ADDIO MICHE'

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ADDIO MICHE'

Messaggioda Fleur » mer feb 22, 2017 11:30 am

Ciao caro Mahalo, mi dispiace che sei stato bannato!
sei stato un buon contribuente del forum oltre che un amico.
Fleur

Re: ADDIO MICHE'

Messaggioda GIAMPI » mer feb 22, 2017 11:37 am

Mi unisco al tuo dispiacere, abbiamo perso un valido elemento, appunto un'amico.
Spero vivamente che presto perderemo anche l'altro, anche se mi pare perso di suo.
GIAMPI

Messaggioda -Alex- » mer feb 22, 2017 4:08 pm

Dispiace anche a me... non scrivo spesso ma leggo sempre, e sapere che non ci saranno più post di uno dei pilastri di questo forum mi rattrista...
-Alex-

Messaggioda fabrizioR » mer feb 22, 2017 4:27 pm

Ho letto il post per intero.
Indubbiamente non è stato un maestro di galateo, ma l'apporto che MAhalo da al forum credo dovrebbe valere almeno in parte come attenuante.
Credo che i moderatori dovrebbero tenere in considerazione il fatto che se un forum perde quei pochi che lo animano, si perde l'essenza stessa del forum. Un forum muto è un forum morto...
fabrizioR

Messaggioda bombolo » mer feb 22, 2017 5:30 pm

fabrizioR ha scritto:Ho letto il post per intero.
Indubbiamente non è stato un maestro di galateo, ma l'apporto che MAhalo da al forum credo dovrebbe valere almeno in parte come attenuante.
Credo che i moderatori dovrebbero tenere in considerazione il fatto che se un forum perde quei pochi che lo animano, si perde l'essenza stessa del forum. Un forum muto è un forum morto...

gli frega una sega
bombolo

Messaggioda Gabro » mer feb 22, 2017 5:59 pm

michelino tornerà...

ma dove è la sceriffata del forum staff? c'è stato un comunicato?
E comunque banniamo pure quelli che eccedono con le cazzate dai
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Forum Staff » mer feb 22, 2017 8:29 pm

Ragazzi scusate ma questi discorsi ormai li abbiamo fatti e rifatti e chi ha seguito gli ultimi sviluppi sa che abbiamo deciso di far rispettare le regole in modo ferreo affinchè non ci siano incomprensioni e valgano in modo uguale per tutti.

Le regole sono ben delineate qui, sono chiare e vi invitiamo a rileggerle
viewtopic.php?f=1&t=1565

Negli anni passati come sapete abbiamo dato la massima libertà a tutti perchè così sarebbe stato bello che fosse, ma l'autoregolamentazione non ha funzionato, la situazione è degenerata più volte per il semplice fatto che c'è gente che non si sa controllare da dietro un monitor.

Per rispondere a FabrizioR: siamo consapevoli che l'apporto di mahalo sia stato consistente negli anni e ci dispiace essere arrivati a questo punto ma non si fanno eccezioni, credi che aver scritto mille messaggi dia il diritto a qualcuno di scrivere 20 post di insulti e di fare il bello e il cattivo tempo sul forum?

Gabro, la sceriffata del Forum Staff è stata comunicata ieri sera sul post incriminato, il quale è rimasto online fino a oggi pomeriggio per dar modo di prenderne visione e poi rimosso vista la sua inutilità.

Sarà bannato semplicemente chi rientra nei requisiti previsti dalle regole, e ribadiamo: niente di personale.

Tutto qui. Buona serata
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Gabro » mer feb 22, 2017 8:35 pm

ho capito ho capito....capisco anche l'applicazione delle regole in modo stretto visti i precorsi, però il fagiano di turno ci ha messo del suo per scatenare il torpiloquio

Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere il vostro intervento comunque ne intendo perfettamente le motivazioni :tao:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bombolo » mer feb 22, 2017 9:35 pm

Mah Chiudevi il post è finita lì, se ne aprivano un altro per litigare allora bannavi.
Almeno io avrei fatto così.
bombolo

Messaggioda shane the GNAR » mer feb 22, 2017 9:42 pm

LiBBERTA' per gli ULTRAS!
shane the GNAR

Messaggioda Fleur » gio feb 23, 2017 11:59 am

siceramente mi piacerebbe sapere, se gli admin hanno bannato anche l'altro o no.
e poi senza polemica, ho saputo che per il ban di Mahalo, per i tre richiami se ne è considerato anche uno fatto "prima della scissione", ora mi chiedo, se questo fosse vero e quindi chiedo conferma agli admin, non si potrebbe inserire un sistema di "buona condotta" tipo che dopo due anni senza richiami il richiamo fatto "cade in prescrizione" altrimenti si rischia di penalizzare gli utenti piu' anziani e con maggiore storicità sul forum.
Fleur

Messaggioda Forum Staff » gio feb 23, 2017 8:21 pm

@fleur
quello che hai saputo è corretto
Riguardo gli utenti più anziani, dovrebbero essere proprio loro i più saggi, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda GIAMPI » ven feb 24, 2017 12:33 pm

la saggezza può venire a mancare momentaneamente anche ai più saggi, specialmente dopo una serie di provocanti fandonie, illazioni gratuite e affini.
Caro staf, non ti è mai saltata la mosca al naso anche se per poco?
A quel farneticante soggetto antagonista di Mahalo, almeno è stato fatto un'ammonimento? Mi pare che sia stato ingiurioso oltre che fraudolento per non fare apparire la figuretta che inevitabilmente ha fatto e non di meno anche sul mercatino con un venditore.
GIAMPI

Messaggioda bombolo » ven feb 24, 2017 1:27 pm

GIAMPI ha scritto:la saggezza può venire a mancare momentaneamente anche ai più saggi, specialmente dopo una serie di provocanti fandonie, illazioni gratuite e affini.
Caro staf, non ti è mai saltata la mosca al naso anche se per poco?
A quel farneticante soggetto antagonista di Mahalo, almeno è stato fatto un'ammonimento? Mi pare che sia stato ingiurioso oltre che fraudolento per non fare apparire la figuretta che inevitabilmente ha fatto e non di meno anche sul mercatino con un venditore.

concordo 100%
bombolo

Messaggioda Forum Staff » ven feb 24, 2017 7:47 pm

Quali sarebbero queste provocanti fandonie, illazioni gratuite e affini ?

La provocazione è partita da Mahalo, fatevene una ragione.

Riguardo al mercatino stai per caso alludendo ai pacchi che si menzionano in questo post?
viewtopic.php?f=6&t=10642&p=81857#p81857

Si può sapere che film stai guardando??

Al di là di queste cazzate, i pacchi e le sòle che vi tirate nel mercatino, se anche ci fossero sono affar vostro.

Il mercatino è un servizio per mettere in contatto venditore e acquirente, sta a voi cautelarvi a dovere come su qualsiasi altro sito di annunci e scambi.

Possiamo chiudere il topic adesso? Grazie
Forum Staff
Site Admin

Torna a Bla Bla...