ebbene si, ci siamo arrivati!
dopo un aprile e un maggio relativamente generosi, pare che quella dello scorso week end sia stata una delle ultime swell e che sia arrivato il tanto temuto anticiclone!
GIAMPI ha scritto:... per me sarà molto dura, tre long e spero che non mi chiedano anche l'indistruttibile NSP, meglio il manico di piccone!!!
GIAMPI ha scritto:Vero, ognuno ha il suo consolatorio. Io come consolatorio marittimo ho la vela e nello specifico i multiscafi che una volta mi davano emozioni intensissime, ma dopo quelle provate con il surf la vela rimane sempre una gran cosa ma non eguaglia.
fabrizioR ha scritto:GIAMPI ha scritto:Vero, ognuno ha il suo consolatorio. Io come consolatorio marittimo ho la vela e nello specifico i multiscafi che una volta mi davano emozioni intensissime, ma dopo quelle provate con il surf la vela rimane sempre una gran cosa ma non eguaglia.
Chissà se è vero che ognuno ha un alternativa al surf. Io, in assenza di onde surfabili mi diverto col surfski, anche se a dire il vero ci vado sempre meno.
Sarei curioso di sapere cosà fanno gli altri utenti quando il mare non regala gioie. Dormono sotto l'ombrellone, pescano o il mare calmo nemmeno lo guardano????
GIAMPI ha scritto:Dimenticavo! Quello anche io, ho dei longskates, ma ultimamente non mi prende molto. Se trovassi un bel pezzo d'asfalto in discesa per carvare un po', magari pure liscio, come cercare un'ago in un pagliaio! Quei pochi che ci sono sono perennemente trafficati.
Fleur ha scritto:ebbene si, ci siamo arrivati!
dopo un aprile e un maggio relativamente generosi, pare che quella dello scorso week end sia stata una delle ultime swell e che sia arrivato il tanto temuto anticiclone!
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti