La cagata selvaggia: quando non c'è il cesso in spiaggia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

La cagata selvaggia: quando non c'è il cesso in spiaggia

Messaggioda Ursula » lun nov 01, 2004 8:42 pm

:-o
a ki non è mai capitato di trovarsi nella situazione di dover "spedire un fax" (cagare) nel momento in cui ci si trova in acqua (magari un po' fredda) e dover improvvisare un cesso "selvaggio"... e per i + fighetti, come me, anke un puntiglioso lavaggio di culo, al fine di rimuovere ogni impurità e recarsi nuovamente, liberi e leggeri nell'animo e nel corpo, sulla line-up, dove fare altre cagate e manovre di merda, come di costume? Dove c'è la vita c'è anke la merda e se per tutti i voi, come immagino, il surf è vita... l'equazione viene da sè. Voglio sapere dove, come, e con cosa vi siete puliti, se siete arrivati tardi e la muta ne ha risentito o avete combinato un casino tremento nel pulirvi. Raccontatemi i vostri drammi e le avventure, i motivi di orgoglio e di vergogna... Date voce anke al vostro buco del culo! :eek:
Ursula
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 01, 2004 7:51 pm
Località: Romagna, in mezzo alla palude

Messaggioda Ally » lun nov 01, 2004 9:17 pm

la faccio a casa, in genere quando vado a surfare passo un pò di tempo in bagno per essere sicura... mai successo al mare 8-) 8-) 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda AMIL » mer nov 03, 2004 9:57 am

Il giorno di ferragosto sono entrato di mattina presto. In boxer. E il fax inizia a squillare. Abbasso i boxer e libero tutto in acqua. Cagare così è una figata la cacca esce liscia che manco te ne accorgi. :-)
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL
 
Messaggi: 350
Iscritto il: ven nov 22, 2002 11:23 am
Località: Sinis

Messaggioda Ospite » ven nov 12, 2004 9:44 am

belle quelle cagate mentre guardi il line up al mattino presto prima di entrare in acqua... io pensavo di montare un monitor in bagno così quando caco mi posso guardare un video di surf, non sarebbe male... jerry calà non ci aveva mica pensato quando aveva collegato lo stereo alla ciambella del vater !!! :-) :-) :-) :-)
Ospite
 

Messaggioda Ally » ven nov 12, 2004 7:38 pm

conosco un ragazzo che ha il cesso che da sul minicapo... 8-) 8-) 8-) 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda R » ven nov 12, 2004 8:54 pm

affitta, per caso ? :-D :-D
R
 

Messaggioda Ally » sab nov 13, 2004 11:55 am

ahahahaha, non credo, ma non ne sono sicura :shock: :shock: :shock: 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda Peppe x-shoot » sab nov 13, 2004 7:48 pm

Io ho un caro amico, compagno di surfate, che produce una quantità di cacca industriale ogni giorno. L'ultima volta che eravamo in mare, seduti in lineup, mi ha detto che doveva "faxare"...scende a riva, posa la tavola, rientra in mare con la muta abbassata e fra le schiume del piccolo shorebreak libera tutto il fax...peccato che un pezzo del suddetto fax galleggiasse a piccola distanza dalla sua faccia...che schifo!
naturalmente penso che lo sciabordio dello shorebreak sia meglio di qualsiasi bidet...
io sono molto pi√π classico e preferisco l'ormai obsoleto cespuglio, lascio l'igiene intima in mano a fazzolettini di carta e acqua (se disponibile)...
aloha
Peppe x-shoot
 

Messaggioda Ursula » dom nov 14, 2004 9:20 pm

Ragazzi, niente male! Vedo ke l'argomento incontra sempre dell'interesse... Ne sono fiero! Comunque, la cagata + devastante è stata quella di un mio amico, di cui non faccio il nome...il Takkia, ke in Portogallo (l'acqua è freddina là) viene colto da un'impellente bisogno di trovare un cesso, per "purgar li gravi offese" (divina commedia).
Takkia - "Cazzo, ragazzi, m'è preso un mal di pancia, mi sa ke mi scappa da cagare" - poi cambia improvvisament espressione, diventa serio e la preoccupazione prende il sopravvento. In quei frangenti, mille pensieri ti turbano la mente: e adesso come faccio? dove vado? e se arrivo tardi? e sudi freddo.
Io gli rispondo in modo ovvio: "Se ti devi cagare addosso, vai in bagno, c'è il bar là a riva!"
Ma se le cose andassero come ci pare, non staremmo qui a parlare di merda, non vi pare?
il Takkia corre al cesso con muta calata, in preda alla possessione demoniaca. Qualcosa dentro di lui kiede spazio ma il cesso è occupato da ki sta peggio di lui. Unica soluzione, il canneto dietro alla bianke dune di Baleal. Pom! Patapam! Ratatatatatatatatataaa! E il sorriso gli torna, se non fosse ke non ha considerato un particolare: e il culo, con cosa lo pulisco? i gatti insegnano, infatti si è pulito con un bel pugno di sabbia, ahahahahahahahah! Quella sera, abbiamo tutti pensato di comprargli una lettiera per gatti! Però le onde erano belle! :-P
Ursula
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 01, 2004 7:51 pm
Località: Romagna, in mezzo alla palude

Messaggioda Ospite » dom nov 14, 2004 11:13 pm

in un video si vede che filmano da sott'acqua una cagata a distanza ravvicinata e a rallentatore... dico, a distanza RAVVICINATA !!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ospite
 

Messaggioda joerz » ven dic 10, 2004 12:02 pm

finalmente un topic interessante...
beh a me è successo una volta sola, a ferragosto (sarà una data particolare, qualche astro posizionato bene che fa salire - anzi scendere la marea e la diarrea?)...
comunque ero in acqua al pontile del forte, erano le 6 6emezza della mattina, ondine carine da ovest... in acqua 4 o 5.
poi, improvvisa, la sciolta...
cerco di azzerare lo stimolo, ma non c'è niente da fare, nonostante la shortjohn il pancino comincia a strizzare...mi allontano qualche decina di metri... grazie al cielo la luce è ancora scarsa... mi calo il neoprene e lascio andare. la sensazione è molto piacevole (sono ancora nell'età anale), forse il senso di libertà assoluta, le onde tranquille, i gabbiani, qualche pesce che salta fuori dall'acqua a vedere chi è sto stronzo...
ma non ho tempo di godermela, perchè nel giro di pochi secondi, con un ribollire degno dell'ottobre rosso, il merdame torna a galla... ovviamente non uno due bei stronzoni ma un pastone (segno di eccessivo consumo di verdure) che si allarga a macchia d'olio, anzi di petrolio...
mi sposto di qualche metro, mi rinfilo la short, riguadagno la line up, sperando che la "chiazza" venga spinta al largo dalle correnti intorno al pontile. comunque, con qualche kilo di merda in pancia, il take off è più fluido!!! nota tecnica: il bidè non è stato eseguito, ma se vi trovate in mezzo a una chiazza di merda che ribolle quanto più vi agitate per allontanarla, vi assicuro che è l'ultima cosa a cui penserete
joerz
 

Messaggioda R. » ven dic 10, 2004 2:04 pm

A Bali io e il mio amichetto ci siam presi la cagarella e andando a surfare in motorino ci si doveva improvvisamente fermare e cagare dove capitava, una volta abbiam dovuto cagare in un vicoletto con la gente che passava ... spesso qualche squizzo si faceva anche addosso non riuscendo a tenerlo... cmq il costume squizzato poi l'ho lavato e rivenduto usato a un amico mio eh ehe ..... voi direte: ma chi è che compra i costumi usati ? avete ragione.. eheh, ma lui non lo sa... :-) :-)
R.
 

Messaggioda Surfer » mar gen 04, 2005 10:04 am

Porco ca**o se non mi è capitato!
qualche giorno fà ero sulla line up, giornata bellissima sole, qualche ondina e nessuno oltre me in acqua!!!!!! se nn altro dopo un oretta buona non miviene una botta di diarrea...cazzo che brutto quarto d'ora!
comincio a remare verso riva con la paura di non riuscire a sfilare la muta in tempo.faccio appena in tempo ad abbassarmi la muta e a mettere il culo in acqua...........aaah!Minkia che cagata, fortuna che non cere nessuno neanche in spiaggia.......se no che figura di merda!!!!!
Surfer
 


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti