Prima vera tavola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Prima vera tavola

Messaggioda marco92s » ven lug 07, 2017 7:06 pm

Buonasera a tutti,
premetto che sono alle prime armi, surfo da abbastanza poco e ho surfato quasi sempre con due morbidoni (uno sopra i 9 e uno intorno agli 8) e ultimamente ho provato un fish e una short. Mi son trovato discretamente bene sia con il fish che con la short, era una scaduta con onda piuttosto moscia e a prescindere più che drittoni non ho preso ( giusto mezza parete non si sa come con la short :D ). Tenendo conto che sono veramente un principiante, sono alto 1,72 e peso 65kg e sto cercando una tavola per iniziare a prendere confidenza sempre con la stessa. Ho trovato quella che credo sia una buona occasione (anche sotto consiglio di amici ben più esperti di me), una 7.2 Fusion, completa di pad e pinne a 350 euro. Non posto il link perché non so se è possibile dal regolamento del forum. Le misure complete sono: 7'2" X 21" x 2"1/2. La tavola è senza riparazioni ed è uscita praticamente niente (4 uscite). Avete qualche consiglio da darmi? Pensate sia indicata per la mia situazione? Grazie mille in anticipo a tutti!
marco92s

Re: Prima vera tavola

Messaggioda GIAMPI » sab lug 08, 2017 7:42 pm

Benvenuto Marco, per iniziare mi sembra una buona tavola, confronta il prezzo del nuovo e cerca di contrattare un po', ma non esagerare.
GIAMPI

Messaggioda marco92s » lun lug 10, 2017 11:23 am

Ciao GIAMPI e grazie per la risposta. Ho cercato parecchio on line e come fusion 7.2 nuove ho trovato solo un modello simile, ma ha sia il nose che il tail differenti (almeno così mi pare di vedere paragonando le immagini). Se si può vi linko l'annuncio della tavola e il link del nuovo (anche se ha qualche differenza) che sta intorno ai 535-550 e mi dite cosa ne pensate.
marco92s

Messaggioda GIAMPI » lun lug 10, 2017 3:35 pm

Manda questo link, direi che rientra nei peccati veniali. oppure lo mandi in MP.