Ragazzi, niente male! Vedo ke l'argomento incontra sempre dell'interesse... Ne sono fiero! Comunque, la cagata + devastante è stata quella di un mio amico, di cui non faccio il nome...il Takkia, ke in Portogallo (l'acqua è freddina là) viene colto da un'impellente bisogno di trovare un cesso, per "purgar li gravi offese" (divina commedia).
Takkia - "Cazzo, ragazzi, m'è preso un mal di pancia, mi sa ke mi scappa da cagare" - poi cambia improvvisament espressione, diventa serio e la preoccupazione prende il sopravvento. In quei frangenti, mille pensieri ti turbano la mente: e adesso come faccio? dove vado? e se arrivo tardi? e sudi freddo.
Io gli rispondo in modo ovvio: "Se ti devi cagare addosso, vai in bagno, c'è il bar làa riva!"
Ma se le cose andassero come ci pare, non staremmo qui a parlare di merda, non vi pare?
il Takkia corre al cesso con muta calata, in preda alla possessione demoniaca. Qualcosa dentro di lui kiede spazio ma il cesso è occupato da ki sta peggio di lui. Unica soluzione, il canneto dietro alla bianke dune di Baleal. Pom! Patapam! Ratatatatatatatatataaa! E il sorriso gli torna, se non fosse ke non ha considerato un particolare: e il culo, con cosa lo pulisco? i gatti insegnano, infatti si è pulito con un bel pugno di sabbia, ahahahahahahahah! Quella sera, abbiamo tutti pensato di comprargli una lettiera per gatti! Però le onde erano belle!