Robb ha scritto:io sono stra-a-favore !!!!!
una volta ho letto un articolo su una rivista dove si faceva del moralismo... dicevano che le onde artificiali snaturano l'essenza del surf...
Voglio vedere quando sei in crisi di astinenza a ferragosto e in tutto il mediterraneo si boccheggia dal caldo !!! quanto pagheresti per entrare nella piscina e surfare???? io farei carte false...
Vuoi sapere la verità?
Circa un paio d'anni fa insieme ad un mio amico abbiamo cercato di muoverci per costruire la piscina che crea onde artificialia e volendo tubanti fino a 3 metri !!!!!! abbiamo richeisto tutta la documentazione dall'america, parlato con i gestori di acquapark vari qui della zona (Rimini) ma l'unico che poteva avere interesse non aveva lo spazio.. occorrono minimo 10.000 metri quadri...
Ma pensa che figata, surfare di giorno, di notte, dopo il lavoro, ecc. ecc. organizzare feste, gare, ritrovi, musica, video ecc.. mi immagino la gente accampata fuori dal SURFPARK !!!! eh eheehhe he
a parte gli scherzi io ci metto la firma, e la gara a Zambrone la dovete rifare, se riesco mi piacerebbe anche venire a provare..
Dateci sotto!
ciao
R 8-) 8-)
PS: se si trova un manipolo di sponsor disposti a pagare la piscina, credo che con 10 milioni di dollari si riesca a fare tutto... :eek: :eek:
si lo so, ma sono spiccioli per certe aziende (extrasettore)
Ma io ho letto che il WAVECANNON, dovrebbe costare circa 250.000,00 euro e lo puoi applicare anche in una cava. c'è l'articolo su focus di questo mese. Io ho scritto all'inventore, che abita negli states per avere maggiori info.
Se il prezzo è di queste dimensioni, non credo si fatichi a trovare degli sponsor.
Essendo di Milano, mi immagino il ritorno che potrebbe avere tale struttura se piazzata all'idroscalo o, eventualmente, in una cava, con bar annesso.....