Acquisto tavola surf nuova

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Acquisto tavola surf nuova

Messaggioda mastro577 » gio lug 06, 2017 2:57 pm

Ciao ragazzi, sono Massimiliano, sono nuovo in questo forum. Vi chiedo dei consigli per poter acquistare una tavola da surf nuova, la mia prima tavola. Surfo da poco sono un principiante che sta passando intermedio, ho la possibilità di viaggiare molto per imparare sempre più questo sport così faticoso ma allo stesso tempo meraviglioso. Arriviamo al dunque: sono alto 1:76, peso 83kg, un po' robusto, ma d'altronde mi piace molto fare sport, lo faccio da sempre, sono grande ragazzi, ho 46 anni. Ovunque andassi prendevo longboards insieme a lezioni con istruttori. Vorrei fare un passaggio ad una short per poter iniziare con più impegno a divertirmi un po' di piu' e a migliorare la mia tecnica...che ne pensate??? Grazie ragazzi
mastro577

Re: Acquisto tavola surf nuova

Messaggioda Fleur » ven lug 07, 2017 11:01 am

sei già in grado di tagliare l'onda e rimanere nella parte "pulita" della stessa?
Fleur

Messaggioda GIAMPI » ven lug 07, 2017 11:27 am

Benvenuto!
Mi servi subito una frecciatina sul fatidico piatto d'argento:"Sei grande....ma di stazza!!!!!"
Non sai quanto mi piacerebbe tornare alla tua età!