LOST PUDDLE JUMPER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

LOST PUDDLE JUMPER

Messaggioda delaurentis1973 » ven set 15, 2017 2:59 pm

Vorrei comprare una tavola Lost Puddle jumper in Libtech ma sento pareri contrastanti.
Qualcuno ce l'ha? come vi trovate?
Galleggia veramente come dicono?
Io sono indeciso fra un 5'11" o un 5'9" adesso mi trovo bene con la RUSTY DWART 6' 39L ma per fare meno fatica nelle giornate nelle quali l'onda non spinge aumenterei il volume.
Grazie in anticipo.
delaurentis1973

Re: LOST PUDDLE JUMPER

Messaggioda Andre-Torino » ven set 15, 2017 10:39 pm

Ciao, io ho una 5.9 in lib tech. Onestamente non essendo tanto bravo non so darti un giudizio tanto preciso, conta che è la mia prima "short". Io sono diversamente alto (170 cm) :-D e peso circa 66 kg, ho preso quella misura perché solitamente uso un 7.4 quindi mi serviva qualcosa con mooolto volume, a parte lo shock iniziale è una tavola che parte davvero su tutto ed ed è molto divertente per le nostre onde. Ho viaggiato un paio di volte in aereo e a parte la sacca da viaggio imbottita non ho aggiunto alcun imballo e la tavola non ha subito il minimo bozzo. Te la consiglio se pensi di portarla in aereo, altrimenti va bene anche il modello "normale" almeno risparmi qualche euro.
Andre-Torino

Torna a Bla Bla...