Rip Curl Pro Bells Beach

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Rip Curl Pro Bells Beach

Messaggioda Ghost Trees » dom apr 16, 2017 12:54 am

E niente i giudici si devono vergognare. Io sono molto obiettivo e non mi faccio influenzare da simpatie e, in questo caso, patriottismo. Ma qualcuno di voi riesce a spiegarmi come hanno fatto a dare all'onda di leo un punteggio più basso di quella di sebastian zietz nell'ultimo scambio?

zietz: manovre non eccessivamente critiche (aveva fatto addirittura meglio nella prima onda che gli hanno dato di meno), perdita di flow appena dopo una manovra, errore nel re-entry in chiusura dove cade pure.

fioravanti: onda più grossa, flow perfetto, manovre precise e potenti (la prima poi anche critica), chiusura perfetta.

Anche i commentatori mi sono parsi un po' basiti dal risultato, io avrei dato massimo un 7 a zietz e un 9 a leo (come un giudice ha fatto).

Possibile che non hanno messo a confronto le due onde e soprattutto la prima e l'ultima di zietz?

Ora ho scritto a caldo perchè sono incazzato, magari quando esce l'heat on demand mi rendo conto se mi è sfuggito qualcosa.
Ghost Trees

Re: Rip Curl Pro Bells Beach

Messaggioda Ghost Trees » dom apr 16, 2017 12:58 am

Ghost Trees ha scritto:E niente i giudici si devono vergognare. Io sono molto obiettivo e non mi faccio influenzare da simpatie e, in questo caso, patriottismo. Ma qualcuno di voi riesce a spiegarmi come hanno fatto a dare all'onda di leo un punteggio più basso di quella di sebastian zietz nell'ultimo scambio?

zietz: manovre non eccessivamente critiche (aveva fatto addirittura meglio nella prima onda che gli hanno dato di meno), perdita di flow appena dopo una manovra, errore nel re-entry in chiusura dove cade pure.

fioravanti: onda più grossa, flow perfetto, manovre precise e potenti (la prima poi anche critica), chiusura perfetta.

Anche i commentatori mi sono parsi un po' basiti dal risultato, io avrei dato massimo un 7 a zietz e un 9 a leo (come un giudice ha fatto).

Possibile che non hanno messo a confronto le due onde e soprattutto la prima e l'ultima di zietz?

Ora ho scritto a caldo perchè sono incazzato, magari quando esce l'heat on demand mi rendo conto se mi è sfuggito qualcosa.

Correggo (dato che non si possono modificare i messaggi), il punteggio di Leo è stato più alto ma di pochissimo, mentre secondo me doveva essere molto superiore.
Ghost Trees

Messaggioda charlie » dom apr 16, 2017 11:36 am

Anch'io sono della tua stessa opinione, stavolta Leo si è dimostrato concentrato e preciso, al contrario del round 1 in cui mi è sembrato un po' spaesato, e di sicuro meritava punteggi più alti
charlie

Messaggioda papi » mar apr 18, 2017 10:50 am

nick carrol stamani su surfline dice la sua su questo furto abbastanza clamoroso...
che si tratti di pegno da pagare per un rookie o meno lì c'era almeno un punto di differenza. punto
uscire così' dopo non aver ancora vinto una heat è pesante, ma leo è tosto e sono sicuro che avrà ancora più carica in brasile. daje :bounce:
papi

Messaggioda Ghost Trees » gio apr 20, 2017 3:35 pm

ora che ci penso, vi ricordate Medina all'inizio della sua carriera quanto l'hanno fatto penare prima di riconoscere nero su bianco la sua bravura?
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...