Quando accadono i prodigi inaspettatamente, specialmente se si tratta di onde, mi sento come quando da bimbo ricevevo un regalo a sorpresa.
Così è stato ieri mattina, sono andato credendo di trovare una situazione appena passabile, ovvero un discreto vento da terra e onde piccoline, invece il vento stava calando rapidamente con periodi glassy e le onde, belle ripidine, parete altezza vita/petto avevano una forma notevole e se sapevi scegliere, anche lunghe e queste perle anche frequenti.
Potete immaginare la felicità e il godimento per questo inaspettato dono, ero così esaltato e di animo leggero che all’inizio cantavo qualunque cosa mi passasse per la testa e fortunatamente ero solo, poi l’ammirazione per una giornata così notevole mi ha indotto ad un silenzioso rispetto per ciò che vedevo e sentivo.
Anche la qualità del mio surf migliora con onde così belle che ti aiutano e ti facilitano nelle manovre.
A voi, quando capita di imbroccare una giornata così esaltante, come vi sentite?
Io oggi ancora ne sento i benefici, una sorta di benefica sensazione spirituale e fisica.
Ringrazio la natura e il mare per questi doni impagabili.
Raccontate!!!