Ho comprato ieri SVM2.
Una prima cosa positiva è il prezzo e l'offerta, 19 euros più l'omaggio DVD Bear è un'ottima cosa.
Lo visto tutto in una volta, le immagini sono molto belle, bel montaggio, bellissime onde, ottima grafica, la pubblicità... vabbè... gli sponsor sono sempre lì, dico ancora che le onde (e il culo della tipa) sono molto belle.
Però... una cosa che non vàè , per me, probabilmente la colonna sonora.
Ci sono tante belle surfate che hanno come sottofondo una musica indefinita, che anzichè sottilinearle e renderle più fighe le fanno diventare quasi noiose.
A parte i SATELLITE INN il resto non sembra intonarsi con le immagini, ma il mio è solo un parere inutile, niente di più.
Ogni tanto si percepisce il tentativo di rendere il video "soul" ma direi che per fare un video soul ci vuole qualcos'altro, una storia dietro, emozioni, personaggi, e sinceramente oltre alle onde in SVM2 non ci sono storie nè tantomeno personaggi. (Anzi, di personaggi c'è ne uno, il pazzo mezzo nudo in spiaggia!! mitico!!!)
Prendi September Sessions, o SHELTER o MOMENTUM, ci sono onde fighe, gente brava, ottima musica, una storia. Ecco un DVD di successo!
In ogni caso, SVM è un bel DVD, ripeto, montaggio molto buono, grafica, onde italiane molto belle, ma probabilmente mi sembrano un pò eccessivi certi commenti letti sul sito, forse perchè sono di surfisti che compaiono nel video...
Scusate per le critiche.
Ciao.
michele