Ciao Ragazzi sono Fabio e mi sono presentato già nel forum sezione Trippps....anticipo che sono un fedele Bodyboarder
Vorrei, cortesemente, un vostro consiglio su un acquisto di una muta giusta per un surf trip in Marocco, precisamente a Taghazout, a dicembre, sarebbe la mia prima muta, di solito surfo sempre in mari caldi ad agosto, per cui utilizzo al massimo una lycra, avevo pensato ad una 3.2, sul sito
https://www.wetsuitoutlet.it/uomo-c-21_ ... ilter=true (posso allegare il link??)
si va dai 73 euro per una Intruder della Billabong fino ai 430 euro per una Ripacurl Flashbomb , calcolate che la utilizzerò al massimo per qualche altro surf trip a pasqua o ponte del 25 aprile, visto l' impossibilità di prendere ferie spesso, per via del lavoro che svolgo, e non vorrei spendere un capitale.
so che consigliate spesso di misurarla prima in uno store, ma dove abito io non c'è traccia di mute, solo decathlon potrebbe venire in mio aiuto....per cui l'unica cosa sarebbe acquistarla on line seguendo le misure proposte dalle tabelle. Dovrei prendere una LS.
vi ringrazio anticipatamente, saluti a presto