ciao

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ciao

Messaggioda nina » gio set 23, 2004 10:54 pm

ciao!
Spero di essere entrata nella sezione giusta....
comunque è solo per dire che mi piace molto il pensiero che circola attorno al mondo del surf, il mondo della tavola in generale....l ho sempre guardato da lontano, e ora vorrei entrare, sperando di essere ancora in tempo..io penso di sì, ma chiedo una mano agli esperti:
ragazza desiderosa di imparare surf...italiana...zona milano...con tanta voglia di muoversi per trovare un pò di vita fuori dal logorio quotidiano...e degli amici che hanno in corpo questa passione e sono disposti a condividerla...lo so di chiedere di entrare in una sorta di tribù, con delle sue leggi e tradizioni...chiedo una possibilità per verificare se sono all' altezza....

obey

nina
nina

Messaggioda Giago78 » gio set 23, 2004 11:46 pm

Ciao nina,
secondo me sei già un passo avanti, considerando l'umiltà con cui ti sei presentata e il tuo modo di vedere questo sport, questa passione.
E' vero, a volte siamo una specie di tribu' :eek: ma solo cacciatori di onde, alla fine innocui 8-) 8-) e poi fa sempre piacere avere una ragazza in piu nella tribù, c'è molta carenza!!!! :-D :-D :-D
L'umiltà ti servirà molto e anche la tenacia per imparare, ma stai sicura che dopo ogni uscita in mare ti sentirai come "rigenerata" e avrai voglia di "farti frullare ancora e ancora" 8-) E' un po' come :-P :-P :-P :-P !!
Ovviamente ti servono tavola, muta e, visto dove abiti, tanta voglia di spostarti ad ogni mareggiata.

BUONE ONDE!!!!
P.S. Mi piace molto quello che hai detto sul logorio quotidiano e sugli amici, la pensiamo uguale!
Peace&SURF
Giago78

Messaggioda messevbs » ven set 24, 2004 1:32 pm

se sei di milano città puoi sicuramente trovare qualcuno che la pensa come te e ti darà una mano a conoscere il mondo del surf al morgan oppure al surfer's den.
messevbs

Messaggioda nina » ven set 24, 2004 3:23 pm

Ciao!
grazie per la risposta non pensavo di riceverne una in così poco tempo...anzi in realtà sono già due....ciò non fa altro che aumentare il mio interesse verso questo mondo...
ora purtoppo ho poco tempo per rispondere...sono una studentessa con una nuova passione e giustamente come hai detto tu devo aquistare un pò di cose...quindi forza e coraggio e vado a servire un pò di birre...
:eek:
a presto

nina

:bounce: :bounce: :cyc: :bounce:
Giago78 ha scritto:Ciao nina,
secondo me sei già un passo avanti, considerando l'umiltà con cui ti sei presentata e il tuo modo di vedere questo sport, questa passione.
E' vero, a volte siamo una specie di tribu' :eek: ma solo cacciatori di onde, alla fine innocui 8-) 8-) e poi fa sempre piacere avere una ragazza in piu nella tribù, c'è molta carenza!!!! :-D :-D :-D
L'umiltà ti servirà molto e anche la tenacia per imparare, ma stai sicura che dopo ogni uscita in mare ti sentirai come "rigenerata" e avrai voglia di "farti frullare ancora e ancora" 8-) E' un po' come :-P :-P :-P :-P !!
Ovviamente ti servono tavola, muta e, visto dove abiti, tanta voglia di spostarti ad ogni mareggiata.

BUONE ONDE!!!!
P.S. Mi piace molto quello che hai detto sul logorio quotidiano e sugli amici, la pensiamo uguale!
nina

Messaggioda nina » ven set 24, 2004 3:24 pm

grazie 1000 del consiglio appena vado a Milano vado a fare un giretto da loro!!!

messevbs ha scritto:se sei di milano città puoi sicuramente trovare qualcuno che la pensa come te e ti darà una mano a conoscere il mondo del surf al morgan oppure al surfer's den.
nina

Che bello

Messaggioda free » ven ott 15, 2004 11:37 am

Che bello, anch'io voglio fare il serf! Ho visto point break e mercoledi da leoni: ci sono tanti bei ragazzi che si divertono e fanno il serf!
Anch'io voglio entrare nella tribù.. bu.. BHU! BHUAHH AH AH AHA òAHAH AHAH AHA HAH AH AHAH HA AH AH AH AHA HA AHA HA AH ah ah aha ha ah ha ahh aaahhaha °°°°....
free

Torna a Bla Bla...