vi prego andate a raccogliervi tutti al rock!!!tutti insieme

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

vi prego andate a raccogliervi tutti al rock!!!tutti insieme

Messaggioda sfigati tutti al rock!!! » sab feb 19, 2005 1:53 pm

HA SENSO USCIRE A RIMINI IN MEZZO A TUTTI GLI SFIGATI CHE CI SONO???a quelli che lo fanno sul serio,cercate di isolarvi dalla marmaglia di merda,meglio stare ognuno per i cazzi suoi...
VI PREGO DITEMI COME SI CHIAMA IL **** CHE LAVORA ALL'HOBO'S BAR!!!DEVO SAPERLO!!E' IL MIO IDOLO!!!AHAHAHAHAHAHAH
:wc: ME LO TROVO SEMPRE IN MARE CON QUELLA **** !!!E' IL PIU' GRANDE DI TUTTI!!!
andrea e michele...siete iperpower!!!ahahahah................. :wc:
sfigati tutti al rock!!!

Re: vi prego andate a raccogliervi tutti al rock!!!tutti ins

Messaggioda Ospite » mar feb 22, 2005 6:38 pm

si chiama ***

taci

sfigati tutti al rock!!! ha scritto:HA SENSO USCIRE A RIMINI IN MEZZO A TUTTI GLI SFIGATI CHE CI SONO???a quelli che lo fanno sul serio,cercate di isolarvi dalla marmaglia di merda,meglio stare ognuno per i cazzi suoi...
VI PREGO DITEMI COME SI CHIAMA IL *** CHE LAVORA ALL'HOBO'S BAR!!!DEVO SAPERLO!!E' IL MIO IDOLO!!!AHAHAHAHAHAHAH
:wc: ME LO TROVO SEMPRE IN MARE CON QUELLA SUA **** !!!E' IL PIU' GRANDE DI TUTTI!!!
Ospite

Re: vi prego andate a raccogliervi tutti al rock!!!tutti ins

Messaggioda uno che lo fa sul serio » mer feb 23, 2005 3:23 pm

sfigati tutti al rock!!! ha scritto:HA SENSO USCIRE A RIMINI IN MEZZO A TUTTI GLI SFIGATI CHE CI SONO???a quelli che lo fanno sul serio,cercate di isolarvi dalla marmaglia di merda,meglio stare ognuno per i cazzi suoi...
VI PREGO DITEMI COME SI CHIAMA IL *** CHE LAVORA ALL'HOBO'S BAR!!!DEVO SAPERLO!!E' IL MIO IDOLO!!!AHAHAHAHAHAHAH
:wc: ME LO TROVO SEMPRE IN MARE CON QUELLA *** !!!E' IL PIU' GRANDE DI TUTTI!!!

se ci dici chi sei impareremo a distinguerci anche da te "bucalone"
uno che lo fa sul serio

Torna a Bla Bla...