SURF ADDICTED CERCASI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURF ADDICTED CERCASI

Messaggioda amleto » lun lug 05, 2004 5:21 pm

a cosa rinuncereste per il surf? o a cosa avete rinunciato, se non attivamente, anche solo passivamente (cioè cosa il surf vi costretti nella rinuncia a qualcosa anche non per vostra volonta?) ?

:-? :-? :-? :-? :-? :-?
amleto

Messaggioda Ally » lun lug 05, 2004 6:58 pm

all'abbronzatura perfetta...... per il momento, grazie a dio, non ho rinunciato a niente, mi pare... anche perchè se per fare una cosa che mi piace devo rinunciare a troppe altre cose non è più una cosa che mi piace! cioè, non rinuncio ad alzarmi alle dieci per andare a surfare! questo willie non lo capisce....
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » lun lug 05, 2004 10:06 pm

Per il surf rinuncio molto volentieri a sorbirmi il calcio, i talk show stupidi,buona domenica, la droga, il traffico, l'aria malsana, sputtanare soldi e tante altre cose.

a volte devo rinunciare al surf per la vela, ma non è un sacrificio, in fondo non sono un Pro, e non saranno 2 session in meno a rendermi schiappa...

E poi in regata chi l'ha detto che non si surfi....
*williethesurfer*
willie

Messaggioda puravida » mar lug 06, 2004 11:15 am

vivo in costa rica, ho mollato tutto da oltre un anno e quando mi viene nostalgia mi butto in acqua e surfo fino allo sfinimento !!! non so dire cosa è meglio o cosa è peggio ma sono felice... pura vida amigos 8-)
puravida

Messaggioda Ospite » gio ago 11, 2005 8:20 am

amleto I totally gotta agree with you.
Ospite

Messaggioda Ospite » gio nov 10, 2005 8:16 pm

amleto I totally really don't understand what are you smoking...

:smoke:
Ospite

Messaggioda Ico » sab nov 12, 2005 12:17 pm

Ho rinunciato a lavori ben pagati, a ragazze ed a diverse uscite con gli amici, non rinuncio a svegliarmi quando mi pare, ha ragione Ally.
Attualmente ho duvto accettare un lavoro in ufficio e ho rinunciato a diverse uscite con la tavola, ma l'ho fatto solo per fare un po' di grana per poi volare in Costa Rica!
Grande Puravida, ha fatto una scelta coraggiosa e ti ammiro ed un po' ti invidio, ma se tutto va come sta andando dal prossimo inverno mi trasferisco anch'io!!
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda R » sab nov 12, 2005 3:37 pm

ma siete proprio

INGIUSTI !!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
R

Torna a Bla Bla...