leggendo l'editoriale dell'ultimo surfnews...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

leggendo l'editoriale dell'ultimo surfnews...

Messaggioda Veleno » lun ago 23, 2004 9:43 pm

...e i locali di tutti quei secret che abbiamo giurato di non sputtanare...

Leggo questa frase e mi viene in mente la domenica appena passata in quello che una volta era il nostro secret spot e che alla fine è apparso anche nella guida di surf news, mi viene in mente Cico che russa in macchina come un dannato e il pescatore (il vero local) che viene alle 4 con una torcia urlando che si era stufato delle macchine nella sua proprietà, il freddo dell'acqua alle 6 di mattina e la line up stracolma, Antonio che mi succhia le onde migliori un po per esperienza un po perchè mi piace vederlo surfare, il tizio che mi sposta il tail per uscire prima di me appena vede il set e la compilation di tavolate che gli avrei voluto dare in testa.
Forse avrei dovuto farmi rispettare, magari solo a parole, sta di fatto che appena arrivato non mi aveva neanche salutato. Se ci penso bene però è la stessa persona con la quale alle 19 ho riso e scherzato sulla riva...

fanculo il secret spot a sto punto :-D
Veleno

Messaggioda Veleno » lun ago 23, 2004 9:50 pm

Il fatto di condividere onde ha reso la nostra crescita possibile ed ogni surfata indimenticabile

a conferma di quanto dicevo :-D
Veleno

Messaggioda Nik Zanella » ven set 10, 2004 7:42 am

mi dispiace se la guida ti ha creato prob di affollamento comunque dubito che lo spot a cui ti riferisci fosse un secret nel senso stretto del termine.
Ci sono 2 spot che abbiamo aggiunto quest'anno che qualcuno ancora considera secret e per decenza non cito direttamente qui. Entrambi sono molto vicini ad aree surfate estensivamente da 15 anni o più. Il primo, "la S.....a". è visibile da un altro spot famosissimo ed è stato surfato e fotografato decine di volte. Il secondo "il G........o" è in praticamente in piazza a R....o ed è impossibile non vederlo. Anche questo fotografato e surfato da almeno 2 anni cioè da quando esiste. Entrambi sono i secret di pulcinella..

I secret di cui parla la intro sono un'altra cosa, la qualità delle onde che teniamo "tranquille" è un'altra cosa.. ed anche i locali che ci surfano sono un'ALTRA COSA..

ciao e grazie per il tono pacato della mail.
Nik Zanella

Messaggioda Veleno » ven set 10, 2004 8:57 am

Nik -- ha scritto:mi dispiace se la guida ti ha creato prob di affollamento comunque dubito che lo spot a cui ti riferisci fosse un secret nel senso stretto del termine.
Ci sono 2 spot che abbiamo aggiunto quest'anno che qualcuno ancora considera secret e per decenza non cito direttamente qui. Entrambi sono molto vicini ad aree surfate estensivamente da 15 anni o più. Il primo, "la S.....a". è visibile da un altro spot famosissimo ed è stato surfato e fotografato decine di volte. Il secondo "il G........o" è in praticamente in piazza a R....o ed è impossibile non vederlo. Anche questo fotografato e surfato da almeno 2 anni cioè da quando esiste. Entrambi sono i secret di pulcinella..

I secret di cui parla la intro sono un'altra cosa, la qualità delle onde che teniamo "tranquille" è un'altra cosa.. ed anche i locali che ci surfano sono un'ALTRA COSA..

ciao e grazie per il tono pacato della mail.

Nessun problema... se vedi bene ho scritto "fanculo il secret" nel senso che anche se ormai ci sono 15 persone sulla line up (fisse), ed una volta eravamo al massimo in 5, adesso ho 10 nuovi amici.
E cmq ho trovato la soluzione al problema affollamento: mi accampo li con la tenda la notte prima e sto in acqua dalle 6 alle 9 del mattino :-D
Veleno

Messaggioda jeff » ven set 10, 2004 2:52 pm

E cmq ho trovato la soluzione al problema affollamento: mi accampo li con la tenda la notte prima e sto in acqua dalle 6 alle 9 del mattino :-D[/quote]

ecco...quello che faccio io ma solo perche' po idevo andare a lavoro :D

mannaggia....

saluti a tutti
jeff

Messaggioda Nik Zanella » sab set 11, 2004 8:56 am

Ottimo. Mi fa piacere di sentire un tono così rilassato.
Fammi sapere, per piacere, se ho indovinato lo spot che dicevi..
Era la S.....a vero?
Nik Zanella

Messaggioda Veleno » sab set 11, 2004 11:00 am

No, era acquabella, lo dico tranquillamente tanto ormai è sempre pieno di gente.
anzi se passi in abruzzo e vedi vento na NE facci un salto che ne vale la pena, se vedi una tenda sveglia chi c'è dentro che quello sono io :)
Veleno

Messaggioda Nik Zanella » sab set 11, 2004 1:07 pm

ah!!
Acquabella! Dove se non stai attento vieni chiacciato dal treno!
Ho surfato 2 volte li ma non era la sua condizione top. in dicembre 03 siamo venuti con palattella ma nevicava ed era impraticabile da NE. Abbiamo mangiato 80 arrosticini in 4.. poi siamo tornati al Conero.
Lo spot è splendido comunque.
Nik Zanella

Messaggioda Veleno » dom set 12, 2004 12:58 pm

Si il treno è un vero local... ma c'è anche una stradina che ti porta direttamente in spiaggia con la macchina. Arrosticini rulez, ma 80 in 4 sono pochi... pensa che solo io me ne mangio 50 di quelli tagliati a mano (che sono il doppio rispetto a quelli normali) :)
Veleno

Torna a Bla Bla...