dcb ha scritto:Un modern truster
dcb ha scritto:Il primo non è retró? Comunque sono abbastanza ignorante in materia. Ho letto che i fish sono ideali per onde piccole (mi trovo in Sicilia). Vorrei approcciarmi ad una tavola di piccole dimensioni e vorrei appunto cimentarmi con un fish
dcb ha scritto:ho 25 anni. Sono iscritto ad una scuola di surf. Uso una tavola da 8 piedi circa. Vorrei acquistare una tavola personale ( quella che uso è della surfschool). Ho letto di questi fish ed ero interessato all'acquisto di una di queste tavola proprio perché vorrei usare una tavola di piccole dimensioni senza la frustrazione di non riuscire ad eseguire neanche un take-off ( cosa che credo possa avvenire con una shortboard)
dcb ha scritto:No, nessuno mi ha consigliato. Evidentemente ho capito male io. Grazie per i consigli, gentilissimo
Potresti indirizzarmi su qualche tavola di queste che dici? magari con qualche link?
dcb ha scritto:Grazie ancora . Un'ultima domanda: che dimensioni mi consigli considerando che sono 190 cm e peso 85 kg?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti