bombolo ha scritto:quando la tavola prende velocità è il takeoff (decollo), quando ci alziamo in piedi è il pop up (tirarsi su).
per chi ha difficolta nel pop up il pontile galleggiante risolve il problema.......forse
in italia spesso si tende a chiamare takeoff il movimento per alzarsi in piedi, ma non è così.
davidelba ha scritto:Preferirei che me lo spiegasse l'autore del topic.
Grazie
davidelba ha scritto:Avevo visto il video, divertente ma non ho mai pensato al pop up ?
Cosa intendevi dire nel titolo ?
captainkook ha scritto:davidelba ha scritto:Avevo visto il video, divertente ma non ho mai pensato al pop up ?
Il titolo era una battuta. Nel senso se hai problemi a tirarti su, prova a saltarci sopra.
davidelba ha scritto:captainkook ha scritto:davidelba ha scritto:Avevo visto il video, divertente ma non ho mai pensato al pop up ?
Il titolo era una battuta. Nel senso se hai problemi a tirarti su, prova a saltarci sopra.
Grazie tutto chiaro adesso
Per fortuna non ho ancora questo problema, nel senso che riesco ad alzarmi in tempi brevi necessari, però più che fortuna è questione fisica e di allenamento. L'esercizio ripetuto anche a terra aiuta molto, palestra, petto braccia, se non si ha tempo anche solo le semplici flessioni sulle braccia, ripetute in serie, una buona schiena e muscoli flessibili.
Detto questo lanciarsi da quel molo galleggiante non è cosa cosi semplice, la vedo come correre con lo skate in mano lanciarlo a terra e saltarci sopra; con lo skate magari è più difficile ma il concetto è quello o sbaglio ?
Fleur ha scritto:semplice acid drop detto in due parole!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti