Buonasera a tutti,
premetto che sono alle prime armi, surfo da abbastanza poco e ho surfato quasi sempre con due morbidoni (uno sopra i 9 e uno intorno agli e ultimamente ho provato un fish e una short. Mi son trovato discretamente bene sia con il fish che con la short, era una scaduta con onda piuttosto moscia e a prescindere più che drittoni non ho preso ( giusto mezza parete non si sa come con la short :D ). Tenendo conto che sono veramente un principiante, sono alto 1,72 e peso 65kg e sto cercando una tavola per iniziare a prendere confidenza sempre con la stessa. Ho trovato quella che credo sia una buona occasione (anche sotto consiglio di amici ben più esperti di me), una 7.2 Fusion, completa di pad e pinne a 350 euro. Non posto il link perché non so se è possibile dal regolamento del forum. Le misure complete sono: 7'2" X 21" x 2"1/2. La tavola è senza riparazioni ed è uscita praticamente niente (4 uscite). Avete qualche consiglio da darmi? Pensate sia indicata per la mia situazione? Grazie mille in anticipo a tutti!