quindi ottimismo e serenità, ciò non toglie che un pochino mi girino sempre, è il dannato inconscio!
okemberg

Messaggioda okemberg » mar apr 26, 2016 1:51 pm

GIAMPI ha scritto:Okemberg, certe volte ho l'impressione che ci ci sia una bilancia che pesi il troppo godere e rimetta in pari l'altro piatto.

Hai ragione Giampi, tutto si bilancia, anche dal punto di vista psicologico. Io sto qui a lamentarmi per un taglietto e di non potere fare lo sport che amo quando ci sono persone che hanno problemi ben più grandi, quindi è già un privilegio che i miei problemi al momento siano di questa entità.
In ogni caso grazie del buon augurio
okemberg

Messaggioda GIAMPI » mar apr 26, 2016 3:50 pm

Magari siamo anche fortunati che i nostri problemi si riducano a questi, prego tutti di fare i debiti scongiuri, o magari in questa sede passano o si tenta di farli passare in second'ordine, ma daltr'onde il surf è spensieratezza, divertimento e piacere.
GIAMPI

Torna a Bla Bla...