consigli per principianti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

consigli per principianti

Messaggioda Gaia87 » dom apr 23, 2017 6:29 pm

Ciao a tutti sono Gaia e sono di Verona!!!
Io e una mia amica a marzo abbiamo fatto un paio di settimane a Fuertevenutura con relative due settimane di scuola di surf.
Ora tornate a casa ci troviamo un attimo in crisi. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come muovermi per poter fare qualche fine settimana in Italia? se ci sono scuole da sentire?
essendo così distanti dal mare non possiamo neanche organizzare con largo anticipo perché bisogna capire se il tempo sarà buono oppure no...
non so ditemi voi, consigliatemi il più possibile please!!!!

Grazie Gaia
Gaia87

Re: consigli per principianti

Messaggioda GIAMPI » dom apr 23, 2017 7:21 pm

Cara Gaia, ti sei infilata in un ginepraio! Comunque da lassù credo che Tirreno o Adriatico grosso modo sia la stessa cosa.
Io sceglierei il Tirreno, più frequenza di mareggiate, contatta una delle innumerevoli scuole di surf dell'alta Toscana o della Liguria di Levante. Probabilmente loro stessi ti contatteranno quando sarà previsto l'arrivo di un po' di onde.
Se sei stata presa da questa malattia, ti consiglio di trasferirti sulla costa, pena grandi sofferenze altrimenti,comunque auguri.
GIAMPI

Torna a Bla Bla...