Ciao ragazzi,
in questi giorni volevo comprarmi una tavola e vista la poca scelta negli shop ho fatto un giretto su internet!!! tanta roba!!! ho trovato un sacco di belle cose.Soprattutto sono sorpreso dal numero di marchi italiani presenti sul mercato.Io conoscevo solo le X surfboard ma devo dire che non me ne avevano parlato bene,poi le ho viste di persona ed effettivamente non sono un granchè,cmq il prezzo infatti è basso.però c'è da dire che hanno un bel sito fatto bene e anche un gioco per vincere dei premietti.Ho trovato Ola surfboard in versilia , Dr hank(nn so se si scrive così) a Pisa e Twinsbros a livorno.Ho letto un pò di recensioni e scartato Dr hank che è più per longboard,ho optato per gli altri due.devo dire che di Twinsbros ho trovato un sacco di news anche su riviste come surf session,surfing etc,ho scoperto che sponsorizzano atleti bravi anche se non famosissimi e che fanno le tavole al team della oakley e tra le altre cose hanno anche un sito ben fatto (twinsbros.net) dove se compri risparmi qualche cosa.ho fatto l'acquisto da loro e è andato tutto ok.non sono molto abituato a questo genere di cose ma devo dire che sono rimasto sorpreso. Sono contento che in italia si inizino a trovare prodotti di qualitàper quanto riguarda le tavole!!!! spero proprio che tutti gli shaper nostrani riescano a superare il mercato degli stranieri che con prezzi sempre più alle stelle ci stanno ammazzando.
cosa ne pensate???conoscete altri costruttori?
ciao raga,aspettiamo un pò di onda che non fa mai male!
e mi raccomando,,,compriamo tavole italianeeeee!!!